Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4716
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da iL_jAsOne » 24/01/2019, 13:41

Peccato per Oladipo, intanto vedo in ripresa Myles Turner
Immagine

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11931
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2982
2276

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da nonsense » 24/01/2019, 13:44

The Roots ha scritto: 24/01/2019, 13:38
nonsense ha scritto: 24/01/2019, 12:35 Se c'è la possibilità che ritorni per i playoff, tradare qualcosa per Conley asap

Da tifoso memphis, conley si muove solo se mi chiami e dici tre parole in fila:sabonis, holiday, picks
Io devo capire bene cosa speri di ottenere Memphis da Gasol e Conley.

Perché un pacchetto giovane + scadenza + pick buona è fuori da ogni logica a mio avviso.

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2413
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
825
522

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da The Roots » 24/01/2019, 13:52

nonsense ha scritto: 24/01/2019, 13:44
The Roots ha scritto: 24/01/2019, 13:38

Da tifoso memphis, conley si muove solo se mi chiami e dici tre parole in fila:sabonis, holiday, picks
Io devo capire bene cosa speri di ottenere Memphis da Gasol e Conley.

Perché un pacchetto giovane + scadenza + pick buona è fuori da ogni logica a mio avviso.

Gasol e conley sono su due piani diversi, il primo è in parabola discendente il secondo da secondo violino fa i bambini coi baffi.

Inoltre conley ha un contratto enorme quindi serve roba e tanta per far coincidere le cose. Sabonis mi sembra il minimo per entrare in trattativa, giocatore che dà il meglio da cinque di fianco a jjjjjjj secondo me fanno una gran bella coppia e si sposano bene. Holiday è un rookie che sarebbe da chiedere perché rimaniamo senza play in prospettiva e poi fin ora ha fatto vedere cosette buone niente da cavarsi gliocchi. La pick nei prossimi anni mi sembra bella bassa se hai due all star che stanno sani come dipo e conley.

Come ho scritto da tifoso memphis io chiederei questo. Oltretutto i pacers hanno bisogno dei giocatori per fare da contorno.nella contender.

Ovviamente a livello di salari non so se coincide e stiamo comunque parlando a livello ipotetico. Se vuoi mi informo per bene ma mi sembra fatica sprecata finché non ci sono news reali
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8348
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
361
1162

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Jack » 24/01/2019, 13:56

Se Memphis spera di prendere un pacchetto del genere Conley fino al 2021 può stare tranquillo. Tra l'altro credo siamo a poche partite da far sì che il 2020-2021 a 34,5 diventi garantito

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da T-wolves » 24/01/2019, 14:10

Conley guadagna 30 milioni, Sabonis + Holiday non arrivano a 5 (la pick oggi è ininfluente a livello salariale) oltre a quello i Pacers dovrebbero aggiungere troppa altra roba per far tornare i conti. Dovrebbero aggiungere 3 giocatori tra Young, Evans, Bogdanovic o Collison. Non è fattibile. 

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2413
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
825
522

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da The Roots » 24/01/2019, 14:19

Jack ha scritto: 24/01/2019, 13:56 Se Memphis spera di prendere un pacchetto del genere Conley fino al 2021 può stare tranquillo. Tra l'altro credo siamo a poche partite da far sì che il 2020-2021 a 34,5 diventi garantito

Da neutrale vi darei ragione ma visto che stiamo parlando di fuffa non vedo perché non dovrei fare l'homer. Oltretutto il contesto di cui si sta parlando deve essere chiaro: stiamo parlando di indiana che va da memphis perché vuole diventare contender, e non viceversa. E memphis ha tutto il dovere di vendere salato un all star che ti fa fare il salto di qualità. Anche perché jjjjj non basta per risalire. E in questo contesto di discussione indiana vuole diventare contender e in quel caso servono più i comprimari che le picks e holiday (coperto da conley e collison).

