Si nota che sei sotto l'effetto dell'alcool....
[snapback]415302[/snapback]

i'm naturally blonde so please, speak slowly

Si nota che sei sotto l'effetto dell'alcool....
[snapback]415302[/snapback]
ok, apriremo un nuovo topic e formeremo il gruppo "Alcolisti Anonimi di Playit"
da ieri sono ancora ubriaca. i mean, non proprio ubriaca, ma non ho ancora recuperato l'equilibrio motorio.[snapback]414897[/snapback]
Dida ma come va ora?
[snapback]417511[/snapback]
adesso bene. venerdì sono stata ad una festa di compleanno di una mia amica che è in residenza con me. ieri invece siamo andati a giocare a paintball, mi hanno beccata 4 volte, 2 delle quali mi ero arresa perché avevo finito i colpi. ho un livido in un ginocchio, uno nel braccio, uno dietro l'orecchio e mi hanno beccato anche sulla mandibola. un maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
però SO MUCH FUN!!!! :evvai:
[snapback]417719[/snapback]
figata!ieri invece siamo andati a giocare a paintball, mi hanno beccata 4 volte, 2 delle quali mi ero arresa perché avevo finito i colpi. ho un livido in un ginocchio, uno nel braccio, uno dietro l'orecchio e mi hanno beccato anche sulla mandibola. un maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
però SO MUCH FUN!!!! :evvai:
[snapback]417719[/snapback]
Potevi usare sempre la pistoletta per darla in testa ai nemici :hehe:
[snapback]417745[/snapback]
figata! Io non ci ho mai giocato...Â
![]()
Mi spieghi un po' come funziona?
[snapback]417752[/snapback]
ma davvero?
[snapback]417939[/snapback]
un pò pericoloso sto gioco eh...Anche io sapevo questa cosa, non so se sia vera, ma i proiettili fanno veramente malissimo da vicino. Io sono andato a giocarci un paio di volte in una specie di foresta delle Midlands. Mentirei se dicessi di ricordarmi il posto, ma era dalle parti di Northampton. Sono sempre tornato coperto di lividi, ovunque (infatti la seconda volta mi sono portato la conchiglia).
Fa malissimo veramente, soprattutto se ti sparano da vicino. Ma non ho conosciuto nessuno che ti "risparmiasse" da distanza ravvicinata, anche a braccia alzate (anzi, offri un bersaglio più comodo... :hehe: ). Io sono stato preso vicino all'occhio, all'orecchio, ma soprattutto vicino al pollice. Me l'ha letteralmente bloccato per un paio di giorni, colpendomi dalle parti dello scafoide. Naturalmente della mano destra... Non ho potuto tirare su il pollice per 2 gg ed avevo la mano che tremava leggermente. Il bello è quella volta ero riuscito nell'impresa di non farmi mai colpire per tutto il giorno, vincendo, e che il gioco era finito, ed è stato uno della mia squadra che mi ha scaricato il caricatore addosso da vicino ridendo perchè i proiettili li aveva pagati e voleva usarli!Â![]()
Una cosa simile l'ho subita solo un'altra volta, durante un allenamento di baseball, con un tizio che stava rubando la seconda, io ho portato la destra avanti da dietro al corpo, per prepararmi al tiro, ed il battitore (era stata chiamata la rubata, non il batti e corri, CRETINO!Â) mi ha sprizzato la palla all'indietro proprio nello stesso punto. Ad onor del vero in quest'ultima occasione la mano mi è rimasta semibloccata 1 settimana e mi ha fatto male un mese.......
[snapback]417949[/snapback]