Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10216
4603

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da Whatarush » 10/11/2020, 18:13

Radiofreccia ha scritto: 10/11/2020, 11:00 Siamo in attesa dell'esito dell'appello sulla partita di Torino con la Juventus.
Partita che, al momento, ci costa -1 in classifica. Già se ci togliessero il punto di penalizzazione sarebbe un discreto risultato.

Tutto confermato: 3-0 e il punto di penalizzazione...
E la motivazione, in breve, è che il Napoli aveva già deciso di non giocare, da giorni; non c'era alcun impedimento oggettivo.

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 10/11/2020, 18:22

Whatarush ha scritto: 10/11/2020, 18:13
Radiofreccia ha scritto: 10/11/2020, 11:00 Siamo in attesa dell'esito dell'appello sulla partita di Torino con la Juventus.
Partita che, al momento, ci costa -1 in classifica. Già se ci togliessero il punto di penalizzazione sarebbe un discreto risultato.

Tutto confermato: 3-0 e il punto di penalizzazione...
E la motivazione, in breve, è che il Napoli aveva già deciso di non giocare, da giorni; non c'era alcun impedimento oggettivo.

Cosa che si era capita fin da subito, e non stupisce visto chi è il presidente e i suoi noti comportamenti passati. 
Io fossi napoletano sarei incazzato nero con lui in primis, quando gli ricapita una Juve così allo sbando.
La ricostruzione che aveva fatto Sergio Chesi (non esattamente juventino, ma un giornalista serio) era chiara fin da subito, tranne a chi non voleva vedere le cose come stavano (suggerisco di aprire tutto il thread)

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1934
1681

Messaggio da Radiofreccia » 10/11/2020, 21:46

Manu Ginobili ha scritto: 10/11/2020, 18:22 Cosa che si era capita fin da subito, e non stupisce visto chi è il presidente e i suoi noti comportamenti passati. 
Io fossi napoletano sarei incazzato nero con lui in primis, quando gli ricapita una Juve così allo sbando.

Ma per credere a qualcosa, bisogna porsi quantomeno un perché e darsi una risposta.

Se devo credere al fatto che sia stato AdL ad escogitare il tutto pur di non giocare, allora mi devo chiedere perché l'ha fatto quando:
  1. La trasferta a Torino devi comunque giocarla prima o poi, anche se la vedi come la discesa negli inferi devi comunque accettare che prima o poi accada.
  2. Le assenze di Elmas, Zielinski ed Insigne non sono sufficienti a dare una risposta al quesito, siamo onesti.
  3. Per quanto AdL ne capisca poco di calcio e, magari, non è nemmeno una persona furba (non lo so, non lo conosco personalmente) credo sappia che la Juve di Pirlo prima la affronti e meglio è.
Anche sforzandomi, non riesco a credere ad una roba simile; che poi significherebbe credere anche lui abbia potere sull'ASL campana, altra discreta forzatura e soprattutto fatto gravissimo, perché se un singolo imprenditore ha il potere di influenzare le decisioni di un ente regionale sanitario vuol dire che siamo in condizioni tragiche.

Con questo non dico che credo a qualcos'altro sulla vicenda in questione.
Dico solo che se vogliamo costruirci un'idea dei fatti (come giusto che sia, per carità) sarebbe anche giusto darsi risposte valide a leciti dubbi.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4964

Messaggio da lele_warriors » 10/11/2020, 21:52

la difesa a oltranza di benitez, e abbiamo visto com'è finita.
la difesa a oltranza di reina, e abbiamo visto com'è finita.
la difesa a oltranza di dl, vediamo come finirà.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1934
1681

Messaggio da Radiofreccia » 10/11/2020, 22:00

lele_warriors ha scritto: 10/11/2020, 21:52 la difesa a oltranza di benitez, e abbiamo visto com'è finita.
la difesa a oltranza di reina, e abbiamo visto com'è finita.
la difesa a oltranza di dl, vediamo come finirà.

Per fortuna che nella vita ho deciso di fare l'ingegnere e non l'avvocato, allora.

:forza:
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2595
2485

Messaggio da PWillis52 » 10/11/2020, 22:32

Radiofreccia ha scritto: 10/11/2020, 21:46
Manu Ginobili ha scritto: 10/11/2020, 18:22 Cosa che si era capita fin da subito, e non stupisce visto chi è il presidente e i suoi noti comportamenti passati. 

Ma per credere a qualcosa, bisogna porsi quantomeno un perché e darsi una risposta.

Se devo credere al fatto che sia stato AdL ad escogitare il tutto pur di non giocare, allora mi devo chiedere perché l'ha fatto quando:
  1. La trasferta a Torino devi comunque giocarla prima o poi, anche se la vedi come la discesa negli inferi devi comunque accettare che prima o poi accada.
  2. Le assenze di Elmas, Zielinski ed Insigne non sono sufficienti a dare una risposta al quesito, siamo onesti.
  3. Per quanto AdL ne capisca poco di calcio e, magari, non è nemmeno una persona furba (non lo so, non lo conosco personalmente) credo sappia che la Juve di Pirlo prima la affronti e meglio è.
Anche sforzandomi, non riesco a credere ad una roba simile; che poi significherebbe credere anche lui abbia potere sull'ASL campana, altra discreta forzatura e soprattutto fatto gravissimo, perché se un singolo imprenditore ha il potere di influenzare le decisioni di un ente regionale sanitario vuol dire che siamo in condizioni tragiche.

Con questo non dico che credo a qualcos'altro sulla vicenda in questione.
Dico solo che se vogliamo costruirci un'idea dei fatti (come giusto che sia, per carità) sarebbe anche giusto darsi risposte valide a leciti dubbi.

