Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
Finito il docufilm sulla Movistar, assolutamente stupendo, non concordo con rico, credo che per apprezzarlo a fondo bisogna aver vissuto da fuori la stagione scorsa degli spagnoli, e poi vedere il dietro le quinte ti fa capire tutto per bene, ma forse questo è un limite, ma non credo nemmeno che sia stato fatto per la massa del pubblico netflix
Con mia moglie abbiamo iniziato The OA, ovviamente visto il periodo finita la stagione uno in un paio di sere, ci ha preso bene, anche se la prima puntata della stagione due già colto completamente in contropiede
Con mia moglie abbiamo iniziato The OA, ovviamente visto il periodo finita la stagione uno in un paio di sere, ci ha preso bene, anche se la prima puntata della stagione due già colto completamente in contropiede
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
andreaR ha scritto: 29/03/2020, 14:00 Finito il docufilm sulla Movistar, assolutamente stupendo, non concordo con rico, credo che per apprezzarlo a fondo bisogna aver vissuto da fuori la stagione scorsa degli spagnoli, e poi vedere il dietro le quinte ti fa capire tutto per bene, ma forse questo è un limite, ma non credo nemmeno che sia stato fatto per la massa del pubblico netflix
Sono d'accordo. Per quello l'ho ritenuto gradevole (il ciclismo mi piace ma lo seguo molto distrattamente), ma lontano da quello per esempio sulla F1, che non seguo da decadi eppure mi ha tirato dentro e appassionato al punto che quest'anno tornero' a seguirla.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2785
- 5994
Io sto finendo di vedere la terza stagione di Ozark di cui mi sono ritrovato a fare un imprevedibile binge-watching.
Serie che ai tempi della stagione 1 iniziai con discreto interesse e poi abbandonata perché il ritmo e il dipanarsi del tutto mi sembrava privo di mordente o sussulti, per sostenere anche un ritmo narrativo piuttosto compassato.
Poi boh. Complice il fatto che invece la mia ragazza lo adorasse, abbiamo rivisto stagione 1. Chiuso stagione 2 giusto in tempo per allinearsi all’uscita dello scorso venerdì della 3.
E che dire. Ho cambiato opinione. Già la seconda stagione migliora. La terza ha davvero altri ritmi e ti tiene incollato, grazie anche all’introduzione di nuovo personaggi e allo spazio in più dedicato anche a personaggi secondari, ma vitali per l’economia della trama.
9 episodi densi fino ad ora, dove mi sento di dire che il 3x9 è davvero di primissimo livello. Bateman, Linney, Garner nei panni di Ruth... tutto il cast con gran recitazione. E Bateman in regia è sul pezzo.
Il senso di claustrofobia e vicoli senza uscita che ti dà sta serie merita davvero tanto. Si chiudono gli occhi su qualche forzatura.
Serie che ai tempi della stagione 1 iniziai con discreto interesse e poi abbandonata perché il ritmo e il dipanarsi del tutto mi sembrava privo di mordente o sussulti, per sostenere anche un ritmo narrativo piuttosto compassato.
Poi boh. Complice il fatto che invece la mia ragazza lo adorasse, abbiamo rivisto stagione 1. Chiuso stagione 2 giusto in tempo per allinearsi all’uscita dello scorso venerdì della 3.
E che dire. Ho cambiato opinione. Già la seconda stagione migliora. La terza ha davvero altri ritmi e ti tiene incollato, grazie anche all’introduzione di nuovo personaggi e allo spazio in più dedicato anche a personaggi secondari, ma vitali per l’economia della trama.
9 episodi densi fino ad ora, dove mi sento di dire che il 3x9 è davvero di primissimo livello. Bateman, Linney, Garner nei panni di Ruth... tutto il cast con gran recitazione. E Bateman in regia è sul pezzo.
Il senso di claustrofobia e vicoli senza uscita che ti dà sta serie merita davvero tanto. Si chiudono gli occhi su qualche forzatura.
Ultima modifica di ride_the_lightning il 30/03/2020, 11:12, modificato 1 volta in totale.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- 7266
- 15581
- Contatta:
quindi non sono l'unico ad aver trovato la prima stagione decisamente dimenticabile..
