Oppure qual è il modo più furbo per farmi pagare senza pagare troppe tasse?

rodmanalbe82 ha scritto: 15/10/2020, 17:30 Non si sa mai, quindi I'll try my luck: Ho appena iniziato a lavorare per una nuova azienda (da remoto) ma almeno per i prossimi 6 mesi sarò in Italia. Loro non hanno ufficio in Italia, conoscete qualche payroll provider (non so come si dica in Italiano, aziende che forniscono servizi di stipendi?) da consigliare, sia qui che in Europa?
Oppure qual è il modo più furbo per farmi pagare senza pagare troppe tasse?![]()
se:rodmanalbe82 ha scritto: 15/10/2020, 17:30 Non si sa mai, quindi I'll try my luck: Ho appena iniziato a lavorare per una nuova azienda (da remoto) ma almeno per i prossimi 6 mesi sarò in Italia. Loro non hanno ufficio in Italia, conoscete qualche payroll provider (non so come si dica in Italiano, aziende che forniscono servizi di stipendi?) da consigliare, sia qui che in Europa?
Oppure qual è il modo più furbo per farmi pagare senza pagare troppe tasse?![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto: 15/10/2020, 17:30 Non si sa mai, quindi I'll try my luck: Ho appena iniziato a lavorare per una nuova azienda (da remoto) ma almeno per i prossimi 6 mesi sarò in Italia. Loro non hanno ufficio in Italia, conoscete qualche payroll provider (non so come si dica in Italiano, aziende che forniscono servizi di stipendi?) da consigliare, sia qui che in Europa?
abbiamo un sistema di invio diretto del post alla finanza da qualche mese.Spree ha scritto: 15/10/2020, 20:58rodmanalbe82 ha scritto: 15/10/2020, 17:30 Non si sa mai, quindi I'll try my luck: Ho appena iniziato a lavorare per una nuova azienda (da remoto) ma almeno per i prossimi 6 mesi sarò in Italia. Loro non hanno ufficio in Italia, conoscete qualche payroll provider (non so come si dica in Italiano, aziende che forniscono servizi di stipendi?) da consigliare, sia qui che in Europa?
Vabbè Rod ciao eh. Lo dici qui, e pensi che io non sia pronto per la delazione alla finanza?
lele_warriors ha scritto: 15/10/2020, 20:44 in alcuni thread da un po' di gg funziona, ma su altri no.
tipo questo e quello della politica, mi porta qualche pagina dietro, mai all'ultimo messaggio. non ricordo se anche altri
+1.RizzK8 ha scritto: 15/10/2020, 22:39lele_warriors ha scritto: 15/10/2020, 20:44 in alcuni thread da un po' di gg funziona, ma su altri no.
tipo questo e quello della politica, mi porta qualche pagina dietro, mai all'ultimo messaggio. non ricordo se anche altri
Idem.
Io ce provo a taggarlo @rowiz
il problema sulla visualizzazione dell'ultimo messaggio è proprio dovuto alla fase di test relativa a questo sistema innovativoBruceSmith ha scritto: 15/10/2020, 21:26abbiamo un sistema di invio diretto del post alla finanza da qualche mese.Spree ha scritto: 15/10/2020, 20:58
Vabbè Rod ciao eh. Lo dici qui, e pensi che io non sia pronto per la delazione alla finanza?
non mi stupisco se l'hanno già arrestato (Cit.)