Indiana Pacers - Pacernation
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 263
- 155
Re: Indiana Pacers - Pacernation
molto bene Warren nelle due sfide contro Sacramento giocate in India, peccato che sia proprio il suo habitat: tanto spazio in attacco e difesa da telepass..
molto bene anche Sumner, sono sicuro che troverà molto spazio prendendosi i minuti di Joseph: McMillan l'ha spesso messo su Fox, visto che la velocità del numero 5 dava più di qualche grattacapo a Brogdon..
sono un pò dubbioso sul fatto di far giocare insieme Sabonis e Turner: mi sembra un pò controcorrente con l'attuale idea di basket in voga, ma McMillan sembra voglia andare con Brogdon-Lamb-Warren-Sabonis-Turner, quintetto molto alto..
molto bene anche Sumner, sono sicuro che troverà molto spazio prendendosi i minuti di Joseph: McMillan l'ha spesso messo su Fox, visto che la velocità del numero 5 dava più di qualche grattacapo a Brogdon..
sono un pò dubbioso sul fatto di far giocare insieme Sabonis e Turner: mi sembra un pò controcorrente con l'attuale idea di basket in voga, ma McMillan sembra voglia andare con Brogdon-Lamb-Warren-Sabonis-Turner, quintetto molto alto..
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
Però! Intriganti questi Pacers..
- Bruno_Boston
- Senior
- 263
- 155
questi Pacers sono già molto buoni senza Oladipo, quindi fra qualche settimana sarà interessante vedere come si inserirà la loro star e fin dove potranno arrivare 
Brogdon a reso al meglio già dalla preseason, giocatore che mi fa impazzire per solidità e scelte di gioco

Brogdon a reso al meglio già dalla preseason, giocatore che mi fa impazzire per solidità e scelte di gioco

- Kit
- Rookie
- 31
- 62
Warren pare diventato un altro giocatore..
-
- Senior
- 31
- 134
News da Oladipo ne girano? ha un target?
-
- Senior
- 31
- 134
Con il rientro di Oladipo già annunciato per fine mese occhio a questi Pacers.
Se lui e Brogdon arrivano in condizione a fine Marzo questi sono scomodissimi per chi farà 4/5 ad est.
Se lui e Brogdon arrivano in condizione a fine Marzo questi sono scomodissimi per chi farà 4/5 ad est.
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
furiottego ha scritto: 14/01/2020, 15:50 Con il rientro di Oladipo già annunciato per fine mese occhio a questi Pacers.
Assolutamente d'accordo.
Squadra fatta per i playoff, a mio parere.
-
- Senior
- 31
- 134
C'è da dire che sono pienissimi di incognite fisiche. Lo stesso Sabonis pare abbia il ginocchio molto al limite.
Io fossi in loro tirerei un pochino i remi in barca. Tanto sono blindati tra il 4 e il 5 posto, quindi gli cambia pochino.
La squadra deve arrivare al top a fine Marzo, dove possono davvero essere scomodi per molte.
Io fossi in loro tirerei un pochino i remi in barca. Tanto sono blindati tra il 4 e il 5 posto, quindi gli cambia pochino.
La squadra deve arrivare al top a fine Marzo, dove possono davvero essere scomodi per molte.
- Bruno_Boston
- Senior
- 263
- 155
non vedo l'ora di vedere questi Pacers con Oladipo, soprattutto il backcourt con Brogdon, giocatore che mi fa impazzire 

-
- Senior
- 32
- 337
furiottego ha scritto: 14/01/2020, 15:50Con il rientro di Oladipo già annunciato per fine mese occhio a questi Pacers.
Squadra vera, con un allenatore vero il cui impatto è tangibile sul gioco e i risultati, lo stesso coach che ogni estate viene messo sulla graticola perché non è abbastanza analytics-driven e la sua squadra tira poco da 3. Ovviamente critiche provenienti da gente che capisce di basket come io di fisica nucleare.
-
- Rookie
- 38
- 10
Purtroppo non lo sapremo mai, il rientro di Oladipo non era coinciso con un buon momento dei Pacers ma marzo doveva essere il mese della attesa svolta. Senza scordare che gli infortuni continuavano a condizionare pesantemente le scelte di coach McMillan.furiottego ha scritto: 15/01/2020, 9:27C'è da dire che sono pienissimi di incognite fisiche. Lo stesso Sabonis pare abbia il ginocchio molto al limite.
-
- Senior
- 32
- 337
Cazzoni sesquipedali. Ma come si fa?
-
- Senior
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- 623
- 330
Che si aspettavano di vincere con questo roster e con il miglior giocatore infortunato?
Poi magari ci saranno altri aspetti noti solo all'interno della franchigia, però...
Poi magari ci saranno altri aspetti noti solo all'interno della franchigia, però...
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Woj dice che avete il mirino puntato verso D'Antoni
- LonginusALS
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 1158
- 777
Credo sappiano pure loro che mcmillan ha lavorato più che bene e che trattasi di una decisione"umanamente"e come PR discutibile,secondo me però ci sta che provino a cambiare.
Stanno in mezzo al guado,davanti hanno 5-6 franchigie che nei prossimi due-tre anni difficilmente possono sopravanzare,dietro non c'è nessuno che gli possa insidiare il posto ai playoff,orlando,chicago e washington sono lontane.
tanto vale provare a cambiare coach/staff e stile di gioco,nella peggiore delle ipotesi finiscono ottavi con 39-40 W,non sarebbe' sto dramma.
questo dando per scontato che prendano uno competente,se han cambiato per m.jackson o rambis è un altro discorso
Stanno in mezzo al guado,davanti hanno 5-6 franchigie che nei prossimi due-tre anni difficilmente possono sopravanzare,dietro non c'è nessuno che gli possa insidiare il posto ai playoff,orlando,chicago e washington sono lontane.
tanto vale provare a cambiare coach/staff e stile di gioco,nella peggiore delle ipotesi finiscono ottavi con 39-40 W,non sarebbe' sto dramma.
questo dando per scontato che prendano uno competente,se han cambiato per m.jackson o rambis è un altro discorso