Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è un dito in culo non demonizzato

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Re: La verità è un dito in culo non demonizzato

Messaggio da Dietto » 27/03/2023, 17:37

rowiz ha scritto: 27/03/2023, 17:28 Mangiato una sola volta ad uno stellato, esperienza da rifare assolutamente.
Ah, all'epoca era una stella, dopo la mia visita è diventato due stelle. Se qualche manager di stellati legge questo post, ricevo volentieri inviti grazie.

Enoteca La Torre?
Immagine

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 27/03/2023, 18:24

rowiz ha scritto: 27/03/2023, 17:28 Mangiato una sola volta ad uno stellato, esperienza da rifare assolutamente.
Ah, all'epoca era una stella, dopo la mia visita è diventato due stelle. Se qualche manager di stellati legge questo post, ricevo volentieri inviti grazie.

È diventato una stella proprio a causa della tua visita quindi? Cioè il fatto che ci sia tu come clientela aumenta di almeno 1 stella il valore del locale

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1142
1726

Messaggio da Buccaneer » 27/03/2023, 18:58

BomberDede ha scritto: 27/03/2023, 18:24

È diventato una stella proprio a causa della tua visita quindi? Cioè il fatto che ci sia tu come clientela aumenta di almeno 1 stella il valore del locale

Influencer scrocconi che chiedete un pasto gratis in cambio di una misera recensione positiva scansateve proprio
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 27/03/2023, 19:01

Con la moglie e il pupo ancora in Corea, ieri sera sono andato a mangiare... indovinate?
Niente stellato :laughing:

Al Burger King!!! Doppio cheese burger con pancetta, patatine fritte e coca cola. Oh, son tornato a casa contento.
Volevo esagerare e prendermi pure dei donuts all'Auchan ma era chiuso. Tristezza!

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 27/03/2023, 19:27

boantos ha scritto: 27/03/2023, 19:01 Con la moglie e il pupo ancora in Corea, ieri sera sono andato a mangiare... indovinate?

Al Burger King!!! Doppio cheese burger con pancetta, patatine fritte e coca cola. Oh, son tornato a casa contento.
Volevo esagerare e prendermi pure dei donuts all'Auchan ma era chiuso. Tristezza!
Ma per carità, sono il primo mangiatore italiano di double cheesburger del mc, questo non vuol dire che ogni 6 mesi se c’è qualcosa da festeggiare non si possa andare da Marco Martini a mangiare i ravioli di pizza alla mortadella o da all’oro a mangiare i tortellini in brodo senza brodo.
Tieni pure conto che capita di spendere le stesse cifre in posti che Michelin giusto le gomme.
O in una parte qualsiasi del litorale laziale nord
Immagine

Gio
Pro
Pro
38
1922

Messaggio da Gio » 27/03/2023, 20:05

Tecnicamente e da un lato puramente tecnico, sia McD o BK hanno tutti i requisiti per una stella, gli ingedienti sono di "qualita", il prodotto e` costante, il prezzo e` ragionevole e sono entrambi "ottimi ristoranti nella loro categoria". 

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 27/03/2023, 21:07

Dietto ha scritto: 27/03/2023, 17:37

Enoteca La Torre?

esatto.
carta dei vini top, più alta del mio album di matrimonio, dopo aver fatto finta per 5-6 pagine ho smesso e ho fatto fare al sommelier.
Menu degustazione completo, non ricordo di essermi alzato con la fame, anzi. Di sicuro ero ubriaco, ecco, visto che i 6 bicchieri in due sono stati distribuiti in maniera asimmetrica
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6320
2812
Contatta:

Messaggio da The Patient » 27/03/2023, 21:13

rowiz ha scritto: 27/03/2023, 21:07 essermi alzato con la fame, anzi. Di sicuro ero ubriaco
Ecco perché non sentivi la fame

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 27/03/2023, 21:29

rowiz ha scritto: 27/03/2023, 21:07
Dietto ha scritto: 27/03/2023, 17:37

Enoteca La Torre?

esatto.
carta dei vini top, più alta del mio album di matrimonio, dopo aver fatto finta per 5-6 pagine ho smesso e ho fatto fare al sommelier.
Menu degustazione completo, non ricordo di essermi alzato con la fame, anzi. Di sicuro ero ubriaco, ecco, visto che i 6 bicchieri in due sono stati distribuiti in maniera asimmetrica

Sono andato anche io l’anno scorso, quindi anche io prima che prendesse la seconda.
Alla carta, ma avevano a menu un saltimbocca rivisitato che è stato un’epifania
Immagine

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3703
3832

Messaggio da PENNY » 27/03/2023, 22:13

Gianni Minà :enchante:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2950
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 28/03/2023, 5:22

La mia ex era una sous chef in uno stellato ** a Barcelona. Da lì mi ha aperto un mondo, che non riguarda solo la qualità del cibo ma anche il servizio è l'esperienza in sé.

