Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond
-
- Rookie
- 6
Re: Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond
Vinciamo a charlotte, prossima con minnie in casa decisiva per assicurarci almeno il settimo posto che vorrebbe dire play in in casa.....credo che siamo sotto negli scontri diretti con tutte le squadre con cui siamo in lotta quindi vedo difficile un nostro piazzamento per il play off diretti considerando la difficile trasferta a denver e dando per scontata la vittoria finale in casa con i mavs......decisiva la prossima
-
- Rookie
- 6
Mi era sfuggito l'infortunio di Wells per un fallo folle di un giocatore di charlotte sul quale non mi esprimo per non essere volgare......si avvicina la post season e la sfiga comincia ad aleggiare su di noi...........peccato, il rookie era in calo da un po' ma era sempre utile.......veramente un fallo incredibile
- casper-21
- Pro
- 827
- 1860
gasbarroni180 ha scritto: 09/04/2025, 10:07 Vinciamo a charlotte, prossima con minnie in casa decisiva per assicurarci almeno il settimo posto che vorrebbe dire play in in casa.....credo che siamo sotto negli scontri diretti con tutte le squadre con cui siamo in lotta quindi vedo difficile un nostro piazzamento per il play off diretti considerando la difficile trasferta a denver e dando per scontata la vittoria finale in casa con i mavs......decisiva la prossima
Con Minnesota siete sopra. Siete 2-0, quindi anche perdendo lo scontro diretto rimarreste davanti.
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
gasbarroni180 ha scritto: 09/04/2025, 10:15 Mi era sfuggito l'infortunio di Wells per un fallo folle di un giocatore di charlotte sul quale non mi esprimo per non essere volgare......si avvicina la post season e la sfiga comincia ad aleggiare su di noi...........peccato, il rookie era in calo da un po' ma era sempre utile.......veramente un fallo incredibile
Ma Williams è stato di nuovo infortunato? Era da un pò che non lo vedevo in campo
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
Kit ha scritto: 09/04/2025, 10:24gasbarroni180 ha scritto: 09/04/2025, 10:15 Mi era sfuggito l'infortunio di Wells per un fallo folle di un giocatore di charlotte sul quale non mi esprimo per non essere volgare......si avvicina la post season e la sfiga comincia ad aleggiare su di noi...........peccato, il rookie era in calo da un po' ma era sempre utile.......veramente un fallo incredibile
Ma Williams è stato di nuovo infortunato? Era da un pò che non lo vedevo in campo
Ah, ho appena scoperto che è stato male.
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
[tweet][/tweet]
-
- Rookie
- 6
Grazie per l'aggiornamento ma Minnie credo che le ultime due le vincerà agevolmente quindi e' decisiva la prossima a mio avvisocasper-21 ha scritto: 09/04/2025, 10:24gasbarroni180 ha scritto: 09/04/2025, 10:07 Vinciamo a charlotte, prossima con minnie in casa decisiva per assicurarci almeno il settimo posto che vorrebbe dire play in in casa.....credo che siamo sotto negli scontri diretti con tutte le squadre con cui siamo in lotta quindi vedo difficile un nostro piazzamento per il play off diretti considerando la difficile trasferta a denver e dando per scontata la vittoria finale in casa con i mavs......decisiva la prossima
Con Minnesota siete sopra. Siete 2-0, quindi anche perdendo lo scontro diretto rimarreste davanti.
-
- Rookie
- 6
Cmq brandon clarke e wells out for the season prima dell'inizio playoffs.....siamo veramente sfigati
-
- Rookie
- 6
Un indecente terzo quarto ( loro clamorosi ) ma noi ci abbiamo messo tanto del nostro ci condanna ai playin, temo da ottavi in classifica, a meno di clamorosa vittoria stanotte a denver.......onestamente siamo poca roba tolti i nostri big three, che tra l'altro sono molto meno big di altri.....
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
gasbarroni180 ha scritto: 11/04/2025, 9:56 onestamente siamo poca roba tolti i nostri big three, che tra l'altro sono molto meno big di altri.....
avrei finito vostro onore
- Maple Wolves
- Rookie
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Vikings
- NBA Team: Timberwolves
- NHL Team: Maple Leafs
- 27
- 54
gasbarroni180 ha scritto: 11/04/2025, 9:56 Un indecente terzo quarto ( loro clamorosi ) ma noi ci abbiamo messo tanto del nostro ci condanna ai playin, temo da ottavi in classifica, a meno di clamorosa vittoria stanotte a denver.......onestamente siamo poca roba tolti i nostri big three, che tra l'altro sono molto meno big di altri.....
