Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
A me questa cosa che si chieda conto ad un tifoso delle parole di un dirigente della squadra per la quale tifa (ma vale anche per allenatore, staff, presidente e anche tifosi illustri) manda al manicomio. Mannaggia la puttana manco in seconda media si faceva più sta cosa.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
Oggi leggo che le società potrebbero chiedere un contributo economico ai giocatori 

- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
Lol lol lolboantos ha scritto:Oggi leggo che le società potrebbero chiedere un contributo economico ai giocatori
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Come per Radio Maria?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
io veramente faccio fatica a capire come si faccia a parlare di quando riprendere il campionato, quando riprenderanno gli allenamenti e altro. chiaro che ognuno tiri l'acqua al proprio mulino e guardi ai suoi interessi, ma qua la situazione è gravissima e si sta a parlare di quando riprendere allenamenti e quando giocare le partite. onestamente quando finirà sta situazione non so neanche quanto interesse potrò provare per un sistema, quello del calcio, che ha dimostrato di essere una delle cose più schifose possibili in questo momento.
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2789
Pozz4ever ha scritto: 18/03/2020, 10:52io veramente faccio fatica a capire come si faccia a parlare di quando riprendere il campionato, quando riprenderanno gli allenamenti e altro. chiaro che ognuno tiri l'acqua al proprio mulino e guardi ai suoi interessi, ma qua la situazione è gravissima e si sta a parlare di quando riprendere allenamenti e quando giocare le partite. onestamente quando finirà sta situazione non so neanche quanto interesse potrò provare per un sistema, quello del calcio, che ha dimostrato di essere una delle cose più schifose possibili in questo momento.
This.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2932
- Contatta:
Pozz perfetto. Poi si tornerà a guardare, perché la passione è passione, ma se lo riaprono prima del 20 aprile son proprio degli ignoranti. Per fortuna, tra virgolette, che vari giocatori son risultati positivi.
Per la questione 18 marzo, IMHO dietto avrebbe ripetuto la sua 'vittoria' moooooolto più spesso di quanto Lele glielo stia facendo notare
Per la questione 18 marzo, IMHO dietto avrebbe ripetuto la sua 'vittoria' moooooolto più spesso di quanto Lele glielo stia facendo notare
Never underestimate the heart of a champion.
-
- Pro
- 423
- 757
Concordo.Pozz4ever ha scritto:io veramente faccio fatica a capire come si faccia a parlare di quando riprendere il campionato, quando riprenderanno gli allenamenti e altro. chiaro che ognuno tiri l'acqua al proprio mulino e guardi ai suoi interessi, ma qua la situazione è gravissima e si sta a parlare di quando riprendere allenamenti e quando giocare le partite. onestamente quando finirà sta situazione non so neanche quanto interesse potrò provare per un sistema, quello del calcio, che ha dimostrato di essere una delle cose più schifose possibili in questo momento.
Al momento la ripresa del campionato è l'ultimo dei miei, nostri, pensieri.
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1111
- 1809
Dico una malignità, forse anche gratuita, o cazzata.
E se fossero i calciatori ad un certo punto ad iniziare a voler tornare a giocare?
Premetto che ho zero stima di loro come categoria, sono fatti della stessa pasta dei loro presidenti.
E se fossero i calciatori ad un certo punto ad iniziare a voler tornare a giocare?
Premetto che ho zero stima di loro come categoria, sono fatti della stessa pasta dei loro presidenti.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
E perché dovrebbero volerlo? La maggior parte di loro sono in vacanza, giocano, si danno alla cucina... e sono super controllati, hanno fatto il tampone e stanno bene.PLATOON ha scritto: 18/03/2020, 13:46Dico una malignità, forse anche gratuita, o cazzata.
Quale potrebbe essere per te il motivo per voler tornare in campo?
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
boantos ha scritto:E perché dovrebbero volerlo? La maggior parte di loro sono in vacanza, giocano, si danno alla cucina... e sono super controllati, hanno fatto il tampone e stanno bene.PLATOON ha scritto: 18/03/2020, 13:46Dico una malignità, forse anche gratuita, o cazzata.
Aggiungerei che se non sbaglio vengono pure pagati (credo), a differenza dei giocatori Nba.
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1111
- 1809
boantos ha scritto: 18/03/2020, 14:08E perché dovrebbero volerlo? La maggior parte di loro sono in vacanza, giocano, si danno alla cucina... e sono super controllati, hanno fatto il tampone e stanno bene.PLATOON ha scritto: 18/03/2020, 13:46Dico una malignità, forse anche gratuita, o cazzata.
Perchè nel breve/brevissimo è come dici tu, a lungo andare se il giocattolo non inizia a funzionare di nuovo inizieranno a girare meno soldi anche per loro, sopratutto per loro.
Sul fatto di stare a casa si un paio di settimane ok, ma questi quando qualche settimana fa la situazione era più blanda nell'attesa di rinvii ecc si facevano i week end chi a Parigi, chi a Londra, ecc....poi verrà l'estate come cazzo faranno a non andare alle Maldive ecc?
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1941
- 1690
Perfetto, Pozz.Pozz4ever ha scritto: 18/03/2020, 10:52io veramente faccio fatica a capire come si faccia a parlare di quando riprendere il campionato, quando riprenderanno gli allenamenti e altro. chiaro che ognuno tiri l'acqua al proprio mulino e guardi ai suoi interessi, ma qua la situazione è gravissima e si sta a parlare di quando riprendere allenamenti e quando giocare le partite. onestamente quando finirà sta situazione non so neanche quanto interesse potrò provare per un sistema, quello del calcio, che ha dimostrato di essere una delle cose più schifose possibili in questo momento.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Pozz4ever ha scritto: 18/03/2020, 10:52io veramente faccio fatica a capire come si faccia a parlare di quando riprendere il campionato, quando riprenderanno gli allenamenti e altro. chiaro che ognuno tiri l'acqua al proprio mulino e guardi ai suoi interessi, ma qua la situazione è gravissima e si sta a parlare di quando riprendere allenamenti e quando giocare le partite. onestamente quando finirà sta situazione non so neanche quanto interesse potrò provare per un sistema, quello del calcio, che ha dimostrato di essere una delle cose più schifose possibili in questo momento.
Pozz sono aziende pure quelle.
Noi ci fissiamo su giocatori milionari che di sicuro non ne hanno bisogno.
Ma dentro una squadra ci stanno magazzinieri, accompagnatori, massaggiatori, pulizie e sicurezza dei centri sportivi, ecc ecc.
Non considerare il calcio come sport. considera le singole società come aziende. Un brescia, una piccola società, può permettersi di non avere ricavi da partite giocate per così tante partite e continuare a pagare i propri dipendenti, quelli che prendono due lire, non i calciatori?
no, ne hanno bisogno loro così come ne hanno bisogno le piccole aziende di qualsiasi settore. l'unica differenza è che loro, per ripartire, hanno bisogno che ripartano i giocatori.
almeno io ho trovato questa "giustificazione", è l'unica che non mi faccia pensare allo schifo