Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Wrestling... il topic a regole estreme!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da RizzK8 » 05/02/2020, 23:19

Paige è ripassata dal gommista
Never Underestimate the Heart of a Champion

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 06/02/2020, 9:32

due firme importanti in wwe, in attesa di nxt credo.
killer kross è molto interessante, per ora è più hype che concretezza ma ha tantissimo potenziale specie come entertainer, e poi così sarà la scusa per vederlo assieme alla fidanzata.
quello che intriga di più è timothy thatcher, membro originario del ringkampf con WALTER, barthel e wolfe. tecnicissimo e stiffosissimo.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 07/02/2020, 11:25

puntata di nxt di sta settimana molto bella, una delle più belle da quando è passata su usa network, con l'unico neo dell'atteso promo femminile, veramente imbarazzante come acting, come parlato, come filo logico, proprio brutto. rhea al microfono deve ancora imparare qualcosa, ma la cosa veramente brutta è stata l'overreacting senza senso della belair, sembrava veramente una macchietta riuscita malissimo dello stereotipo tipico della ragazza di colore che si incazza, proprio brutto da vedere.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 18/02/2020, 9:30

takeover che come al solito non delude, anche se due o tre cose non le ho gradite particolarmente, e probabilmente senza quelle parlerei di uno dei takeover migliori di sempre.

l'opener molto bello, se le sono date veramente di santa ragione. qualcuno ha storto il naso per questa caratterizzazione da flyers data a due big men, a me onestamente piaciono. sono sempre lì lì per dire "mazza che lenti", poi tirano fuori numeri con l'hurracarana di lee o la senton fuori ring di dijak. bello anche il segmento finale col reciproco rispetto tra i due, che ora credo andranno avanti per la loro strada e non si affronteranno più per un po'. lee fomenta tantissimo, hanno veramente una bestia che è oro puro, che non lo sprechino.

il match tra la kai e la nox è la prima cosa che mi ha lasciato un po' interdetto. perchè è stato un match che mi ha sorpreso, molto intenso, anche loro ci hanno dato giù veramente pesante e ho apprezzato praticamente tutto. fino al finale che trovo insensato oltre che anticlimatico. la kai poteva essere dipinta come un heel molto più cattiva in questo contesto, e invece viene salvata da una che tutto il pubblico, me compreso, faticava a ricordare chi fosse e soprattutto fatica a capire perchè sia intervenuta. poteva essere un punto esclamativo notevole per la carriera di entrambe, rimane un buon match con un finale bruttino che allunga il brodo nella maniera sbagliata. prevedo ora qualcosa che coinvolga anche candice, però onestamente si poteva portare avanti meglio.

balor vs gargano match solidissimo. probabilmente gargano ne ha avuti di migliori, probabilmente invece è il migliore di balor da molto tempo a questa parte. la sua caratterizzazione da heel cazzutissimo funziona. a trovare dei difetti non mi ha fatto impazzire il mancato selling di gargano alla gamba colpita più volte da balor, ma il match è stato molto intenso specie nella seconda parte. sui risvolti futuri ci arrivo dopo.

il match femminile buono ma senza lampi e soprattutto abbastanza scontato come scontato era l'intervento alla fine di charlotte. il mio timore è che questo coinvolgimento possa fare più male che bene alla ripley, charlotte non è mai stata una performer interessata ad innalzare il livello delle sue avversarie, e in questa situazione una che ha vinto titoli su titoli che affronta la nuova campionessa in rampa di lancio è uno scenario che sicuramente affascina ma che preoccupa anche un po'.

match di coppia molto divertente. i broserweights funzionano eccome, non ci avrei scommesso un euro mesi fa, ora erano la scelta più sensata per togliere il titolo agli UE. i numerosi near falls e gli errori forzati dei vincitori li ho trovati credibili e hanno creato reale incertezza. in generale grandissime le prestazioni di o'reilly (forse il più sottovalutato di tutta la sua stable, ma un vero mostro che meriterebbe una run di un certo livello da singolo) e riddle che ha regalato alcuni numeri clamorosi. sempre clamorosa la forma fisica di fish, che per la prima volta almeno di viso dimostra improvvisamente tutti i suoi anni... rimane la domanda iniziale posta dai due vincitori.

