TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens
-
- Newbie
Re: The Toronto Raptors.Non ci si annoia mai,WELCOME KYLE!!!
Comunque a questo punto è inutile parlare della seconda TPE, visto che Dallas si è di fatto tirata fuori per Calderon (e grazie al cazzo che lo vorrebbero tramite amnesty... cosa vogliono fare, prenderli tutti tramite waivers?).
Ma sino a quando NYK ha tempo per decidere su Fields? Perchè IMHO l'immobilismo di Colangelo è dettato da quello. Non ci credo onestamente che, dopo tutte le dichiarazioni fatte, adesso decida di giocare con Fields da 3. Mi sembra anche altrettando ovvio che non dica "Le nostri ali piccole fanno cagare, quindi andremo sul mercato e, pur di prendere qualcuno, andremo ad offrire la MLE anche a gente che non sa palleggiare con una mano", perchè gli agenti tirerebbero ancor di più su il prezzo (e già per andare a Toronto vogliono la luna). Quindi si è limitato ad un "abbiamo molta profondità in quel ruolo", che vuol dire tutto o niente.
Colangelo tra TPE (da 7 milioni, non 1 o 2), picks futuri (abbastanza considerati, visto che in 6 anni sono finiti 4 anni in lottery, compreso l'anno in cui schieravano Calderon-DeRozan-Turkoglu-Bosh-Bargnani), giovani da scambiare e contratti in scadenza non può che sbizzarrirsi. In più ha il contratto in scadenza quindi sarà meglio per lui che TORONTO quest'anno faccia i playoff, o almeno imposti un progetto che porti Bargnani e compagni in alto per un discreto lasso di tempo.
Quindi ripeto, quando ca...volo finisce sta telenovela su Fields?
Ma sino a quando NYK ha tempo per decidere su Fields? Perchè IMHO l'immobilismo di Colangelo è dettato da quello. Non ci credo onestamente che, dopo tutte le dichiarazioni fatte, adesso decida di giocare con Fields da 3. Mi sembra anche altrettando ovvio che non dica "Le nostri ali piccole fanno cagare, quindi andremo sul mercato e, pur di prendere qualcuno, andremo ad offrire la MLE anche a gente che non sa palleggiare con una mano", perchè gli agenti tirerebbero ancor di più su il prezzo (e già per andare a Toronto vogliono la luna). Quindi si è limitato ad un "abbiamo molta profondità in quel ruolo", che vuol dire tutto o niente.
Colangelo tra TPE (da 7 milioni, non 1 o 2), picks futuri (abbastanza considerati, visto che in 6 anni sono finiti 4 anni in lottery, compreso l'anno in cui schieravano Calderon-DeRozan-Turkoglu-Bosh-Bargnani), giovani da scambiare e contratti in scadenza non può che sbizzarrirsi. In più ha il contratto in scadenza quindi sarà meglio per lui che TORONTO quest'anno faccia i playoff, o almeno imposti un progetto che porti Bargnani e compagni in alto per un discreto lasso di tempo.
Quindi ripeto, quando ca...volo finisce sta telenovela su Fields?
-
- Newbie
Leggo su Real GM che la deadline su Fields è "oggi", quindi praticamente stanotte dovremmo sapere se Landry sarà nostro oppure no. Io continuo a dire che questo, inserito in un sistema alla Casey, è il giocatore perfetto. Deve solo lavorare sul tiro da 3, perchè tra DeMar, Valanciunas, Bargnani ecc... è difficile che gli si chieda di andare al ferro con costanza. Poi difesa, difesa e difesa.
Altra cosa: Ross 21 punti con 8/19 e 3/8 dalla distanza. Leggo commenti positivi, e anche vedendo gli highlights questo è uno che segna da tre punti in step back e nell'azione successiva ha la testa sopra al ferro schiacciando in alley oop. Avete visto la partita?