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2593
- 2485
BruceSmith ha scritto: 29/03/2020, 21:00 quindi non sono l'unico ad aver trovato la prima stagione decisamente dimenticabile..
No. Infatti io a quella mi sono fermato...
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2785
- 5994
Si, prima stagione di gran lunga la peggiore. E su cui si deve fare più di uno sforzo. Io per l’appunto l’avevo lasciata lì.
Poi comunque han svoltato sceneggiatori & Co. perché è palese il cambio di ritmo e dinamiche narrative. Soprattutto in questa terza stagione.
In caso guardatevi il mega recap riassunto a inizio stagione 3 e riprendetela da lì.
Non una serie perfetta, ma molto godibile ora.
Poi comunque han svoltato sceneggiatori & Co. perché è palese il cambio di ritmo e dinamiche narrative. Soprattutto in questa terza stagione.
In caso guardatevi il mega recap riassunto a inizio stagione 3 e riprendetela da lì.
Non una serie perfetta, ma molto godibile ora.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1932
- 1676
Vorrei iniziare Fargo, anche se non so dove vederla (su Sky On Demand non l'ho trovata, forse devo guardar meglio).
La consigliate?
La consigliate?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2216
ozark già la seconda stagione era di altissima qualità. iniziato la terza e sempre molto bene. in più c'è bunker di banshee...
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2785
- 5994
Vero. Già la seconda stagione è di ottima fattura. Tra l’altro ho scoperto adesso che Bateman ha vinto l’Emmy di categoria per la regia della 2x01.
Tom Pelphrey un’aggiunta di primissima qualità. In certi frangenti mi ha fatto venir i brividi.
Tanto per chiudere il pensiero: appena finito di vedere il finale. Eh, sì. Confermo il parere di bombetta a mano. A quando Ozark 4?
Tom Pelphrey un’aggiunta di primissima qualità. In certi frangenti mi ha fatto venir i brividi.
Tanto per chiudere il pensiero: appena finito di vedere il finale. Eh, sì. Confermo il parere di bombetta a mano. A quando Ozark 4?
-
- Senior
- 55
- 457
Fargo per me è tipo la miglior serie mai prodotta..2 stagioni a livelli altissimi, la terza subito sotto.Radiofreccia ha scritto: 29/03/2020, 21:46Vorrei iniziare Fargo, anche se non so dove vederla (su Sky On Demand non l'ho trovata, forse devo guardar meglio).
La consigliate?
Ho visto
in un griono King Tiger o qualcosa del genere, documentario su sto redneck che ammaestra tigri in Oklahoma...
Mai visto così tanto disagio tutto assieme..
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13859
- 9859
Di Tiger King ho visto ieri le prime due puntate, me l'ero già messo in lista perchè vedevo meme e che ne parlavano ovunque, poi il consiglio di @mvp18 e @azazel mi ha definitivamente spronato a non aspettare...
Capolavoro totale, non si scherza.
Carole ha sicuramente ammazzato l'ex marito.
Capolavoro totale, non si scherza.
Carole ha sicuramente ammazzato l'ex marito.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
andando avanti con The OA ho capito perchè lo hanno segato dopo la seconda stagione...
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Magari non e' proprio la serie numero 1 all time, ma di sicuro le prime due stagioni di Fargo sono ottimeDOMA ha scritto: 30/03/2020, 2:13Fargo per me è tipo la miglior serie mai prodotta..2 stagioni a livelli altissimi, la terza subito sotto.Radiofreccia ha scritto: 29/03/2020, 21:46Vorrei iniziare Fargo, anche se non so dove vederla (su Sky On Demand non l'ho trovata, forse devo guardar meglio).
La consigliate?
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Consiglio Broadchurch, 3 stagioni fatte benissimo, la seconda livello minore, ma comunque positiva.
English Game discreto nelle prime 3, più uno spaccato di vita della RIvoluzione Industriale che una serie che parla del Game.
English Game discreto nelle prime 3, più uno spaccato di vita della RIvoluzione Industriale che una serie che parla del Game.

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Sunderland til I die season 2 out domani