Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
-
- Pro
- 735
- 1212
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Speriamo in bene, perché Brown è sparito dal campo, e Tatum rischia di forzare troppo perché soffocato dalla loro difesa.
Poi se gli arbitri giocano con te, non è mai finita.
Ci servono ancora 5-7 buoni minuti.
Poi se gli arbitri giocano con te, non è mai finita.
Ci servono ancora 5-7 buoni minuti.
-
- Pro
- 735
- 1212
Vabbè...Ma io un arbitraggio più indecente di questo non l'ho mai visto.
Pazzesco.
Semplicemente pazzesco.
Pazzesco.
Semplicemente pazzesco.
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Puoi fare la difesa che vuoi sul greco , ma se gli permettono tutto c'e' poco da fare.
Ad ogni modo con queste % io non mi esalto piu di tanto gara 3 sara' una storia differente da questa
Ad ogni modo con queste % io non mi esalto piu di tanto gara 3 sara' una storia differente da questa
Oggi abbiamo fatto carne di porco dei Bucks, nel secondo tempo abbiamo abbassato un po le % al tiro ma siamo stati in totale controllo della partita. Inutile dire quanto fosse importante vincere gara 2, senza Smart poi. Adesso si va in Wisconsin e vediamo di continuare su questa linea, oggi abbiamo dimostrato che la serie ce la possiamo giocare.
-
- Pro
- 735
- 1212
anto ha scritto: 01/05/2022, 21:52
Ma visto quel volume di tiri e la qualità dei tiri presi, non c'è così tanto bisogno di tirare il 50%.
Basta una percentuale appena sopra il 40% e sei punto a punto.
Non mi sembra una misisone impossibile.
Per me il risultato è bugiardo, e non so se rifiuterei i tiri che ci hanno lasciato.
Certo un pizzico di coraggio in più ci vuole, ma nel complesso...Boh...Forse accetterei i tiri che ci hanno lasciato oggi.
L'unica cosa che certamente non vorrei rifacessero, è raddoppiare ossessivamente il greco, come nel primo tempo.
Ha messo in ritmo tutta la squadra con gli scarichi.
Comunque ribadisco quanto scritto sull'altro topic: Brown palesemente è lontano dal 100% e non ce lo possiamo permettere. Se non riguadagna una condizione fisica accettabile, non esiste piano partita che tenga.
Mi autocito, perché credo che il concetto sia importante.
Avremo volumi di tiri da tre importanti per tutta la serie.
Se tiriamo sotto il 40% perdiamo. Sopra il 40% abbiamo molte possibilità di vincere.
Vista la qualità di tiri da tre che ci lasciano non mi sembra una missione impossibile farlo per almeno 4 partite.
Loro tirano male, perché senza i raddoppi al greco e senza Middleton che spesso paga la cauzione, non è che abbiano chissà quante soluzioni, a parte un Holiday che io adoro, ma che offensivamente non può tirare più di tanto la carretta: non è abituato.
Io non so in quanti abbiano visto la partita.
Chiedo a chi la recupera di guardarla: per me l'arbitraggio è stato semplicemente indecoroso.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Il sonno ha avuto la meglio e non sono riuscito a vederla però da quanto leggo abbiamo messo dentro i tiri da 3 che non abbiam messo in gara 1 e in difesa non abbiamo abusato dei raddoppi.
Ma possibile che Derrick White non riesca a fare canestro?!
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Ma possibile che Derrick White non riesca a fare canestro?!
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
- Rookie
- 65
- 39
Perché lamentarsi dell'arbitro quando vinci nettamente?
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2710
- Contatta:
Secondo me partita arbitrata con metro costante Anto, non ci ho visto scandali. Se pensi che questa sia andata male preparati perché penso a Milwaukee daranno tanti fischi fantasma pro Giannis, soprattutto se vincete gara 3 nettamente.
-
- Pro
- 735
- 1212
Perché lamentarsi degli arbitri solo quando hai perso, è intellettualmente disonesto e da piagnoni.
Se un arbitraggio mi fa cagare a me non interessa se danneggia o meno la mia squadra.
Lo dico e basta, così come qualche volta mi è capitato di dire che l'arbitraggio non ci sia stato sfavorevole.
Potrei aggiungere che non parliamo di una singola partita, ma di un episodio di una serie...
Mi sembra però che la superficialità della domanda non meriti una risposta approfondita.