Altra cosa: Ross 21 punti con 8/19 e 3/8 dalla distanza. Leggo commenti positivi, e anche vedendo gli highlights questo è uno che segna da tre punti in step back e nell'azione successiva ha la testa sopra al ferro schiacciando in alley oop. Avete visto la partita?
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
visto solo il primo tempo, poi sono crollato; salta parecchio, buon tiro da 3 e difesa, però il livello è quello che èDankun ha scritto:Leggo su Real GM che la deadline su Fields è "oggi", quindi praticamente stanotte dovremmo sapere se Landry sarà nostro oppure no. Io continuo a dire che questo, inserito in un sistema alla Casey, è il giocatore perfetto. Deve solo lavorare sul tiro da 3, perchè tra DeMar, Valanciunas, Bargnani ecc... è difficile che gli si chieda di andare al ferro con costanza. Poi difesa, difesa e difesa.
-
- Newbie
- NBA Team: toronto raptors
Io l'ho vista, è come ho scritto sopra il ragazzo sembra una buona presa (che può diventare ottima): difende, tira molto bene da tre ed è molto atletico.Dankun ha scritto:Leggo su Real GM che la deadline su Fields è "oggi", quindi praticamente stanotte dovremmo sapere se Landry sarà nostro oppure no. Io continuo a dire che questo, inserito in un sistema alla Casey, è il giocatore perfetto. Deve solo lavorare sul tiro da 3, perchè tra DeMar, Valanciunas, Bargnani ecc... è difficile che gli si chieda di andare al ferro con costanza. Poi difesa, difesa e difesa.
Per quando riguarda gli altri:
Ed Davis ha alternato cose decenti a errori da giocatore non da NBA e la cosa più triste che dopo Ross è l'unico che un pò si è distinto, quindi gli altri sono proprio delle ciofeche.
Arcy non è da NBA gli manca tutto per giocare a questi livelli, perchè gli manca il tiro completamente e sotto il canestro dove doveva fare paura è stato deriso da tutta Houston. Per me non sarebbe nemmeno da firmare visto che giocatori come lui non ci mancano.
- Alberto Balsalm
- Senior
- 20
- 25
Benvenuto Dream. Ma si chiama Acy il giocatore.

-
- Newbie
- NBA Team: toronto raptors
veroAlberto Balsalm ha scritto:Benvenuto Dream. Ma si chiama Acy il giocatore.

-
- Newbie
Quindi mi confermate che la non scelta di Quincy Miller è stata una cazzata clamorosa?
-
- Rookie
per quanto mi riguarda l'ho già scritto il secondo dopo la sua non scelta alla 37 e ribadito anche in un post recenteDankun ha scritto:Quindi mi confermate che la non scelta di Quincy Miller è stata una cazzata clamorosa?
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Io la partita l'ho vista, tutta, seppur in differita.
Loro sono stati trascinati dal duo Parsons-Motiejunas (lasciato troppo libero dai nostri).
La partita è stata giocata a tratti, da entrambe le squadre, poi nel finale abbian pagato un momento di cervello spento e loro hanno chiuso la partita.
Ma non capisco come possano piovere critiche per una partita che tutto sommato è stata giocata dignitosamente dai 4 giocatori che fanno parte del nostro gruppo vero.
Ross è stato probabilmente il migliore in campo, in quanto al rapporto statistiche/bravura. Difende forte e lo sapevamo, sa tirare da 3 e lo sapevamo, sa schiacciare e lo sapevamo, sa saltare, sa correre in contropiede, sa dare gli aiuti, ha un principio di Leadership che in una squadra come la nostra non guasta di certo, sporca i palloni, li recupera, ed ha velocità. L'unica cosa che non ha nel suo repertorio è la stoppata, sul resto abbiamo un giocatore dalle skills oserei dire infinite.
E' un giocatore che può diventare immarcabile e tostissimo dietro. Secondo me la sua scelta, alla luce dei nomi che erano andati via è stata giusta, inizio però a pensare che dopo Barnes fosse realmente l'uomo più giusto per noi.