Poi possiamo parlare di utopia e dire che Memphis è lei a telefonare ma quella è senza logica IMO da GM espertissimo quale sono. E comunque sarebbe un'altra storia.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8348
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
361
1162

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Jack » 24/01/2019, 14:28

The Roots ha scritto: 24/01/2019, 14:19
Jack ha scritto: 24/01/2019, 13:56Se Memphis spera di prendere un pacchetto del genere Conley fino al 2021 può stare tranquillo. Tra l'altro credo siamo a poche partite da far sì che il 2020-2021 a 34,5 diventi garantito

Da neutrale vi darei ragione ma visto che stiamo parlando di fuffa non vedo perché non dovrei fare l'homer. Oltretutto il contesto di cui si sta parlando deve essere chiaro: stiamo parlando di indiana che va da memphis perché vuole diventare contender, e non viceversa. E memphis ha tutto il dovere di vendere salato un all star che ti fa fare il salto di qualità. Anche perché jjjjj non basta per risalire. E in questo contesto di discussione indiana vuole diventare contender e in quel caso servono più i comprimari che le picks e holiday (coperto da conley e collison).

Poi possiamo parlare di utopia e dire che Memphis è lei a telefonare ma quella è senza logica IMO da GM espertissimo quale sono. E comunque sarebbe un'altra storia. 

Ok che se chiama Indiana provi a trattare ma Conley con quel contratto fino al 2021 non è facile da scambiare. A me anche piace ma si infortuna spesso e non è giovane. Dai rumors che escono, se i Grizzlies vogliono rifondare, sono loro che devono valutare qualsiasi offerta perchè per quanto si stia parlando di un ex All Star non ne riceveranno tanto di offerte per lui secondo me. Solo squadre tipo Utah, in crescita a cui manca qualcosa e che sanno che via free agency non arriverà mai nessuno.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11931
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2982
2276

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da nonsense » 24/01/2019, 14:29

In realtà ho tirato il discorso Conley perché mi pare una delle pochissime franchigie che potrebbe essere interessata al giocatore, e in seguito alle voci provenienti da Memphis.

Inoltre in generale non riesco a capire quale sia il valore di Conley e Gasol per Memphis, a prescindere.
Non ha senso svenderli (soprattutto Conley) ma mi sembra difficile ottenere un bel pacchetto in cambio.

Vero è che i Pacers sono particolarmente corti, questo l'ho sempre sottolineato, né hanno un contrattone di cui disfarsi. Pertanto la trade non è così facile.

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2413
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
825
522

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da The Roots » 24/01/2019, 15:23

Jack ha scritto: 24/01/2019, 14:28
The Roots ha scritto: 24/01/2019, 14:19
Da neutrale vi darei ragione ma visto che stiamo parlando di fuffa non vedo perché non dovrei fare l'homer. Oltretutto il contesto di cui si sta parlando deve essere chiaro: stiamo parlando di indiana che va da memphis perché vuole diventare contender, e non viceversa. E memphis ha tutto il dovere di vendere salato un all star che ti fa fare il salto di qualità. Anche perché jjjjj non basta per risalire. E in questo contesto di discussione indiana vuole diventare contender e in quel caso servono più i comprimari che le picks e holiday (coperto da conley e collison).

Poi possiamo parlare di utopia e dire che Memphis è lei a telefonare ma quella è senza logica IMO da GM espertissimo quale sono. E comunque sarebbe un'altra storia. 

Ok che se chiama Indiana provi a trattare ma Conley con quel contratto fino al 2021 non è facile da scambiare. A me anche piace ma si infortuna spesso e non è giovane. Dai rumors che escono, se i Grizzlies vogliono rifondare, sono loro che devono valutare qualsiasi offerta perchè per quanto si stia parlando di un ex All Star non ne riceveranno tanto di offerte per lui secondo me. Solo squadre tipo Utah, in crescita a cui manca qualcosa e che sanno che via free agency non arriverà mai nessuno. 

