Messaggio
da Buccaneer » 01/10/2018, 17:07
Fitz ha combattuto bene nelle prime due perchè la OL ha tenuto e gli ha dato tempo, mentre con Pit che blitzava in continuazione e ieri contro una DL mostruosa è tornato sulla terra. La colpa della disfatta non è sua, è uno che ti trova sempre il WR se si trova a suo agio nella tasca, purtroppo per lui a giocare under pressure la storia cambia totalmente. Il running game è nullo, ma io darei colpa oltre che alla OL e al reparto RB anche al coaching staff; a mio avviso è inutile mettere 2 o 3 extra blocker per aprire buchi quando anche mia nonna sa che si gioca di corsa: intasi il box e fai solo peggio. Se non riesci ad aprire un varco 5 vs 5, farlo 7 vs 7 non migliora la situazione, il RB deve passarne due di linee. Prova una volta a correre il pallone con 4 WR larghi che tengono aperta la difesa, prova UNA volta!
La cosa peggiore a mio avviso? Abbiamo fatto due partite e mezza in cui l'attacco giocava a farne uno in più degli altri e ce la siam cavata; ieri sapendo di soffrire a metter punti avremmo almeno dovuto tenere dietro. Prendere 7 TD da uno sparapalloni è stata la cosa peggiore. La difesa messa in campo da Mike Smith è la cosa peggiore. Non puoi avere McCoy, Curry, Vea, JPP, Spence, David, Alexander, Grimes, Evans in difesa e prenderne 48. Non puoi mettere i CB che lasciano 10 yds di cuscinetto ai WR e prendere comunque big plays. Qua serve un DC capace di far rendere ciò che abbiamo.
@Corrado, è vero, non si doveva passare Derwin James. Ma il talento difensivo non manca, va solo valorizzato.
Like
0
Share
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."