Per esempio 5 sensi (Cinc Sentits) a Barcelona è stato pazzesco, e abbiamo speso solo 120 euro a testa con vino. Cenammo in 3 stanze diverse, in cui i vari sensi furono attivati in vari modi... Ed essendo in 4 persone, avevamo due camerieri che servivano in un modo che, esagerando, posso definire arte, simultaneamente e con una conoscenza dei prodotti assurda. Raccontavano una storia, così come il menù che era una filastrocca e i petite4 che ci portammo a casa.

Poi oh, adesso esci e paghi 50 euro per un antipasto/primo o secondo... Una volta ogni tanto permettersi i 50-70 in più ci sta.

A livello di 200 euro provai quello della mia ragazza appunto, 209 euro per 11 portate (vino gratis hehe) e ci tornerei domani onestamente.

C'è gente che spende 100 o più euro al mese per vaping o birre di merda al bar, o 30 per DAZN :forza:

A parte gli scherzi, è un macro topic di come si spende il proprio stipendio... Tiriamo fuori la domanda sulle lunghe tratte in aereo... Vale la pena la business class? :forza:
Never underestimate the heart of a champion.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
264
2643

Messaggio da Mr. Sloan » 28/03/2023, 9:13

rodmanalbe82 ha scritto: 28/03/2023, 5:22 A parte gli scherzi, è un macro topic di come si spende il proprio stipendio... Tiriamo fuori la domanda sulle lunghe tratte in aereo... Vale la pena la business class? :forza:
Paga l'azienda? Bene, ma meglio in First a questo punto
Hai i soldi e devi essere in forma appena arrivato? Vale la pena
Ti interessa semplicemente arrivare lontano? No

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 28/03/2023, 9:30

Mr. Sloan ha scritto: 28/03/2023, 9:13
rodmanalbe82 ha scritto: 28/03/2023, 5:22 A parte gli scherzi, è un macro topic di come si spende il proprio stipendio... Tiriamo fuori la domanda sulle lunghe tratte in aereo... Vale la pena la business class? :forza:
Paga l'azienda? Bene, ma meglio in First a questo punto
Hai i soldi e devi essere in forma appena arrivato? Vale la pena
Ti interessa semplicemente arrivare lontano? No
This.

Io sono andato un paio di volte in Giappone per lavoro, arrivavo in giornata, l'indomani lavoravo e poi ripartenza il giorno dopo.
Se vuoi morire, vai in economy.

La differenza di prezzo è tanta. Io viaggio in economy, alla fine, devi arrivare a destinazione.
I soldi che risparmi li puoi spendere in qualche stellato!

L'ultimo viaggio, un mese fa. Partenza da Parigi alle 21, il piccolo boa è stato un angelo, ha dormito per quasi tutto il tempo.
Per 4 giorni sia lui che io abbiamo avuto il jet lag e abbiamo dormito quasi sempre sino a mezzogiorno :laughing:
Era da un po' che non viaggiavo in tratte lunghe, avevo dimenticato quanto scomodo sono i posti in economy. Non ti puoi neanche distendere le gambe!

Al ritorno, con signora e pupo ancora in Corea, avevo due coreane accanto che non si sono alzate manco una volta in 11 ore!
Io avevo il lato finestrino, quella al centro aveva anche il sonno pesante... mi sentivo in colpa ad andare in bagno.

Andata Korean Air, gentili ovviamente e particolare attenzione nei riguardi del bebè.
Ritorno Air France. Champagne d'obbligo, viaggiando di mattina e arrivando di pomeriggio, oltre al pranzo ti davano lo snack. Minchia uno dei panini più buoni che abbia mai mangiato. Non ho capito manco cosa c'era dentro esattamente, credo una semplice omelette, ma era delizioso!

Sui viaggi a tratta corta, chi prende la business ha solo problemi mentali. Non c'è alcuna differenza. Pure se è per un viaggio di lavoro, non vale assolutamente la pena spendere 1 euro in più.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3373
5893

Messaggio da andreaR » 28/03/2023, 9:36

boantos ha scritto:Con la moglie e il pupo ancora in Corea, ieri sera sono andato a mangiare... indovinate?

Ma sai che una volta preferivo burger king al mc ma adesso vado senza dubbio al mc, il bacon del BK è osceno, sembra crudo, il mcbacon del MC è arte

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 28/03/2023, 9:44

Non esiste stellato migliore di questo in zona Milano, vince per distacco su chiunque, e la stella l'ha ricevuta solo l'anno scorso, con colpevole ritardo.

se dici che ti mando io poi......

https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q ... b9Wk5tQv-h
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”