GecGreek ha scritto: 04/05/2022, 7:48 Secondo me partita arbitrata con metro costante Anto, non ci ho visto scandali. Se pensi che questa sia andata male preparati perché penso a Milwaukee daranno tanti fischi fantasma pro Giannis, soprattutto se vincete gara 3 nettamente.
Se per metro costante intendi che il greco può fare letteralmente quello che vuole, da una parte e dall'altra del campo, direi che hai ragione.
In questo c'è stata costanza.
Ho visto: un passi + sfondamento trasformato in fallo di Brown(commentatori di Sky che l'hanno vista esattamente come me).
Uno sfondamento netto su White, challenge di Udoka e decisione non cambiata nella sostanza(danno fallo di White prima del tiro...Semplicemente delirante...)
Un altro sfondamento non fischiato su G.Williams.
Queste le prime tre che mi vengono in mente, ma ce ne sono state un altro paio.
E' vergognoso che ci sia un giocatore che possa fare quello che vuole rispetto ad altri in campo.
Ad un certo punto fischiano un fallo offensivo a Williams semplicemente ridicolo, visto appunto il metro adottato, e lo stesso si può dire di uno sfondamento a Tatum, che si poteva tranquillamente dare, con un certo metro, ma che se vai a guardare quello che fanno passare al greco risulta ridicolo.
Se fischiassero al greco certi sfondamenti le sue partite durerebbero 20 minuti.
- casper-21
- Pro
- 831
- 1886
Se quello su Grant Williams è quello verso la fine per me è un flop clamoroso.
A proposito, ma non esiste più il flop in nba?
Sono abituato col college dove ne fischiano 2 a partite, nei playoffs nba non mi sembra di averne mai visto uno finora, e dire che di tuffi hollywoodiani ce ne sono una valanga.
Sono abituato col college dove ne fischiano 2 a partite, nei playoffs nba non mi sembra di averne mai visto uno finora, e dire che di tuffi hollywoodiani ce ne sono una valanga.
-
- Rookie
- 65
- 39
anto ha scritto: 04/05/2022, 11:03
Perché lamentarsi degli arbitri solo quando hai perso, è intellettualmente disonesto e da piagnoni.
Se un arbitraggio mi fa cagare a me non interessa se danneggia o meno la mia squadra.
Lo dico e basta, così come qualche volta mi è capitato di dire che l'arbitraggio non ci sia stato sfavorevole.
Potrei aggiungere che non parliamo di una singola partita, ma di un episodio di una serie...
Mi sembra però che la superficialità della domanda non meriti una risposta approfondita.
GecGreek ha scritto: 04/05/2022, 7:48 Secondo me partita arbitrata con metro costante Anto, non ci ho visto scandali. Se pensi che questa sia andata male preparati perché penso a Milwaukee daranno tanti fischi fantasma pro Giannis, soprattutto se vincete gara 3 nettamente.
Se per metro costante intendi che il greco può fare letteralmente quello che vuole, da una parte e dall'altra del campo, direi che hai ragione.
Ho visto: un passi + sfondamento trasformato in fallo di Brown(commentatori di Sky che l'hanno vista esattamente come me).
Uno sfondamento netto su White, challenge di Udoka e decisione non cambiata nella sostanza(danno fallo di White prima del tiro...Semplicemente delirante...)
E' vergognoso che ci sia un giocatore che possa fare quello che vuole rispetto ad altri in campo.
Ad un certo punto fischiano un fallo offensivo a Williams semplicemente ridicolo, visto appunto il metro adottato, e lo stesso si può dire di uno sfondamento a Tatum, che si poteva tranquillamente dare, con un certo metro, ma che se vai a guardare quello che fanno passare al greco risulta ridicolo.
Se fischiassero al greco certi sfondamenti le sue partite durerebbero 20 minuti.
Lamentarsi dell"arbitraggio è da piagnoni a prescindere. Almeno da perdente è umano perché comunque sei incazzato e ci sta. Se hai vinto goditi la vittoria e non pensare agli arbitri
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
non commento l'arbitraggio, perchè vedo che vi siete già scaldati, ma di una cosa mi ero dimenticato (dato che è un pò che non ci giochiamo una serie contro), ma quanto cazzo piange coach Bud con gli arbitri 
a scanso di equivoci Tatum è pure peggio a lamentarsi su ogni fischio (e di fatti tecnico pure oggi), ma da un giocatore te l'aspetti, da un allenatore solitamente di meno

a scanso di equivoci Tatum è pure peggio a lamentarsi su ogni fischio (e di fatti tecnico pure oggi), ma da un giocatore te l'aspetti, da un allenatore solitamente di meno
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2710
- Contatta:
anto ha scritto: 04/05/2022, 11:03
Dall'altro lato ci sono stati episodi simili. Il grande anklebrealer di Brown su Grayson Allen è una solare smanacciata e fallo in attacco, per dire. Tatum si è fatto largo un paio di volte di fisico anche lui e niente fischio. Il metro è stato quello per tutti, ma favorisce Giannis perché è un carro armato.
