Trash Talk
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Re: Trash Talk
Noi abbiamo votato, come richiesto.
Ma, come già discusso in privato con afdui, questa roba non ha senso. Non ha senso che qualcuno proponga di fare un sondaggio del genere e non ha senso che poi sia pure la squadra stessa a richiederlo.
Detto questo, il voto è lì, spero solo che si chiuda alla svelta la questione.
Ma, come già discusso in privato con afdui, questa roba non ha senso. Non ha senso che qualcuno proponga di fare un sondaggio del genere e non ha senso che poi sia pure la squadra stessa a richiederlo.
Detto questo, il voto è lì, spero solo che si chiuda alla svelta la questione.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2506
Cioè doc prima sborsa un conguaglio per prendere G.Gomez (cedendo tra l'altro uno dei best defender al fantagioco come Acerbi), ed ora invece da un conguaglio + Felipe Anderson (biennale a prezzo ridicolo) per prendere un RFA che manco è titolare e il triennale (borderline esoso per il profilo del giocatore, della squadra per cui gioca e della stagione con qualche infortunio di troppo passata) di J.Pedro.
Con Gomez quasi in parola col Fenerbache. Quanto meno attendi un altro paio di giorni, perché se parte afdui non ha sbancato, DIPPPIU'.
Ah, F.Anderson che glielo chiedo da metà luglio, ma che alla fine, stando alle parole del presidente doc, ha tolto dal mercato.
Almeno uno squillo ai ricchi Monchi potevi farlo, magari ci scappava dentro un conguaglio nostro + qualche neo acquisto..
Question Pramzan: noi siam dentro da troppo poco. C'è un regolamento (anche se potrebbe essere rivisto in meglio forse e/o aggiungere più paletti o rilanci più "importanti"). A volte potrebbe/dovrebbe prevalere il buon senso (vero adfui?!
). C'è da dire che non ha infranto nulla, quindi per me sono "in". (Ah, attendiamo il professor rowiz per il voto ufficiale
)
Con Gomez quasi in parola col Fenerbache. Quanto meno attendi un altro paio di giorni, perché se parte afdui non ha sbancato, DIPPPIU'.

Ah, F.Anderson che glielo chiedo da metà luglio, ma che alla fine, stando alle parole del presidente doc, ha tolto dal mercato.

Almeno uno squillo ai ricchi Monchi potevi farlo, magari ci scappava dentro un conguaglio nostro + qualche neo acquisto..
Question Pramzan: noi siam dentro da troppo poco. C'è un regolamento (anche se potrebbe essere rivisto in meglio forse e/o aggiungere più paletti o rilanci più "importanti"). A volte potrebbe/dovrebbe prevalere il buon senso (vero adfui?!

- Kobix11
- Senior
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: PhiladelphiaUnion
- 434
- 137
Regali per tutti