Ieri si è preso un bel po' di tiri, ma un azione riassume velocemente quello che è il confronto con gran parte dei suoi "coetanei", Lamb tira un mattone da 3, capovolgimento di fronte, e Ross segna un canestro da 3, senza pensarci su un attimo.
E' il tiratore che ci serviva, ne dovesse arrivare un altro non sarebbe un male, ma inizio a pensare che meriti più di una chance.
Secondo Colangelo può giocare insieme a DD, ha ragione, perché sono due giocatori totalmente diversi.
Io non so se Fields giocherà veramente da 3, però so per certo che se Ross conferma queste doti e con l'aiuto degli altri si inserisce bene nel mix, mi sa che Casey ci metterà poco a inserirlo titolare..
Le basi sono veramente ottime.
Sugli altri, concordo abbastanza su quanto detto su Davis, alterna belle cose (soprattutto in fase difensiva, dove ammetto che se non si assenta mentalmente, è un bel muro) a cavolate.
Sul tiro deve necessariamente migliorare, è ancora un po' troppo meccanico per i miei gusti.
Su Acy, le critiche sono incomprensibili, (averlo preferito a Miller poi, è ancora presto per dire se sia stato giusto o meno, a livello di ruolo, direi di sì).
Acy ieri ha dimostrato che può benissimo segnare con il Jumpshot, anche lui è un po' meccanico, ma secondo me è tutto tranne che un discorso perso in partenza. Sa fintare bene, e a parte un errore (in cui ha fatto passi) mi è sembrato molto costante.
Non si è visto particolarmente, ma la sua prova, soprattutto difensivamente è stata positiva, si è preso un bello sfondamento e se non ricordo male ha piazzato anche un bello stoppone, dimostrando che il ragazzo dietro c'è. E poi nonostante la stazza è veloce.
Anche qui, aldilà della partita (che conta pochissimo), le basi ci sono, sappiamo che tipo di giocatore ne può venire fuori, quindi inutile puntare in alto, però del materiale buono da innaffiare c'è, eccome.
Quello che mi è parso messo non benissimo è Uzoh, in quanto a velocità si mangiava Fortson ad ogni accelerata, però troppi palloni persi, pochi assist, ed è e rimane troppo impreciso in attacco, soprattutto per il ruolo che ricopre. E' un '88, se voi mi domandate, se merita fiducia, io direi di no, se però mi domandate se può stare in una squadra a fare il 3° Play, direi proprio di sì. In campo non lo vedremo quasi mai...Ricordiamoci che parliamo pur sempre di un undrafted...
Ah...Orton......questo è veramente pietoso eh...madò...a me non sembrava facesse così pena...come può una squadra puntare anche solo un penny su uno così....brrrrrr.
Loro sono stati trascinati dal duo Parsons-Motiejunas (lasciato troppo libero dai nostri).
La partita è stata giocata a tratti, da entrambe le squadre, poi nel finale abbian pagato un momento di cervello spento e loro hanno chiuso la partita.
Ma non capisco come possano piovere critiche per una partita che tutto sommato è stata giocata dignitosamente dai 4 giocatori che fanno parte del nostro gruppo vero.
Ross è stato probabilmente il migliore in campo, in quanto al rapporto statistiche/bravura. Difende forte e lo sapevamo, sa tirare da 3 e lo sapevamo, sa schiacciare e lo sapevamo, sa saltare, sa correre in contropiede, sa dare gli aiuti, ha un principio di Leadership che in una squadra come la nostra non guasta di certo, sporca i palloni, li recupera, ed ha velocità. L'unica cosa che non ha nel suo repertorio è la stoppata, sul resto abbiamo un giocatore dalle skills oserei dire infinite.