Secondo me ci sono piu' meriti di Minnesota che demeriti vostri nel calo nel terzo quarto.
Dopo aver giocato la zona nel secondo quarto, sfidando i vostri tiratori, che hanno tirato con percentuali altissime rimettendovi sempre sopra, al rientro dagli spogliatoi Finch ha spostato McDaniels a uomo su Bane, esonerandolo da compiti di aiuti difensivi e facendolo lavorare sul perimetro per bloccare la ricezione di Bane.
McDaniels si e' fatto un culo enorme off-ball e Bane ha segnato 4 punti nel secondo periodo dopo averne segnati 24 nel primo, ingabbiato da McDaniels.
Anche nell'ultimo quarto, voi avete provato a rientrare in partita ma Finch ha aggiustato i quintetti per non permettervi di prendere rimbalzi offensivi - che ci avevano letteralmente ucciso nella partita di due giorni prima a Milwaukee. L'unico vostro errore, secondo me, e' stato quello di non provare la zona che tanto ci aveva fatto male nella partita contro i Bucks, sfidando i nostri tiratori che nell'ultimo periodo si vedeva che stavano iniziando ad andare fuori ritmo.
Avete giocato una buona partita, e mentalmente non e' facile un back to back contro Minnesota e Denver a fine stagione, quando inizi a andare sotto di 15-20 negli ultimi 20 minutiper forza di cose inizi a pensare alla partita del giorno dopo per limitare il piu possibile i danni. Mentre noi avendo partite più abbordabili eravamo all-in ieri.
In bocca al lupo per la post-season.
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
Maple Wolves ha scritto: 11/04/2025, 17:48gasbarroni180 ha scritto: 11/04/2025, 9:56 Un indecente terzo quarto ( loro clamorosi ) ma noi ci abbiamo messo tanto del nostro ci condanna ai playin, temo da ottavi in classifica, a meno di clamorosa vittoria stanotte a denver.......onestamente siamo poca roba tolti i nostri big three, che tra l'altro sono molto meno big di altri.....
Secondo me ci sono piu' meriti di Minnesota che demeriti vostri nel calo nel terzo quarto.
Dopo aver giocato la zona nel secondo quarto, sfidando i vostri tiratori, che hanno tirato con percentuali altissime rimettendovi sempre sopra, al rientro dagli spogliatoi Finch ha spostato McDaniels a uomo su Bane, esonerandolo da compiti di aiuti difensivi e facendolo lavorare sul perimetro per bloccare la ricezione di Bane.
McDaniels si e' fatto un culo enorme off-ball e Bane ha segnato 4 punti nel secondo periodo dopo averne segnati 24 nel primo, ingabbiato da McDaniels.
Anche nell'ultimo quarto, voi avete provato a rientrare in partita ma Finch ha aggiustato i quintetti per non permettervi di prendere rimbalzi offensivi - che ci avevano letteralmente ucciso nella partita di due giorni prima a Milwaukee. L'unico vostro errore, secondo me, e' stato quello di non provare la zona che tanto ci aveva fatto male nella partita contro i Bucks, sfidando i nostri tiratori che nell'ultimo periodo si vedeva che stavano iniziando ad andare fuori ritmo.
Avete giocato una buona partita, e mentalmente non e' facile un back to back contro Minnesota e Denver a fine stagione, quando inizi a andare sotto di 15-20 negli ultimi 20 minutiper forza di cose inizi a pensare alla partita del giorno dopo per limitare il piu possibile i danni. Mentre noi avendo partite più abbordabili eravamo all-in ieri.
Forse anche l'assenza di Wells in marcatura su Edwards si è fatta sentire.
- Maple Wolves
- Rookie
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Vikings
- NBA Team: Timberwolves
- NHL Team: Maple Leafs
- 27
- 54
Kit ha scritto: 11/04/2025, 21:42Maple Wolves ha scritto: 11/04/2025, 17:48
Forse anche l'assenza di Wells in marcatura su Edwards si è fatta sentire.
Sì e anche di Clarke che ci ha sempre fatto male da quando è entrato in NBA.
quando ho visto che Wells e Clarke erano fuori mi sono detto che la vincevamo.
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
E' vera questa cosa?
[tweet][/tweet]
[tweet][/tweet]
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1009
- 177
Non farvi rimontare dai Nuggets nell'ultimo quarto era chiedere troppo?
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia