Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Rispondi
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26624
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6390
14407
Contatta:

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da BruceSmith » 04/09/2019, 14:01

azazel ha scritto: 30/08/2019, 20:59Per me Elliott non giocherà più con Dallas.
@lebronpepps, aza è un bravo ragazzo (saluta sempre (cit.)), non essere troppo duro con lui. sii clemente.
 

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22666
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12796
9051

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 04/09/2019, 14:02

BruceSmith ha scritto: 04/09/2019, 14:01
azazel ha scritto: 30/08/2019, 20:59Per me Elliott non giocherà più con Dallas.
@lebronpepps, aza è un bravo ragazzo (saluta sempre (cit.)), non colpirlo troppo duramente. sii clemente.
 

Intendevo che a Madden non avrebbe mai più preso Dallas...ed ho una fonte che me lo conferma, via audio whatsapp.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26624
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6390
14407
Contatta:

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da BruceSmith » 04/09/2019, 14:03

azazel ha scritto: 04/09/2019, 14:02
BruceSmith ha scritto: 04/09/2019, 14:01@lebronpepps, aza è un bravo ragazzo (saluta sempre (cit.)), non colpirlo troppo duramente. sii clemente.

Intendevo che a Madden non avrebbe mai più preso Dallas...ed ho una fonte che me lo conferma, via audio whatsapp.      
quindi l'hai scritto per portarci tutti a spasso..

nell'attesa che peppi ti punisca.. a occhio avete oltre 110 milioni di cap per il 2023 (7 giocatori).. posto che tanto fare i soliti taglia\cuci.. ricordate situazione simili?
Ultima modifica di BruceSmith il 04/09/2019, 14:14, modificato 1 volta in totale.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31708
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7716
13329

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da lebronpepps » 04/09/2019, 14:13

BruceSmith ha scritto: 04/09/2019, 14:01
azazel ha scritto: 30/08/2019, 20:59Per me Elliott non giocherà più con Dallas.
@lebronpepps, aza è un bravo ragazzo (saluta sempre (cit.)), non essere troppo duro con lui. sii clemente.
  

si Bruce ma adesso la politica è che dopo l'holdout è diventato come Lacy ed è pronto a fare l'Offensive Lineman

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24995
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12096
8775

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da Wolviesix » 04/09/2019, 16:15

azazel ha scritto: 04/09/2019, 13:24 Fine telenovela!! Bene...anche se quest'anno mi aspetto una stagione incolore da parte sua (come spesso accade a chi salta tutto il training camp), l'ennesima stagione monca...ma vabbè #FeedZeke!
Donald ha saltato due training camp di fila e non è andata troppo male, vi auguro sia lo stesso per Zeke. :forza:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22666
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12796
9051

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 05/09/2019, 19:54

lebronpepps ha scritto: 04/09/2019, 14:13
BruceSmith ha scritto: 04/09/2019, 14:01
@lebronpepps, aza è un bravo ragazzo (saluta sempre (cit.)), non essere troppo duro con lui. sii clemente.
  

si Bruce ma adesso la politica è che dopo l'holdout è diventato come Lacy ed è pronto a fare l'Offensive Lineman
Tutto Vero!! (cit.)

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da daking » 09/09/2019, 10:15

che dire, esordio quasi perfetto...di ieri salverei quasi tutto, tranne l'aver concesso un po' troppo sulle corse.
Per il resto sembrava di avere un QB serio, complice anche la difesa dei Giants :biggrin:
Ottima la OL come sempre, mi ha fatto piacere vedere i progressi di Gallup e soprattutto il TD di Witten :appl:

Menzione per Cobb che rispetto al buon Beasley ha un'altra prestanza

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22666
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12796
9051

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 09/09/2019, 10:34

daking ha scritto: 09/09/2019, 10:15che dire, esordio quasi perfetto...di ieri salverei quasi tutto, tranne l'aver concesso un po' troppo sulle corse.
Per il resto sembrava di avere un QB serio, complice anche la difesa dei Giants :biggrin:
Ottima la OL come sempre, mi ha fatto piacere vedere i progressi di Gallup e soprattutto il TD di Witten :appl:

Menzione per Cobb che rispetto al buon Beasley ha un'altra prestanza

Io mi aspettavo molto meglio dalla difesa e molto peggio dall'attacco. Saquon ci ha fatto penare (è un fenomeno, ci può stare) e non siamo arrivati quasi mai su Eli. In fatto di tackling poi molte sbavature.

Giusta la menzione d'onore per Cobb, me lo aspettavo molto più bollito, invece ieri sera molto bene. L'attacco come detto ha girato a mille, pure troppo, ragion per cui temo ci siano molti demeriti dei difensori dei Giants, troppo molli. Giusto all'inizio mi ero preoccupato un po' con Dak che lanciava solo underneath e solo a Cooper, ho temuto il peggio. Anche il TD per Jarwin era una mezza ciofeca del QB, ma era troppo solo per non aggiustarsi.

Kellen Moore ha chiamato una buona partita offensiva, ma va assolutamente rimandato a test più significativi e sul medio lungo periodo.