E' un giocatore che può diventare immarcabile e tostissimo dietro. Secondo me la sua scelta, alla luce dei nomi che erano andati via è stata giusta, inizio però a pensare che dopo Barnes fosse realmente l'uomo più giusto per noi.
Ieri si è preso un bel po' di tiri, ma un azione riassume velocemente quello che è il confronto con gran parte dei suoi "coetanei", Lamb tira un mattone da 3, capovolgimento di fronte, e Ross segna un canestro da 3, senza pensarci su un attimo.
E' il tiratore che ci serviva, ne dovesse arrivare un altro non sarebbe un male, ma inizio a pensare che meriti più di una chance.
Secondo Colangelo può giocare insieme a DD, ha ragione, perché sono due giocatori totalmente diversi.
Io non so se Fields giocherà veramente da 3, però so per certo che se Ross conferma queste doti e con l'aiuto degli altri si inserisce bene nel mix, mi sa che Casey ci metterà poco a inserirlo titolare..
Le basi sono veramente ottime.
Sugli altri, concordo abbastanza su quanto detto su Davis, alterna belle cose (soprattutto in fase difensiva, dove ammetto che se non si assenta mentalmente, è un bel muro) a cavolate.
Sul tiro deve necessariamente migliorare, è ancora un po' troppo meccanico per i miei gusti.
Su Acy, le critiche sono incomprensibili, (averlo preferito a Miller poi, è ancora presto per dire se sia stato giusto o meno, a livello di ruolo, direi di sì).
Acy ieri ha dimostrato che può benissimo segnare con il Jumpshot, anche lui è un po' meccanico, ma secondo me è tutto tranne che un discorso perso in partenza. Sa fintare bene, e a parte un errore (in cui ha fatto passi) mi è sembrato molto costante.
Non si è visto particolarmente, ma la sua prova, soprattutto difensivamente è stata positiva, si è preso un bello sfondamento e se non ricordo male ha piazzato anche un bello stoppone, dimostrando che il ragazzo dietro c'è. E poi nonostante la stazza è veloce.
Anche qui, aldilà della partita (che conta pochissimo), le basi ci sono, sappiamo che tipo di giocatore ne può venire fuori, quindi inutile puntare in alto, però del materiale buono da innaffiare c'è, eccome.
Quello che mi è parso messo non benissimo è Uzoh, in quanto a velocità si mangiava Fortson ad ogni accelerata, però troppi palloni persi, pochi assist, ed è e rimane troppo impreciso in attacco, soprattutto per il ruolo che ricopre. E' un '88, se voi mi domandate, se merita fiducia, io direi di no, se però mi domandate se può stare in una squadra a fare il 3° Play, direi proprio di sì. In campo non lo vedremo quasi mai...Ricordiamoci che parliamo pur sempre di un undrafted...
Ah...Orton......questo è veramente pietoso eh...madò...a me non sembrava facesse così pena...come può una squadra puntare anche solo un penny su uno così....brrrrrr.
Ultima modifica di The Prince Of Punk #90 il 14/07/2012, 19:53, modificato 1 volta in totale.

-
- Newbie
A mezzanotte (americana) la decisione su Fields. Quindi a domani, io a questo punto visto chi è rimasto libero spero proprio che non pareggino.
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Dankun ha scritto:A mezzanotte (americana) la decisione su Fields. Quindi a domani, io a questo punto visto chi è rimasto libero spero proprio che non pareggino.
Beh, qualcosa di meglio in realtà ci sarebbe...
Fields oramai lo vorresti, perché ti sei abituato all'idea di vederlo con noi, e ti sei già affezionato, come capita anche a me.
E' un bravo ragazzo con una faccia pulita, può migliorare, ma il giocatore è quello che è.
Io l'ho detto, se porta con se la ragazza, è un'ottima cosa.
In compenso mi sono ripetuto più volte, i ragazzi con tanto cuore (qui lasciamo perdere un attimo il contratto, che vabbè...) li prendo a braccia aperte, lui ha anche tutte le carte per diventare un idolo della tifoseria.

