Paolo8k ha scritto:no no felton e west non li vedo molto congeniali al progetto.. e sto usando un eufemismo... e si sicuramente meglio trovarsi lucas di riserva![]()
![]()
su beaubuois altri dubbi.. e comunque mi sembra uno parecchio injury prone anche lui..
..lo ripeto a proposito di europa, ma mccalebb è così economicamente irrangiugibile??
non lo sarei collocare in una dimensione di play di riserva, ma potrebbe veramente spaccare le partite.. e comunque nessun dubbio sul fatto che in nba direbbe la sua in molte franchigie (noi compresi ovviamente)
Si possono fare tante cose, ma in Europa adesso è un po' difficile affidarsi, se hanno seguito qualcuno, ok, altrimenti è dura che si prendano dei rischi.
Sai un conto è prendere Anderson, quando la tua annata è oramai andata, conscio che ha già giocato in NBA, un conto è affidare il 2° spot di PG ad un'atleta che non ha mai calcato il parquet NBA.
La situazione di Mc, non la conosco nel dettaglio, non so dirti niente. Se fa un salto nel topic Cava, ti risponde di sicuro lui...

Sapevo solo che voleva rimanere a Siena, dal punto di vista economico non credo che ci sarebbero problemi.
Sostanzialmente con la MLE (chi l'accetta, Felton ad esempio avrebbe poco da scialare visto che è senza squadra...) hai un mercato ristretto al quale puntare, però rischieresti di strapagare un paio di giocatori che non lo meritano... (Lucas a 5 milioni sarebbe inguardabile...)
Se però questo ti permette di sistemare il Roster, dando anche un bello slancio al gruppo, beh, allora direi che è una cosa da fare...
Cioè, io rimango dell'idea che pur di migliorare una squadra nell'immediato (sempre che per il futuro non ci sia un progetto fortissimo...) si possa fare qualsiasi sacrificio (anche di Pick, magari non di giovani già inseriti nel gruppo, quelli li vedo quasi intoccabili).
Comunque secondo alcuni fans, potremmo puntare su CJ Watson, che non fa più parte dei Bulls (dopo che non hanno esercitato su di lui la PO), e che teoricamente potrebbe venire anche a poco...
Tutto sommato viene da una buona stagione.
Io sono dell'idea che se diamo via Calderon, dobbiamo già aver trovato il sostituto, e poi a quel punto puntare tutto per prendere un giocatore, con lo spazio salariale creatosi, che ci permetterebbe di puntare anche ad un giocatore con uno stipendio alto.