Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
anto
Pro
Pro
735
1212

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 08/05/2022, 22:51

Curt Ace ha scritto: 08/05/2022, 21:10 Nessuno pensa che ci sia un disegno contro Boston a favore  di Milwakee  e' assurdo  pensarlo, e' che gli arbitri  oltre ad essere scarsi applicano due metri . Mettiamo che invece di G William ci fosse stato PG stessa azione, avrebbero  chiamato fallo a PG? Secondo me no non avrebbero fischiato nulla, quello che dovevano fare qua.
Se Joel fa la stessa roba e' sempre fallo di Joel, stessa cosa se lo fa Jokic, pero e' assurdo dare fallo a Williams che  e' li fermo.
Detto questo ieri  i Celtics hanno  sprecato una grossa occasione di riconquistare il fattore campo. La partita era equilibrata ma  nel terzo quarto ci sono state quelle serie di palle perse che  hanno fatto scappare via i Bucks, io la davo gia per persa , ma  la sono andata a riprendere. Ecco  questo mi fa ancora sperare.
Io non credo stiano giocando soft, ormai bisogna capire che  non  vedremo mai piu partite stile gara 5-6 del 87 perche sarebbero tutti espulsi.
Gara 1 e' stato sbagliato l'atteggiamento difensivo sul greco, come gia qualcuno ha detto, troppi raddoppi gara 2 ha mostrato che e' meglio  non  fargli raddoppio sistematico e gara 3 lo ha confermato.
Io sono sempre convinto che l'andamento di questa serie dipende da come giocano in attacco i due Jay. 

Questo è scontato.
Non c'è quel genere di mentalità, mentre invece è molto spiccata la tendenza a favorire la star di turno.
Io ho molti rimpianti per gara 1, in cui non ci sono stati episodi  allucinanti a favore del greco, e in cui noi abbiamo sprecato l'intero primo tempo a raddoppiarlo, mettendo in ritmo tutta la loro squadra.
In gara 3 siamo andati a due tiri da tre consecutivi di Horford e Smart dal portarla a casa.
Non puoi sperare di andare a vincere a Milwaukee tirando con il 22% da tre, specialmente perché la qualità dei tiri che ti lasciano è molto alta.
Tatum ha sofferto pazzescamente Matthews: vediamo se e come riesce ad uscirne in gara 4.

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 09/05/2022, 10:10

Gara 3: Milwaukee 1.53 pt per possesso in transizione, 0.75 per possesso a difesa schierata.
Direi che dipende sensibilmente da come attacchiamo.

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 10/05/2022, 1:00

Robert Williams is out today with left knee soreness, per the Celtics. That’s the knee on which he recently underwent surgery.

:dash2: :dash2:

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 10/05/2022, 3:33

Adesso daranno sicuramente il flagrant, ed il flagrant c'è.
Però mi dovrebbero spiegare la vergogna merdosa di non avere fichiato il fallo al greco sulla partenza di Horford.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 10/05/2022, 3:40

Horford, in rapporto all'età, sta giocando una serie da fantascienza.
La cosa migliore che ha fatto, comunque, resta la pizza in faccia al greco.
Peccato non lo abbia colpito più forte.
Io non ce l'ho mai avuta con il greco, pur pensando da tempo che sia arbitrato in modo indecente, a prescindere dagli avversari.
Anzi...Mi ha sempre ispirato simpatia.
In questa serie però, sta avendo anche degli atteggiamenti che non gli avevo mai visto prima.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 10/05/2022, 3:47

Sono frocio di Horford.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 10/05/2022, 4:11

anto ha scritto:Horford, in rapporto all'età, sta giocando una serie da fantascienza.
La cosa migliore che ha fatto, comunque, resta la pizza in faccia al greco.
Peccato non lo abbia colpito più forte.
Io non ce l'ho mai avuta con il greco, pur pensando da tempo che sia arbitrato in modo indecente, a prescindere dagli avversari.
Anzi...Mi ha sempre ispirato simpatia.
In questa serie però, sta avendo anche degli atteggiamenti che non gli avevo mai visto prima.
Horford ha giocato una super stagione e ai PO sta giocando da marziano. L'ho scritto pochi giorni fa, per il rendimento che ha 27 milioni sono quasi pochi.

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 10/05/2022, 4:15

Immagine

E buonanotte.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 10/05/2022, 4:16

Immagine

E chi dorme.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 10/05/2022, 7:25

Nessuno oggi ha il qi cestisti o di Horford.

Che giocatore.
Deve essere l’aria di Boston perché a Philadelphia dicevano che era cotto.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 10/05/2022, 10:31

esba ha scritto:Nessuno oggi ha il qi cestisti o di Horford.

Che giocatore.
Deve essere l’aria di Boston perché a Philadelphia dicevano che era cotto.
A parte il fatto che a Phila, se uno va a vedere le cifre fece una buona stagione. Fallì completamente i PO nella bolla ma i Sixers erano allo sbando. A OKC l'anno scorso ha messo assieme le migliori cifre da anni a questa parte, tant'è che con lui in campo ne stavano vincendo troppe. L'hanno seduto per questo motivo.
Udoka poi ha detto da subito, visto che lui faceva l'assistente a Phila, che non veniva utilizzato correttamente.

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 10/05/2022, 13:16

Horford meriterebbe il titolo per come sta giocando questi playoff, dai due lati del campo.

Tatum, come ha detto Van Gundy sul fallo fischiato allo 0 in attacco su Hill, deve prendersi i mid range jumper che il fisico e la classe gli consentono... VG ha detto qualcosa del tipo: deve alzarsi e tirare. Vero che dopo l'inizio in cui sembrava quello di gara 3 lo ha fatto di più di cercare qualche tiro dalla media pur sbagliandolo (sono comunque quelli i tiri che deve prendersi) e che poi in fondo ha fatto la differenza insieme al mitico Al, ma deve giocare di più sui suoi punti di forza e non cercare di arrivare per forza al ferro: con questa squadra è molto difficile essere efficaci da sotto contro quei lunghi.
Anche altri, tipo Smart, quando sono liberi in palleggio a 3-4 metri dal canestro devono tirare, non buttarsi dentro o scaricare per paura della stoppata. Anche Smart poi nel finale ha fatto un paio di grandi giocate in attacco in 1 vs 1

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 10/05/2022, 22:29

Rajon9 ha scritto: 10/05/2022, 4:15 Immagine

E buonanotte.

Mi spiegate quel 24 che avete sulle maglie di cosa è commemorativo?

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 10/05/2022, 22:41

franzis ha scritto: 10/05/2022, 22:29
Rajon9 ha scritto: 10/05/2022, 4:15 Immagine

E buonanotte.

Mi spiegate quel 24 che avete sulle maglie di cosa è commemorativo?
Immagine

Sam Jones

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 12/05/2022, 0:22

Robert Williams out anche stanotte

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”