main event. molto bello, intenso, grandi spot. ciampa è fenomenale, specie nel dimostrare fino all'ultimo quanto voglia riottenere il titolo. la cosa che non ho apprezzato molto è stato l'eccessivo overbooking. chiariamoci, niente che non sia già stato visto anche in cole-gargano, però veramente tanti gli interventi sia dei compagni di cole sia l'intervento finale di gargano. francamente non l'ho capito tantissimo, soprattutto in ottica futura. ammetto che durante il match stavo ragionando: ora probabilmente vincerà cole, what next? ho subito pensato ad un fatal 4 way. a me piacerebbe come soluzione e sarebbe anche il modo di completare la redemption di ciampa. temo però sia un ritorno di ciampa-gargano a ruoli invertiti, e per quanto abbia apprezzato il loro feud ora lo troverei sprecato. a quel punto chi detronizza cole (perchè a takeover tampa siamo tutti abbastanza convinti del fatto che cole perderà il titolo, no?)? dream probabilmente, ma è appena tornato e dovrebbero fare un percorso netto ai limiti della perfezione per portarlo il giorno prima di wrestlemania a diventare il nuovo campione. balor ci starebbe bene nell'ottica di un match multiplo proprio perchè ha battuto tutti in questo periodo, tutti tranne cole, per cui sarebbe un avversario sensato solo in un match multiplo. non lo so, il finale mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca, avrei visto veramente bene la vittoria di ciampa per quanto quella di cole sia ora la cosa più sensata, però appunto gli scenari futuri al momento non mi convincono.

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 18/02/2020, 11:28

Io proseguo con qualche pillola di curiosità...ECW Hardcore Tv del 16 aprile 1996, mi fa la comparsa in tv....Nunzio!! Avevo quasi scordato la sua esistenza, ma il vederlo ovviamente mi ha fatto tornare alla mente una delle Spear più devastanti di Goldberg in una rumble di metà anni anni 2000. E sempre in ECW, più o meno stesso periodo, si è finalmente costituito uno dei tag team più iconici, i Dudley Boyz (è arrivato Devon nella famiglia Dudley).
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 20/02/2020, 15:15

SkyDe molla i diritti WWE.

LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 21/02/2020, 14:02

dynamite dall'inizio dell'anno credo non abbia sbagliato una puntata,anche all'interno del singolo show è difficile trovare singoli segmenti brutti e/o grossi strafalcioni,molto bene,speriamo per revolution

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 22/02/2020, 14:49

la puntata di questa settimana è stata clamorosa. sono in striscia positiva da 2-3 settimane dopo un inizio anno un po' noiosetto a dire il vero, ma questa settimana tutto perfetto

MP3
Pro
Pro
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 23/02/2020, 17:26

piccolo off topic:
ho visto un paio di puntate di titan, il programma di the rock con delle sfide tra due atleti.
non so perchè ma gli manca qualcosa, sembra la versione di maria de filippi di broken skull challenge :forza:
broken skull challenge era bellissimo, faceva venire voglia di andarsi ad allenare quì invece no.
per me troppa attenzione ai concorrenti e le loro storie e poco allo "scontro"
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 27/02/2020, 18:33

altra bellissima puntata di dynamite, che arriva alla grandissima a revolution. l'opener è stato un matchone. 

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 27/02/2020, 20:26

Omega vs PAC :notworthy:

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 27/02/2020, 21:31

Mi scappa tantissimo da ridere

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 27/02/2020, 22:02

Pozz4ever ha scritto: 27/02/2020, 21:31 Mi scappa tantissimo da ridere

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Super showdown? Se vuoi ti dico gia anche l esito di wrestlemania 😁
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 27/02/2020, 23:50

ma guarda, francamente non mi interessa.
il pubblico arabo è esattamente quello che vuole chi comanda realmente a stamford. un pubblico stupido e ignorante.
goldberg a 53 anni umilia wyatt.
lesnar umilia ricochet.
undertaker umilia aj styles.
reigns umilia se stesso.
ma meno male che c'è nxt. e meno male che c'è anche una concorrenza che qualcuno ha pure il coraggio di criticare.

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 28/02/2020, 0:33

Mortacci loro...

Rispondi

Torna a “Sportmania”