-
- Pro
- 735
- 1212
GecGreek ha scritto: 04/05/2022, 14:08 Dall'altro lato ci sono stati episodi simili. Il grande anklebrealer di Brown su Grayson Allen è una solare smanacciata e fallo in attacco, per dire. Tatum si è fatto largo un paio di volte di fisico anche lui e niente fischio. Il metro è stato quello per tutti, ma favorisce Giannis perché è un carro armato.
Anche lì...Con un certo metro è fallissimo di Brown...
Poi passano ad arbitrare il greco e allora quella roba non la puoi fischiare.
Comunque secondo me non l'hanno fischiata perché non l'hanno vista.
E me ne hai citato uno...
Io te ne posso citare cinque o sei veramente molto discutibili, tipo il possibile flagrant del greco quando sbatte il comito in faccia ad un comicamente stupito G.Williams.
casper-21 ha scritto: 04/05/2022, 11:20 Se quello su Grant Williams è quello verso la fine per me è un flop clamoroso.
Ma anche per me, tendenzialmente, è un flop...Allora però è un flop anche quello di Matthews(o Holiday, ora non ricordo chi fosse) su Tatum, quando gli hanno chiamato sfondamento.
Ed proprio questo che mi ha dato fastidio.
C'è una squadra più grossa a cui è stato consentito il contatto fisico e mettere le mani addosso, ed un'altra a cui è stato consentito meno.
Proprio da una mancanza di continuità nei giudizi sono rimasto infastidito, e su tutto aleggia la figura del greco, che è arbitrato in modo allucinante e può fare quello che vuole, nè più nè meno.
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
ragazzi siamo solo a gara 2 e sta serie ancora deve iniziare, di sto passo ci si fa il sangue amaro ve lo dico 
comunque arbitraggio pessimo e secondo me non così costante come dice Gec (però a differenza di anto non ho visto chiamate a senso unico, ma semplicemente un'unica melma)
Partita durata tantissimo per review totalmente senza senso, ma anche segnalo la perla dell'infrazione di campo a Brown, dopo che aveva chiaramente segnalato che c'era stata la deflection di Holiday (tra l'altro aveva visto male perchè la deflection non c'era stata), dopo Bud inizia a strepitare a bordo campo, Brown la lascia correre (perchè tanto l'arbitro ha segnalato deflection), la prende ed arriva la chiamata di infrazione di campo
ora alla fine la decisione è stata anche giusta (perchè Jrue quella palla non la tocca), ma il procedimento fa capire come questo non fosse per nulla sereno ed in controllo, come faccio a saperlo? Ho arbitrato anche io in qualche campo della Basilicata (a 16 anni peraltro), ed era la stessa sensazione di inadeguatezza e volubilità che provavo io ogni singola volta che andavo in campo, ma ero felice di prendere comunque il rimborso spese

comunque arbitraggio pessimo e secondo me non così costante come dice Gec (però a differenza di anto non ho visto chiamate a senso unico, ma semplicemente un'unica melma)
Partita durata tantissimo per review totalmente senza senso, ma anche segnalo la perla dell'infrazione di campo a Brown, dopo che aveva chiaramente segnalato che c'era stata la deflection di Holiday (tra l'altro aveva visto male perchè la deflection non c'era stata), dopo Bud inizia a strepitare a bordo campo, Brown la lascia correre (perchè tanto l'arbitro ha segnalato deflection), la prende ed arriva la chiamata di infrazione di campo
ora alla fine la decisione è stata anche giusta (perchè Jrue quella palla non la tocca), ma il procedimento fa capire come questo non fosse per nulla sereno ed in controllo, come faccio a saperlo? Ho arbitrato anche io in qualche campo della Basilicata (a 16 anni peraltro), ed era la stessa sensazione di inadeguatezza e volubilità che provavo io ogni singola volta che andavo in campo, ma ero felice di prendere comunque il rimborso spese