Curt Ace ha scritto: 08/05/2022, 21:10 Nessuno pensa che ci sia un disegno contro Boston a favore di Milwakee e' assurdo pensarlo, e' che gli arbitri oltre ad essere scarsi applicano due metri . Mettiamo che invece di G William ci fosse stato PG stessa azione, avrebbero chiamato fallo a PG? Secondo me no non avrebbero fischiato nulla, quello che dovevano fare qua.
Se Joel fa la stessa roba e' sempre fallo di Joel, stessa cosa se lo fa Jokic, pero e' assurdo dare fallo a Williams che e' li fermo.
Detto questo ieri i Celtics hanno sprecato una grossa occasione di riconquistare il fattore campo. La partita era equilibrata ma nel terzo quarto ci sono state quelle serie di palle perse che hanno fatto scappare via i Bucks, io la davo gia per persa , ma la sono andata a riprendere. Ecco questo mi fa ancora sperare.
Io non credo stiano giocando soft, ormai bisogna capire che non vedremo mai piu partite stile gara 5-6 del 87 perche sarebbero tutti espulsi.
Gara 1 e' stato sbagliato l'atteggiamento difensivo sul greco, come gia qualcuno ha detto, troppi raddoppi gara 2 ha mostrato che e' meglio non fargli raddoppio sistematico e gara 3 lo ha confermato.
Io sono sempre convinto che l'andamento di questa serie dipende da come giocano in attacco i due Jay.
Questo è scontato.
Non c'è quel genere di mentalità, mentre invece è molto spiccata la tendenza a favorire la star di turno.
Io ho molti rimpianti per gara 1, in cui non ci sono stati episodi allucinanti a favore del greco, e in cui noi abbiamo sprecato l'intero primo tempo a raddoppiarlo, mettendo in ritmo tutta la loro squadra.
In gara 3 siamo andati a due tiri da tre consecutivi di Horford e Smart dal portarla a casa.