Apprezzo il tuo tentativo di approccio razionale alla vicenda, cerchi di capire perché il tuo presidente avrebbe preso questa decisione.
Ti chiedo, quale era il motivo razionale per abbandonare l'assemblea di lega mandando affanculo tutti perché nel calendario non aveva avuto tutele negli incontri pre e post Champions?
È solo un esempio per sdrammazzire eh...ecco mi pare il tipo che le fa anche solo per arroganza, perché crede di saperne sempre più degli altri. Si sente superiore come industriale, come intelletuale, come uomo. È il motivo per cui tutta Italia lo detesta, tifosi del Napoli inclusi.
Sull'incredulita' in merito ad un possibile, eventuale, condizionamento di un ente pubblico campano da parte di un personaggio di spicco locale, penso la battuta l'avessi invece fatta tu vero? :ok:

A margine, è quasi irrilevante eh, spero che abbia pigiato per il culo anche Gattuso. Sarebbe deludente scoprire che non era vero che avevano intenzione di partite come ci ha raccontato nel post partita successivo.

P.S. Penso dal primo giorno che gli sia andata male, se finirà così dato che ci sono altri gradi di giudizio, principalmente perché ha provato a farla in faccia alla juve. Ha trovato di là Agnelli che avrà mille difetti ma di farsi pigliare per il culo non ne ha proprio intenzione.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10216
4603

Messaggio da Whatarush » 10/11/2020, 22:45

Io a questo punto lascerei perdere e chiamerei Agnelli tutti i giorni per dirgli che dopo sei partite più una che hanno giocato contro i raccattapalle, la Juve ha 13 punti, uno meno del Napoli.
E ciucciami il calzino :01:   :01: :01:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1934
1681

Messaggio da Radiofreccia » 11/11/2020, 8:57

PWillis52 ha scritto: 10/11/2020, 22:32 Apprezzo il tuo tentativo di approccio razionale alla vicenda, cerchi di capire perché il tuo presidente avrebbe preso questa decisione.
Ti chiedo, quale era il motivo razionale per abbandonare l'assemblea di lega mandando affanculo tutti perché nel calendario non aveva avuto tutele negli incontri pre e post Champions?
È solo un esempio per sdrammazzire eh...ecco mi pare il tipo che le fa anche solo per arroganza, perché crede di saperne sempre più degli altri. Si sente superiore come industriale, come intelletuale, come uomo. È il motivo per cui tutta Italia lo detesta, tifosi del Napoli inclusi.
Ma non ho capito come possa giustificare una premeditazione simile che non ha portato, ovviamente, a nulla di buono per l'SSC Napoli. AdL sarà presuntuoso, arrogante e cafone quanto vogliamo, ma sostanzialmente non è scemo e solo se sei scemo vai ad escogitare tutta una roba simile che sai bene ti porterà a risultati solo negativi.

PWillis52 ha scritto: 10/11/2020, 22:32 P.S. Penso dal primo giorno che gli sia andata male, se finirà così dato che ci sono altri gradi di giudizio, principalmente perché ha provato a farla in faccia alla juve. Ha trovato di là Agnelli che avrà mille difetti ma di farsi pigliare per il culo non ne ha proprio intenzione.
Non ho capito che smacco avrebbe mai potuto fare alla Juve col comportamento che ha avuto.
Gli ha fatto solo un piacere a non giocare quella partita lì e lo sapevano tutti, lui compreso.

Whatarush ha scritto: 10/11/2020, 22:45 Io a questo punto lascerei perdere e chiamerei Agnelli tutti i giorni per dirgli che dopo sei partite più una che hanno giocato contro i raccattapalle, la Juve ha 13 punti, uno meno del Napoli.
E ciucciami il calzino :01:   :01: :01:
Beh, a conti fatti la Juve senza quel 3 a 0 a tavolino sarebbe a 10 punti con due sole W. Stessi punti di Samp e Cagliari..

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 11/11/2020, 12:39

C'è ancora tempo. Potrebbero ancora decidere di farla disputare fra un anno o due. :icon_paper:

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 11/11/2020, 18:30

va detto che una sentenza così neanche il francilive del 2006 sarebbe stato capace di scriverla :forza:
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 11/11/2020, 18:33

Mike ha scritto: 11/11/2020, 18:30 va detto che una sentenza così neanche il francilive del 2006 sarebbe stato capace di scriverla :forza:

Francilive :notworthy: :notworthy: :notworthy:
2006 :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 11/11/2020, 22:46

per quel pochissimo che può valere:
- sulla carta una sentenza con una motivazione così perentoria da sembrare sbilanciata non gioca a favore della parte vincente davanti al Coni;
- purtroppo la giustizia sportiva è roba di politica, c'è poco da sperare per voi.

dall'altra parte però va detto che non sorprende che gli unici due presidenti di Serie A ad avere problemi con i protocolli covid siano quei due presidenti lì su cui chiunque avrebbe scommesso fosse stato costretto a sparare due nomi.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10216
4603

Messaggio da Whatarush » 12/11/2020, 15:22

Intanto la ASL Napoli 1 ha chiesto al proprio ufficio legale di verificare se ci sono gli estremi per una querela...

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 12/11/2020, 15:38

Imbarazzanti

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1934
1681

Messaggio da Radiofreccia » 12/11/2020, 17:47

Whatarush ha scritto: 12/11/2020, 15:22 Intanto la ASL Napoli 1 ha chiesto al proprio ufficio legale di verificare se ci sono gli estremi per una querela...

Piuttosto prevedibile, data la sentenza dell'appello.
Vediamo se vanno fino in fondo o se non ci sono i margini.

Bloccato

Torna a “Calcio”