A me sembra che la descrizione di utah sia perfettamente traslabile a Indiana. Quanti sono i giocatori che può raggiungere indiana e che in questo momento ti farebbero fare un salto di qualità? Oltre a conley non ne vedo tanti, quindi la situazione sarebbe riversibile: se memphis può ascoltare più offerte (quali? boh milwakee, denver credo siano le uniche che vorrebbero ma a questo punto della stagione non ha senso), indiana comunque sa che ha quasi solo conley come target fattibile. 

Poi sulle difficoltà nel far quadrare i conti son daccordo, ma questi è sempre cosi quando si mette in mezzo un giocatore forte.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8348
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
361
1162

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Jack » 24/01/2019, 15:39

The Roots ha scritto: 24/01/2019, 15:23
Jack ha scritto: 24/01/2019, 14:28
Ok che se chiama Indiana provi a trattare ma Conley con quel contratto fino al 2021 non è facile da scambiare. A me anche piace ma si infortuna spesso e non è giovane. Dai rumors che escono, se i Grizzlies vogliono rifondare, sono loro che devono valutare qualsiasi offerta perchè per quanto si stia parlando di un ex All Star non ne riceveranno tanto di offerte per lui secondo me. Solo squadre tipo Utah, in crescita a cui manca qualcosa e che sanno che via free agency non arriverà mai nessuno. 

A me sembra che la descrizione di utah sia perfettamente traslabile a Indiana. Quanti sono i giocatori che può raggiungere indiana e che in questo momento ti farebbero fare un salto di qualità? Oltre a conley non ne vedo tanti, quindi la situazione sarebbe riversibile: se memphis può ascoltare più offerte (quali? boh milwakee, denver credo siano le uniche che vorrebbero ma a questo punto della stagione non ha senso), indiana comunque sa che ha quasi solo conley come target fattibile. 

Poi sulle difficoltà nel far quadrare i conti son daccordo, ma questi è sempre cosi quando si mette in mezzo un giocatore forte. 

Un po' più di appeal e spazio salariale rispetto a Utah forse ce l'hanno ma il discorso è che se per prendere Conley perdi Sabonis e Holiday secondo me non ne vale la pena come non lo sarebbe per Utah dar via qualcosa in più che Rubio pick e scadenze. Senza contare il discorso sulla salute di Conley che di sicuro spaventa anche i suoi estimatori.

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12288
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1255
4844

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da esba » 24/01/2019, 16:51

iL_jAsOne ha scritto: 24/01/2019, 13:41Peccato per Oladipo, intanto vedo in ripresa Myles Turner

Season ending?
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Syd
Rookie
Rookie
Messaggi: 228
Iscritto il: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
7
8

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Syd » 24/01/2019, 19:31

esba ha scritto: 24/01/2019, 16:51
iL_jAsOne ha scritto: 24/01/2019, 13:41Peccato per Oladipo, intanto vedo in ripresa Myles Turner

Season ending?   
Si, è ufficiale.

Indiana Pacers@PacersOFFICIAL: Victor Oladipo has a ruptured quad tendon in his right knee. He will undergo surgery at a date to be determined and will be out for the season

Adrian Wojnarowski@wojespnRuptured quad for Oladipo is fairly rare among basketball players. Tony Parker and Charles Barkley had the injury. It is threatening to his explosiveness and athleticism. It's a challenging road back.

Adrian Wojnarowski@wojespnThe Spurs didn't have a lot of guideposts to study with Parker's ruptured quad, but expect that Pacers will study Parker's recovery process. Oladipo is a relentless worker and a unique spirit. You like his chances to find a way through a long, arduous process.

 
Immagine
Boom Baby!

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20002
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17859
6846

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da lelomb » 24/01/2019, 20:16

Parker aveva pure una certa età e un certo kilometraggio quando gli toccò sta tegola.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11989
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1136
1054

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Manuel80 » 24/01/2019, 20:18

Mi spiace per Dipo, é giovane potrà tornare dai.

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2749
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
423
552

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Maverick81 » 26/01/2019, 15:11

dai che adesso si scatena Tyreke
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”