Calhanoglu

Kobix11 ha scritto: 27/08/2017, 10:37 Ok dei Pramzan quello che mi sta più sulle palle è Spike![]()
si ne sono convinto
ilmago ha scritto: 27/08/2017, 11:35 Pramzan che fan riposare Redd in questa domenica, ma sdoganano Spike
Che team affiatato![]()
![]()
lele_warriors ha scritto: 27/08/2017, 16:01 io farei invece un sondaggio per tirarci fuori dai coglioni (cit.) l'unico che scassa il cazzo regolarmente a tutti.
nelle ultime settimane, aldilà del sottoscritto, john, king e ora pure te matt, ma la lista penso comprenda quasi tutti, chi più volte, chi meno. senza poi ricordare le decine di sceneggiate da asilo nido.
che poi l'ho più volte detto, ignorarlo is the way, e sti post qui matt, fanno solo il suo gioco, visto che l'unico scopo nella sua vita è cagare il cazzo al prossimo.
a sto punto prima sondaggio su pramzan, e poi sul fenomeno, poi anche su chiunque altro, me compreso se volete.
per me cmq pramzan ovviamente resti senza alcun problema, non serve nemmeno specificarlo.
MattBellamy ha scritto: 27/08/2017, 15:29 - seriamente: chiediamo UFFICIALMENTE il sondaggio richiesto da Tim, e siamo prontissimi a levarci dai coglioni. Ho fin troppe robe da fare e tra un po' divento pure papà, se faccio un fanta in meno è solo meglio, se poi mi ci devo anche incazzare è meglio doppio. Aspettiamo gli esiti del sondaggio