Campioni d'Italia Dinasty 2016-2017
Vincitori Coppa Inzaghi 2014/2015
Vincitori Coppa Inzaghi 2021/2022
Smash It Playitusa League Tennis
Vincitore ATP Delray Beach 2024
Vincitore ATP Lione 2024
Vincitore ATP Roland Garros 2024
Vincitore ATP Eastbourne 2024
Vincitori Coppa Inzaghi 2014/2015
Vincitori Coppa Inzaghi 2021/2022
Smash It Playitusa League Tennis
Vincitore ATP Delray Beach 2024
Vincitore ATP Lione 2024
Vincitore ATP Roland Garros 2024
Vincitore ATP Eastbourne 2024
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Peraltro gente che trova il tempo di: incazzarsi, scrivere un romanzo in trash, indignarsi, spiegare come la storia familiare in the making (in una lega che va più verso i 40 che i 30 come tipologia media) sia una straordinaria eccezione. E certo gli altri fanno il fanta per lavoro.
Quindi tempo, possibilità di postare ne hanno quanta ne pare, eppure io non vedo tradotta sta grinta nelle aste.
Se Sberl non manda un pm di risposta è un bastardo e di tempo non ne ha effettivamente, se questi fanno perdere 2 settimane a tutti va bene.
Il succo mi è chiaro: uno fa robe di qualsiasi natura e si fa coprire da un complemento oggetto su un regolamento che manco dovrebbe coprire certi casi come se fosse una cazzo di immunità parlamentare.
A truccare un giochetto non ce pensano due volte, ma se gli posti due cose contro si indignano.
Comunque rilanciassero pure, da qua in poi mi spiace solo di aver chiuso mezza squadra o giocavo solo per il puro gusto di scombinargli sta roba.
Che tanto il regolamento me lo consentiva.
Ora mi tocca difendere.
E niente preparemo il dito.
Intanto io abbaio ma gioco il più pulito possibile e anche quando non mi conviene e prendo contro una quantità di porcherie fuori scala.
Bella offseason.
Quindi tempo, possibilità di postare ne hanno quanta ne pare, eppure io non vedo tradotta sta grinta nelle aste.
Se Sberl non manda un pm di risposta è un bastardo e di tempo non ne ha effettivamente, se questi fanno perdere 2 settimane a tutti va bene.
Il succo mi è chiaro: uno fa robe di qualsiasi natura e si fa coprire da un complemento oggetto su un regolamento che manco dovrebbe coprire certi casi come se fosse una cazzo di immunità parlamentare.
A truccare un giochetto non ce pensano due volte, ma se gli posti due cose contro si indignano.
Comunque rilanciassero pure, da qua in poi mi spiace solo di aver chiuso mezza squadra o giocavo solo per il puro gusto di scombinargli sta roba.
Che tanto il regolamento me lo consentiva.
Ora mi tocca difendere.
E niente preparemo il dito.
Intanto io abbaio ma gioco il più pulito possibile e anche quando non mi conviene e prendo contro una quantità di porcherie fuori scala.
Bella offseason.
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Ma siamo seri con lo scambi tra AFDUI e Doc? Io personalmente invito chi non ha voglia/tempo/forza di essere passivo al piu', e non di fare mosse che possono essere super dannose per gli altri giocatori.
Perdonami Doc, ma hai fatto una cagata.
Perdonami Doc, ma hai fatto una cagata.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Re:
ilmago ha scritto: 27/08/2017, 18:37 Cioè doc prima sborsa un conguaglio per prendere G.Gomez (cedendo tra l'altro uno dei best defender al fantagioco come Acerbi), ed ora invece da un conguaglio + Felipe Anderson (biennale a prezzo ridicolo) per prendere un RFA che manco è titolare e il triennale (borderline esoso per il profilo del giocatore, della squadra per cui gioca e della stagione con qualche infortunio di troppo passata) di J.Pedro.
Con Gomez quasi in parola col Fenerbache. Quanto meno attendi un altro paio di giorni, perché se parte afdui non ha sbancato, DIPPPIU'.![]()
Ah, F.Anderson che glielo chiedo da metà luglio, ma che alla fine, stando alle parole del presidente doc, ha tolto dal mercato.![]()
Joao Pedro 7 gol in 22 partite l'anno scorso, essendo rigorista con la VAR non sarei sorpreso se segnasse piu di Felipe Anderson che tra l'altro c'ha un'infiammazione in qualche parte del corpo e non gioca da un mese.
Speriamo che Gomez parta, pure Gagibol deve partire e sta ancora li. Lo volete per caso?

- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Beh, AFDUI, io dico solo che se Doc non ha tempo/modo di gestire la squadra si deve fare attenzione a non fare mosse che poi pregiudicano il lavoro degli altri, se sto astando uno con te e mi trovo sul tuo budget +5M perchè non ha potuto aspettare 3/4gg la chiusura del mercato e la probabile cessione di Gomez in un certo qual modo sono danneggiato.
E con il massimo rispetto per Doc, se non sbaglio già lo scorso anno ha fatto qualche mossa un po' cosi, allora invece di creare una 13sima squadra forse si poteva integrare i nuovi con dei team che erano piu' in difficoltà nel "gestire" il gioco.
E con il massimo rispetto per Doc, se non sbaglio già lo scorso anno ha fatto qualche mossa un po' cosi, allora invece di creare una 13sima squadra forse si poteva integrare i nuovi con dei team che erano piu' in difficoltà nel "gestire" il gioco.
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
In ogni caso il colpo di coda parmense che agita il regolamento (che ha fatto riscrivere per un terzo) asserendo con la grinta di un pseudotangestista di aver agito secondo la costituzione è meritoria di ben altre situazioni.
Il regolamento non esiste per coprire comportamenti al limite e se non fa in tempo a verbalizzarli andrebbe rispettato perlomeno il buon senso.
No usiamo il regolamento per tutelare chi ci frega.
Poi lo strano sono io.
Si incassano anche che sono tutti braveheart ma con le chiappe altrui.
Il regolamento non esiste per coprire comportamenti al limite e se non fa in tempo a verbalizzarli andrebbe rispettato perlomeno il buon senso.
No usiamo il regolamento per tutelare chi ci frega.
Poi lo strano sono io.
Si incassano anche che sono tutti braveheart ma con le chiappe altrui.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
N3lLo ha scritto: 27/08/2017, 19:31 Beh, AFDUI, io dico solo che se Doc non ha tempo/modo di gestire la squadra si deve fare attenzione a non fare mosse che poi pregiudicano il lavoro degli altri, se sto astando uno con te e mi trovo sul tuo budget +5M perchè non ha potuto aspettare 3/4gg la chiusura del mercato e la probabile cessione di Gomez in un certo qual modo sono danneggiato.
Beh ma questo vale per tutti, vale per me se parte Gabigol o per tutti gli altri che in questo periodo hanno potuto tagliare giocatori.
Doc sono anni che gioca in questo modo senza saltare appuntamenti e facendo trade che tutti bollano come stronzate, poi alla fine qualcosa pero' la mette in bacheca a differenza di molti altri.
Sullo scambio di prima, senza volermi ripetere ma Pedro e' un rigorista e quando gioca in casa e' una sentenza. Ilicic avra' il suo spazio e i suoi gol li ha sempre fatti.
Magari Pedro piace solo a me e Doc pero' non mi pare uno scambio scandaloso, senza dimenticare come Gomez ancora deve partire (e nel frattempo mi tiene bloccati soldi che non posso usare facendomi sfuggire quindi dei giocatori) e che lo stesso Anderson (oltre a non aver fatto faville l'anno scorso nel 3-5-2 di Inzaghi) ha un problema fisico la cui entita' e' ancora poco chiara e che lo tiene fuori da un mese.
Sparateci pure ma a me non pare una roba alla Bonucci per De Sciglio e 30 milioni.