Su Gallup sfondi una porta aperta, per quanto visto l'anno scorso mi aspetto grandi cose da lui.

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da daking » 09/09/2019, 11:44

azazel ha scritto: 09/09/2019, 10:34 Io mi aspettavo molto meglio dalla difesa e molto peggio dall'attacco. Saquon ci ha fatto penare (è un fenomeno, ci può stare) e non siamo arrivati quasi mai su Eli. In fatto di tackling poi molte sbavature.

Giusta la menzione d'onore per Cobb, me lo aspettavo molto più bollito, invece ieri sera molto bene. L'attacco come detto ha girato a mille, pure troppo, ragion per cui temo ci siano molti demeriti dei difensori dei Giants, troppo molli. Giusto all'inizio mi ero preoccupato un po' con Dak che lanciava solo underneath e solo a Cooper, ho temuto il peggio. Anche il TD per Jarwin era una mezza ciofeca del QB, ma era troppo solo per non aggiustarsi.

Kellen Moore ha chiamato una buona partita offensiva, ma va assolutamente rimandato a test più significativi e sul medio lungo periodo.

Su Gallup sfondi una porta aperta, per quanto visto l'anno scorso mi aspetto grandi cose da lui. 
sì, Barkley è devastante...Zeke invece forse ha ancora un pochino di ruggine

Cobb si è preso quel down con tanto di stiff arm e lì mi ha conquistato :biggrin:


 

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22666
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12796
9051

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 16/09/2019, 21:02

Washington, come i Giants, è una squadra in difficoltà (anche se a questo punto della ricostruzione sarebbero dovuti essere più avanti), non si possono trarre molte considerazioni e forse c'è il rischio che vittorie così in controllo facciano più bene che male alla crescita ed al lavoro della squadra. Detto questo però alla fine quando si tireranno le somme per andare ai playoff le vittorie conteranno tutte uguali, quindi bene averle vinte senza rischiare molto anche ieri.

Nel bene e nel male, dal punto di vista "tennico-tattico", non trovo molto altro da aggiungere rispetto a quanto visto e detto per la week 1, l'unica "novità" è l'inserimento di Devin Smith: novità non nel senso che non si sapesse quanto fosse veloce il prodotto di Ohio State (che nel frattempo è arrivato a 27 anni), ma nel fatto che sinora aveva praticamente costeggiato l'NFL, mi pare non giocasse una partita da 3 stagioni ed al suo debutto in maglia Cowboys è riuscito a rendersi utile non solo nell'azione del bombolone. Vedremo nelle prossime settimane se prenderà o meno definitivamente il posto di Tavon Austin.

Giusto menzionare il secondo TD di Witten in due partite: sul profondo ormai non ci va più nemmeno con la fionda e se non era veloce anni fa, figurarsi quest'anno...ma se gli chiedi di creare spazio con la traccia e di difendere la ricezione con il corpo, può tranquillamente andare avanti a segnare TD ancora per un po'.

Gallup 8 target, massimo di squadra.

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da daking » 17/09/2019, 10:14

sì, offensivamente un'altra partita quasi perfetta, vedremo come andrà contro difese vere (quindi magari non questa domenica, ecco :biggrin:  ) ma al momento non gli si può dire proprio nulla.
Rispetto alla week 1 Zeke si è tolto un pochino di ruggine, per il resto ancora ottimo Dak e il corpo WR

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22666
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12796
9051

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 17/09/2019, 13:53

@RapSheet: Sources: #Cowboys promising WR Michael Gallup is having arthroscopic surgery to trim his meniscus, knocking him out 2-4 weeks. No structural damage besides the meniscus tear, so the return should be quick.

Questa me l'ero persa. Niente, Tavon Austin trova sempre un modo...(scherzi a parte, vedremo le prestazioni di Devin Smith a riguardo in questo mese...)

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da daking » 17/09/2019, 14:43

azazel ha scritto: 17/09/2019, 13:53@RapSheet: Sources: #Cowboys promising WR Michael Gallup is having arthroscopic surgery to trim his meniscus, knocking him out 2-4 weeks. No structural damage besides the meniscus tear, so the return should be quick.

Questa me l'ero persa. Niente, Tavon Austin trova sempre un modo...(scherzi a parte, vedremo le prestazioni di Devin Smith a riguardo in questo mese...)
azz, avevo letto ma si sperava fosse solo una botta...peccato, era partito veramente forte  :disgusto:  

detto questo, aspettiamo di vedere anche come si evolve la telenovela Charlton

Avatar utente
larry33
Rookie
Rookie
Messaggi: 756
Iscritto il: 20/01/2005, 21:05
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
23
23

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da larry33 » 19/09/2019, 13:46

ufficiale....Rilasciato Taco....prima buttata nel cesso
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22666
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12796
9051

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 19/09/2019, 13:56

larry33 ha scritto: 19/09/2019, 13:46 ufficiale....Rilasciato Taco....prima buttata nel cesso

Succede, rapporto che non è mai nato e quindi nemmeno cresciuto in queste due stagioni. Speriamo che quella "vecchia" volpe di Robert Quinn (che è "attivabile" da questa week) possa darci qualcosa in più in pass rush.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”