Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
Gonzalo Higuain ha lasciato l'isolamento scattato dopo il caso di positivita' di Daniele Rugani ed e' volato in Argentina per tornare dalla sua famiglia. L'attaccante della Juventus e' partito da Torino con un volo privato, che ha effettuato un paio di scali prima di arrivare a Buenos Aires. Ha potuto partire - si e' appreso - perche' in
possesso dei risultati del test che acclaravano la sua negativita' al Coronavirus. Dopo il caso positivo di Rugani - cui si e' poi aggiunto Matuidi - erano 121 i tesserati Juventus andati in isolamento volontario.
lungi da me fare il populista o altro, ma chiedo 2 cose:
- questa non è violazione della quarantena?
- e soprattutto, com'è che anche matuidi e rugani, per dirne 2, ma non solo juventini, hanno fatto il tampone quando sono asintomatici? perchè per gli altri asintomatici il tampone non si fa, e nemmeno a tutti quelli che stanno male...
possesso dei risultati del test che acclaravano la sua negativita' al Coronavirus. Dopo il caso positivo di Rugani - cui si e' poi aggiunto Matuidi - erano 121 i tesserati Juventus andati in isolamento volontario.
- e soprattutto, com'è che anche matuidi e rugani, per dirne 2, ma non solo juventini, hanno fatto il tampone quando sono asintomatici? perchè per gli altri asintomatici il tampone non si fa, e nemmeno a tutti quelli che stanno male...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Hero Member
- 642
- 869
Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
Il potere dei soldi e degli ospedali privati.
La Juve ne ha uno con il suo nome figurati.
La Juve ne ha uno con il suo nome figurati.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
lele_warriors ha scritto: 19/03/2020, 17:06 Gonzalo Higuain ha lasciato l'isolamento scattato dopo il caso di positivita' di Daniele Rugani ed e' volato in Argentina per tornare dalla sua famiglia. L'attaccante della Juventus e' partito da Torino con un volo privato, che ha effettuato un paio di scali prima di arrivare a Buenos Aires. Ha potuto partire - si e' appreso - perche' in
1. A casa tua ci puoi tornare. Così come un italiano che vive all'estero può tornare in Italia. Fonte: Farnesina.
2. Esistono cliniche private. Non solo per i tamponi eh, per ognuno trattamento. Se vuoi pagare, vai.
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2789
Ti puoi muovere in caso tu sia in regime di quarantena? Non credo...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
mr.kerouac ha scritto: 20/03/2020, 10:22 Ti puoi muovere in caso tu sia in regime di quarantena? Non credo...
Cosa che non era Higuain, se ho capito cosa intendi.
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Vedi che man mano si arriva alla verità per logica: se si è mosso non era in quarantena (positivo al tampone).mr.kerouac ha scritto:Ti puoi muovere in caso tu sia in regime di quarantena? Non credo...
Tutta la Juve era in isolamento volontario dopo la scoperta di Rugani, l'unico positivo al controllo periodico é solo Matuidi.
Però sai il giornalista quanti click e visibilità ha guadagnato con una notizia arrangiata ad arte...
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
- mr.kerouac
- Pro
- 909
- 2789
Ma l'isolamento quindi è volontario in caso tu sia venuto a contatto con una persona positiva?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
"No creo que se pueda volver a jugar a fútbol hasta 2021... ni a puerta cerrada"
https://www.marca.com/futbol/bundesliga ... b4579.html
Anche secondo me. Fin quando non ci sarà un vaccino qualsiasi attività sportiva e non che porta assemblamenti potrebbe essere potenziale focolaio.
https://www.marca.com/futbol/bundesliga ... b4579.html
Anche secondo me. Fin quando non ci sarà un vaccino qualsiasi attività sportiva e non che porta assemblamenti potrebbe essere potenziale focolaio.
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Madonna, se fai questa domanda sei fortunato.mr.kerouac ha scritto:Ma l'isolamento quindi è volontario in caso tu sia venuto a contatto con una persona positiva?
Si, l'isolamento (volontario) per almeno 7 giorni ti viene richiesto se hai avuto contatti con un positivo: dopo 7 giorni, se ti vengono i sintomi ti fanno il tampone (in teoria).
La quarantena é obbligatoria se sei positivo (asintomatico o meno).
Ho un collega in isolamento volontario perché dove lavora la moglie si è scoperto un positivo, per questo so bene la differenza.
PS se guardi i moduli per gli spostamenti a chi é in quarantena é vietato muoversi in ogni caso.
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
- mr.kerouac
- Pro
- 909
- 2789
Mi sembra una stronzata comunque che l'isolamento sia volontario se sei entrato in contatto con qualcuno poi positivo.
Non mi riferisco al caso Higuain ovviamente
Non mi riferisco al caso Higuain ovviamente
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
ma cosa si deve prendere?
-
- Hero Member
- 8941
- 14826
Cellino che cerca di sfangare la retrocessione non è che sia tanto meglio di Lotito
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Mi hai anticipato.lebronpepps ha scritto:Cellino che cerca di sfangare la retrocessione non è che sia tanto meglio di Lotito
Chi nasce rotondo non può morire quadrato.
Mia madre direbbe da che pulpito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
esba ha scritto: 22/03/2020, 12:12Mi hai anticipato.lebronpepps ha scritto:Cellino che cerca di sfangare la retrocessione non è che sia tanto meglio di Lotito
Chi nasce rotondo non può morire quadrato.
Mia madre direbbe da che pulpito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guardacaso anche in Inghilterra quelli che spingono alla cancellazione usando come pretesto la "salute" sono le squadra infangate in zona retrocessione. Tutto il mondo e' paese.