-
- Hero Member
- 84
- 1050
Il punto non è tanto la trade è tanto che invece che aprire un sondaggio se fa un colpo di tosse Matt non cominci a menare o prendere posizione.
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Cioè Tim hai chiesto tu di fare il sondaggio poi ti lamenti che si fa il sondaggio.
Se il sondaggio non va bene adesso, rifatelo a fine mercato, nn me ne frega nulla, vale lo stesso discorso. Se in qualsiasi momento rendiamo il gioco peggiore per altri 1-2 partecipanti oltre a te non abbiamo nessun problema a lasciarvi la squadra.
Il mio papiro sono 8 righe LOL Ho fatto 2 post, tu 86
Erano 4 anni che il mercato girava abbastanza come lo immaginavamo e facevamo meno rilanci pure di te, quest'anno abbiamo cambiato strategia per necessità, che significa fare più rilanci, e lo sai meglio di me.
Ho scritto, cosa vera, che sono tornato oggi dal mare semplicemente perchè non so effettivamente se spiek e redd abbiano fatto 5 10 o 20 rilanci, se a 1 ora, 3 ore o 10 ore dai termini, proprio perchè non lo so.
Il problema (mio eh) è che purtroppo o per fortuna non ho più sbatti di star dietro a queste fantamenate fantamoralistiche per un fantagioco. Fantabuonanotte
Se il sondaggio non va bene adesso, rifatelo a fine mercato, nn me ne frega nulla, vale lo stesso discorso. Se in qualsiasi momento rendiamo il gioco peggiore per altri 1-2 partecipanti oltre a te non abbiamo nessun problema a lasciarvi la squadra.
Il mio papiro sono 8 righe LOL Ho fatto 2 post, tu 86
Erano 4 anni che il mercato girava abbastanza come lo immaginavamo e facevamo meno rilanci pure di te, quest'anno abbiamo cambiato strategia per necessità, che significa fare più rilanci, e lo sai meglio di me.
Ho scritto, cosa vera, che sono tornato oggi dal mare semplicemente perchè non so effettivamente se spiek e redd abbiano fatto 5 10 o 20 rilanci, se a 1 ora, 3 ore o 10 ore dai termini, proprio perchè non lo so.
Il problema (mio eh) è che purtroppo o per fortuna non ho più sbatti di star dietro a queste fantamenate fantamoralistiche per un fantagioco. Fantabuonanotte

