Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Re: Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-
io quoto quello che voglio...in particolare quello che mi piacerebbe diventare...
poi ovvio che ormai il pallino in mano ce l'hanno quelli che ci stanno prospettando un ritorno al 1993-1998...sono abbastanza rassegnato
poi ovvio che ormai il pallino in mano ce l'hanno quelli che ci stanno prospettando un ritorno al 1993-1998...sono abbastanza rassegnato
-
- Senior
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- 44
vabbe grazie anche a me piacerebbe prendere Gordon e Deron ma mi faccio due calcoli e vedo che è impossibile...
Da come Punk ne ha parlato sembra una cosa facile, ma sappiamo benissimo che é impossibile e quindi non capisco il senso di quotare...
Poi oh, se liberissimo di farlo...
Da come Punk ne ha parlato sembra una cosa facile, ma sappiamo benissimo che é impossibile e quindi non capisco il senso di quotare...
Poi oh, se liberissimo di farlo...
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Gordon è la stessa identica situazione di Hibbert...e la società come priorità ha scelto Hibbert...mi pare già un discreto errore...
-
- Senior
- 44
la societa' parlera' anche con Gordon ma sai benissimo che non e' la stessa situazione
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
è la stessa,identica...
offri i 60 milioni a Gordon e se pareggiano amen...come Hibbert...
con la differenza che se Hibbert non viene pareggiato(mentre per EG tutti gli indizi dicono si)due domande sul reale valore di Roy(che a me,ribadisco,piace)me le farei...
io avrei preso Camby a far da chioccia a Leonard...tanto Marcus più di 20-25 ormai non gioca più...e dato l'assalto a uno tra Mayo e Gordon...completando i lunghi con Freeland e una soluzione low cost tipo Nazr Mohammed
offri i 60 milioni a Gordon e se pareggiano amen...come Hibbert...
con la differenza che se Hibbert non viene pareggiato(mentre per EG tutti gli indizi dicono si)due domande sul reale valore di Roy(che a me,ribadisco,piace)me le farei...
io avrei preso Camby a far da chioccia a Leonard...tanto Marcus più di 20-25 ormai non gioca più...e dato l'assalto a uno tra Mayo e Gordon...completando i lunghi con Freeland e una soluzione low cost tipo Nazr Mohammed
-
- Senior
- 44
cambia che Gordon odia Olshey e in ogni caso verra pareggiato di sicuro...
Mentre Hibbert forse no e mi pare normale offrire 2 o 3 milioni in piu perché ad una cifra piu bassa i Pacers pareggierebbero al cento per cento....
Voglio proprio vedere quanto prendera' Mayo che comunque ha dietro Boston e Brooklyn, quindi poco fattibile...
Mentre Hibbert forse no e mi pare normale offrire 2 o 3 milioni in piu perché ad una cifra piu bassa i Pacers pareggierebbero al cento per cento....
Voglio proprio vedere quanto prendera' Mayo che comunque ha dietro Boston e Brooklyn, quindi poco fattibile...
-
- Senior
- 44
ah... camby poi ancor meno possibilita... Puo' andare a Miami per vincere il titolo e dovrebbe venire da noi che lo abbiamo scambiato e mesi fa?
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
per ora Camby a Miami è una suggestione,perchè gli Heat hanno un need in quel ruolo...credo anche io vada là ma aspetterei...
Mayo a Brooklyn o Boston non prenderebbe il contratto che possiamo offrire noi...
Gordon odierà Olshey ma nessuno rifiuta 60 milioni di dollari...quindi se NOLA non pareggiasse verrebbe qui...
il problema è che NOLA pareggia e Indiana forse no
Mayo a Brooklyn o Boston non prenderebbe il contratto che possiamo offrire noi...
Gordon odierà Olshey ma nessuno rifiuta 60 milioni di dollari...quindi se NOLA non pareggiasse verrebbe qui...
il problema è che NOLA pareggia e Indiana forse no
-
- Senior
- 44
Nola pareggia, stop....
Il discorso quindi é questo: preferisci strapagare Mayo piuttosto che Hibbert
PS: se Camby non va per vincere il titolo a Miami se ne sta a Houston dove ha casa... Lo aveva gia' detto...
Tutt le valutazioni che fai tu e che faccio io sono state gia' fatte da Olshey e Buchanan.... Al contrario di quello che pensa Punk.... Si é deciso che la soluzione migliore é Hibbert e sinceramente mi trovo d'accordo... E per migliore sottintendo anche fattibile
Il discorso quindi é questo: preferisci strapagare Mayo piuttosto che Hibbert
PS: se Camby non va per vincere il titolo a Miami se ne sta a Houston dove ha casa... Lo aveva gia' detto...