-
- Rookie
pop ti rispondo solo su Acy.. io dico che tra i due Quincy è stato sbagliato scegliere Acy a prescindere dal ruolo o altro ma solo in virtù del fatto che tra i due a livello di talento non c'è paragone.
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
fammi entrare coach! ha scritto:pop ti rispondo solo su Acy.. io dico che tra i due Quincy è stato sbagliato scegliere Acy a prescindere dal ruolo o altro ma solo in virtù del fatto che tra i due a livello di talento non c'è paragone.
Questo non lo discuto.
Ma ci vuole il rendimento, Miller può avere tutto il talento che vuole, se però sparisce o mi rimane nel limbo e Acy mi diventa una sorta di Bass (troppo? sì probabilmente sì, ma sognare non guasta...basterebbe anche un semplice giocatore di rotazione superiore ad Evans), beh...
Io direi di aspettare a bollarla come una scelta sbagliata.
In NBA io vedo terreno fertile più per gente come Acy, che per gente come Miller. Questo aldilà del fatto che probabilmente, anche io visto scendere così tanto Miller, avrei preso lui (Acy era da secondo giro, però anche lui qualche posizione sopra, diciamo che era nella Top3 per la nostra seconda scelta). Era giocatore da primo giro e l'ho sempre detto. Però bisogna sottolineare che il ragazzo anche a livello fisico ha veramente tanti punti interrogativi.
Così come credo che Miller sia un ragazzo decisamente più talentuoso, devo però dire che Acy viene giudicato male per ciò che sa fare, è più preparato di quello che la gente pensa, e lo si vede in campo. Per questo dico di non fermarsi al paragone con Evans, seppur la tipologia di giocatore sia quella, perché torno a ripetere Acy fa cose che il miglior Evans si è mai avvicinato a fare...
Per me Acy, per potersi giocare le sue carte appieno, deve diventare un ottimo rimbalzista, è lì che io ho dei dubbi, ed è quello che potrebbe fare (anzi, che farà) la differenza nel suo futuro.

-
- Rookie
The Prince Of Punk #90 ha scritto:fammi entrare coach! ha scritto:pop ti rispondo solo su Acy.. io dico che tra i due Quincy è stato sbagliato scegliere Acy a prescindere dal ruolo o altro ma solo in virtù del fatto che tra i due a livello di talento non c'è paragone.
Questo non lo discuto.
Ma ci vuole il rendimento, Miller può avere tutto il talento che vuole, se però sparisce o mi rimane nel limbo e Acy mi diventa una sorta di Bass (troppo? sì probabilmente sì, ma sognare non guasta...basterebbe anche un semplice giocatore di rotazione superiore ad Evans), beh...
Io direi di aspettare a bollarla come una scelta sbagliata.
non sto parlando di Acy come giocatore in particolare,sto dicendo che è un errore non draftare alla 36 il BPA e se in questo caso si tratta di uno con il potenziale di Quincy e nella tua squadra la maggior carenza di talento è proprio in quel ruolo a maggior ragione.. il discorso dei se non c'entra per la solita massima del "se mio nonno avesse avuto 3 palle..."

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 722
- 4379
in realtà hanno draftato il BPA, o almeno quello che loro ritengono tale; infatti hanno preso una PF nonostante ci siano a roster 3 giocatori in quel ruolo.fammi entrare coach! ha scritto: non sto parlando di Acy come giocatore in particolare,sto dicendo che è un errore non draftare alla 36 il BPA e se in questo caso si tratta di uno con il potenziale di Quincy e nella tua squadra la maggior carenza di talento è proprio in quel ruolo a maggior ragione.. il discorso dei se non c'entra per la solita massima del "se mio nonno avesse avuto 3 palle..."
comunque è prestissimo per giudicare, perchè se Q.Miller è quello di quest'anno a Baylor( problemi al ginocchio compresi) hanno fatto bene