Morant ha i suoi limiti ma negli anni passati ha detto la sua nei playoff, non sara' top 5 della lega, direi un top 15.
I problemi di questa squadra piu' evidenti mi sembrano altri:
1) situazione lunghi, gia' deficitaria prima dell'infortunio di clarke, imbarazzante ora
2)la mossa smart si e' rivelata fallimentare
3) la nostra panchina a certi livelli e' pochissima roba.
per concludere, visto che i nostri big three non sono fenomeni non possono fare tutto da soli.....detto questo per me okc era l'unica squadra che ci avrebbe massacrato....colpa nostra
Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond
-
- Rookie
- 6
-
- Rookie
- 6
Re: Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond
Questa squadra ha una sfiga mai vista. Clamorosa gara 3 , piu' 30 su okc e ovviamente Morant si fa male in un tentativo di schiacciata causata da un fallo di dort ( involontario mi sembra al 100 per 100) che scicolando lo colpisce facendolo atterrare malissimo.....esce faticando anche solo a camminare, sembra un problema fra anca e inguine.....
La serie non era riaperta ma e' incredibile come ci sia sempre qualcosa che rovina qualche cosa di buono che si prova a fare.
Ora tutti diranno che Morant se le cerca, ma francamente da questo punto di vista mi sembra migliorato, oggi e' proprio sfiga....
La serie non era riaperta ma e' incredibile come ci sia sempre qualcosa che rovina qualche cosa di buono che si prova a fare.
Ora tutti diranno che Morant se le cerca, ma francamente da questo punto di vista mi sembra migliorato, oggi e' proprio sfiga....
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
Jalen Wells, Brandon Clarke, adesso Morant.
Sfiga Grizzlies.
Sfiga Grizzlies.
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
Finisce la nostra stagione.
Molte nubi si addensano sul futuro di questo roster.
Da un paio di scene viste in campo, mi pare evidente che qualcosa si è rotto all'interno del gruppo.
Molte nubi si addensano sul futuro di questo roster.
Da un paio di scene viste in campo, mi pare evidente che qualcosa si è rotto all'interno del gruppo.
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
[tweet][/tweet]
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
Altra ammissione di colpa di Zach Kleiman
[tweet][/tweet]
[tweet][/tweet]
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
Pare che Shorts possa approdare a Memhpis la prossima stagione. Quest'anno ha dato spettacolo in Eurolega. Mah.
- nolian
- Hero Member
- 587
- 880
che ne pensano i tifosi di Memphis della trade?
out Bane, in KCP, Cola Anthony e nell'immediato la pick n.16
out Bane, in KCP, Cola Anthony e nell'immediato la pick n.16
-
- Rookie
- 6
Eccomi qui....qualche tempo fa dissi: " i nostri big three sono molto meno big di altri " , probabilmente se ne sono resi conto anche i dirigenti e provano a fare quello che ha fatto okc, se con i nostri 3 recuperiamo 10-12 prime scelte e qualche buon giocatore fra 4-5 anni potremmo essere al top con un po' di fortuna; bane non puo' valere ad oggi 4 prime scelte e due giocatori discreti, ma capisco i magic che probabilmente non poteva ambire a qualcosa di meglio.
Io cmq
ho sempre il rammarico di non aver mai giocato dei playoffs con questi 3 e il resto della squadra al completo...pero' magari non avremmo vinto lo stesso
Io cmq
ho sempre il rammarico di non aver mai giocato dei playoffs con questi 3 e il resto della squadra al completo...pero' magari non avremmo vinto lo stesso