Tutt le valutazioni che fai tu e che faccio io sono state gia' fatte da Olshey e Buchanan.... Al contrario di quello che pensa Punk.... Si é deciso che la soluzione migliore é Hibbert e sinceramente mi trovo d'accordo... E per migliore sottintendo anche fattibile
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
troppi soldi,mi spiace...
se lo firmano a quelle cifre l'OS inizia come peggio non si poteva...
molto meglio il contratto di Asik...non a caso dato da un signor GM
se lo firmano a quelle cifre l'OS inizia come peggio non si poteva...
molto meglio il contratto di Asik...non a caso dato da un signor GM
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Ma quale strapagare Mayo...
Mayo è FA a tutti gli effetti adesso, Hibbert no.
Mayo con 7-8 milioni l'anno e un buon contratto per durata se gli convince il progetto, fa le borse in un amen.
Mayo poi lo ha detto chiaramente e a più riprese, vuole giocare titolare.
E' impossibile difendere a spada tratta manovre ridicole come questa di Hibbert.
Mayo è FA a tutti gli effetti adesso, Hibbert no.
Mayo con 7-8 milioni l'anno e un buon contratto per durata se gli convince il progetto, fa le borse in un amen.
Mayo poi lo ha detto chiaramente e a più riprese, vuole giocare titolare.
E' impossibile difendere a spada tratta manovre ridicole come questa di Hibbert.

- Pavellicus
- Rookie
- 1
mi domando da dove arrivano le tue certezze sia su gordon che su hibbert...
gordon ha detto che si è buttato sul mercato . perchè OVVIAMENTE se può trovare di meglio di NOLA se ne va se poi lo pagano sai cosa gli frega che il gm di portland gli sta sul cazzo? ZERO.
tutti belli i tuoi ragionamenti ma chi ha detto che non andiamo fuori cap?
sicuro non lasciamo andare batum.
ergo le scelte sono giuste inoltre Leonard è un prospetto lo lasciamo crescere con calma è una scommessa.
gordon ha detto che si è buttato sul mercato . perchè OVVIAMENTE se può trovare di meglio di NOLA se ne va se poi lo pagano sai cosa gli frega che il gm di portland gli sta sul cazzo? ZERO.
tutti belli i tuoi ragionamenti ma chi ha detto che non andiamo fuori cap?
sicuro non lasciamo andare batum.
ergo le scelte sono giuste inoltre Leonard è un prospetto lo lasciamo crescere con calma è una scommessa.
- Pavellicus
- Rookie
- 1
The Prince Of Punk #90 ha scritto: E' impossibile difendere a spada tratta manovre ridicole come questa di Hibbert.
difenderla è impossibile quando ritenerla una manovra.
è una salasso 58 milioni è veramente un assurdità
-
- Senior
- 44
Punk lascia perdere.....
Rasho 'mi spiace dirlo ma stavolta mi hai "deluso"... sei partito in quarta con questa idea su Hibbert e adesso stai cercando di aggrapparti ai vetri..
addirittura difendere Morey dopo che, fallito l'assalto ad Howard, ha messo insieme ancora un roster con 10 PF e sta firmando un centro che non è nemmeno un sesto uomo a 8 milioni l'anno... peraltro nell'altro forum tutti hanno fatto notare che sono scandalosi quei soldi per Asik ma tu la carta "opinione degli altri utenti" l'hai usata solo per Hibbert..
Io sbaglio 10 volte più di te, ne so meno di te, ma quando sbaglio sono pronto a fare un passo indietro, tu non mi sembra di no...
la stima rimane, ma questa volta, anche se non te ne fregherà niente, mi hai "deluso"...
Rasho 'mi spiace dirlo ma stavolta mi hai "deluso"... sei partito in quarta con questa idea su Hibbert e adesso stai cercando di aggrapparti ai vetri..
addirittura difendere Morey dopo che, fallito l'assalto ad Howard, ha messo insieme ancora un roster con 10 PF e sta firmando un centro che non è nemmeno un sesto uomo a 8 milioni l'anno... peraltro nell'altro forum tutti hanno fatto notare che sono scandalosi quei soldi per Asik ma tu la carta "opinione degli altri utenti" l'hai usata solo per Hibbert..
Io sbaglio 10 volte più di te, ne so meno di te, ma quando sbaglio sono pronto a fare un passo indietro, tu non mi sembra di no...
la stima rimane, ma questa volta, anche se non te ne fregherà niente, mi hai "deluso"...
- Pavellicus
- Rookie
- 1
dfavors ha scritto:..
alle volte mi domando se mi ignori apposta ....