-
- Hero Member
- 84
- 1050
Da come hai giocato e astato gli ultimi dieci anni deduco tu viva su un motopeschereccio.
Allora cominciamo a smetterla di menare il can per l'aia.
Io parlavo ottica anno prossimo ed era abbastastanza evidente e non c'era alcun motivo per tirar su quella mariomerolata, con un sondaggio che se non spiegato e organizzato con senso ha solo un esito possibile: tutti votano contro.
Detto questo, scusami se te lo dico, ma problemi logistici ce l'hanno tutti, molti di noi anche più di un figlio, qualcuno fa anche due lavori, altri portano avanti delle attività molto complesse. Quindi?
Vuoi sapere io alle 4 di mattina da dove postavo senza fare tanta pubblicità e dove stavo?
Avete fatto cambiare 1/3 del regolamento e ancora parli di problemi di tempo, maddai.
Come per tutta la rfa avete tutti il tempo del mondo, cosi come oggi pomeriggio potevi prendere e portare avanti le aste come fanno tutti.
Poi è necessario che la si smetta di prendere il regolamento come qualcosa che avalla comportamenti scorretti o sempre al limite.
Cosa che fate in continuazione mare o non mare.
Quello si chiama aggirare il regolamento, non seguirlo. Che è molto diverso da dal seguirlo.
Il regolamento è un codice burocratico, sta a te poi darti una regolata.
Quindi vi fanno notare che giocate coi trucchetti a un fanta, dato che i 30 me pare che li abbiamo superati quasi tutti fatelo ogni tanto un passo indietro.
Meglio quello che mettersi a sbraitare come un adolescente a cui fanno notare la prima cotta.
Tanto al prossimo rilancillo di un certo tipo io su chi dico io, io prendo agevolo le aste degli altri e poi vi rilancio sempre e solo alla fine e poi ce la giochiamo alle aste a 24 ore.
Faccio quello che fate voi all'inverso.
E certamente non mi fa piacere parlare di un sondaggio del genere.
Figurati vedere certe robe.
Allora cominciamo a smetterla di menare il can per l'aia.
Io parlavo ottica anno prossimo ed era abbastastanza evidente e non c'era alcun motivo per tirar su quella mariomerolata, con un sondaggio che se non spiegato e organizzato con senso ha solo un esito possibile: tutti votano contro.
Detto questo, scusami se te lo dico, ma problemi logistici ce l'hanno tutti, molti di noi anche più di un figlio, qualcuno fa anche due lavori, altri portano avanti delle attività molto complesse. Quindi?
Vuoi sapere io alle 4 di mattina da dove postavo senza fare tanta pubblicità e dove stavo?
Avete fatto cambiare 1/3 del regolamento e ancora parli di problemi di tempo, maddai.
Come per tutta la rfa avete tutti il tempo del mondo, cosi come oggi pomeriggio potevi prendere e portare avanti le aste come fanno tutti.
Poi è necessario che la si smetta di prendere il regolamento come qualcosa che avalla comportamenti scorretti o sempre al limite.
Cosa che fate in continuazione mare o non mare.
Quello si chiama aggirare il regolamento, non seguirlo. Che è molto diverso da dal seguirlo.
Il regolamento è un codice burocratico, sta a te poi darti una regolata.
Quindi vi fanno notare che giocate coi trucchetti a un fanta, dato che i 30 me pare che li abbiamo superati quasi tutti fatelo ogni tanto un passo indietro.
Meglio quello che mettersi a sbraitare come un adolescente a cui fanno notare la prima cotta.
Tanto al prossimo rilancillo di un certo tipo io su chi dico io, io prendo agevolo le aste degli altri e poi vi rilancio sempre e solo alla fine e poi ce la giochiamo alle aste a 24 ore.
Faccio quello che fate voi all'inverso.
E certamente non mi fa piacere parlare di un sondaggio del genere.
Figurati vedere certe robe.
-
- Hero Member
- 84
- 1050
MattBellamy ha scritto: 27/08/2017, 21:19 perchè non so effettivamente se spiek e redd abbiano fatto 5 10 o 20 rilanci, se a 1 ora, 3 ore o 10 ore dai termini, proprio perchè non lo so.
Quindi non lo sai, buono a sapersi.
Loro vivono sulla terraferma? c'è un arcipelago di isole a Parma?
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Con simpatia: hai rotto il cazzo.
Divertiti con le tue menate, che poi sono io che scrivo i papiri... LOL
'notte
Divertiti con le tue menate, che poi sono io che scrivo i papiri... LOL
'notte

-
- Hero Member
- 84
- 1050
Ma sei attivissimo Matt, ma è davvero una combinazione oggi. E' un piacere che tu abbia avuto tempo per sottrarti ai tuoi impegni.
Io saro' anche un signor rompicoglioni, ma almeno non mi metto a truccare un giochetto.
Fai il conto te se è peggio fare una roba del genere, o quello fastidioso che te lo fa notare.
Io non ho fatto nulla, solo trash talk. Non faccio perdere tempo a nessuno.
Il cazzo a occhio lo avete rotto voi con quei rilanci, sempre con simpatia eh.
Io saro' anche un signor rompicoglioni, ma almeno non mi metto a truccare un giochetto.
Fai il conto te se è peggio fare una roba del genere, o quello fastidioso che te lo fa notare.
Io non ho fatto nulla, solo trash talk. Non faccio perdere tempo a nessuno.
Il cazzo a occhio lo avete rotto voi con quei rilanci, sempre con simpatia eh.