azazel ha scritto: 06/06/2020, 10:27
Ma mentre cagavi/parlavi gli hai fatto sentire due tre sforzi, ti prego dimmi di sì
ho mollato anche un paio di scuregge niente male
boantos ha scritto: 06/06/2020, 10:11
Mamma mia che coglione

La storia era talmente irreale che mi ero confuso. Io lo avrei insultato proprio malamente, altro che sciaquone.
Sei stato fin troppo educato.
diciamo che sono anni che compro/vendo strumenti musicali e me ne sono capitate di ogni.. ma robe di ogni genere eh (uno voleva scambiare una moto con un basso..).. però non sono mai stato truffato.
primo perchè tendo sempre ad andarmi a prendere quello che compro (se è in Italia chiaramente).
secondo perchè le truffe le sgami subito.
e questo era il caso.. ma non per la questione del bancomat eh.. nemmeno doveva arrivarci lì.
la roba era chiara sin dal rifiuto dello scambio brevimano.. cioè stai comprando una cosa che ha un valore, chi te la vende tela porta addirittura sotto casa senza metterci di mezzo corrieri (che solitamente portano via una bella dose d'ansia) e tu ti rifiuti?
sei un cazzaro.
punto.
allora, visto che non avevo troppo da fare ci ho giocato un po'.
che poi a dirla tutta la prima idea che mi è passata per la mente era diversa.. ossia richiamarlo dalla caserma dei carabinieri, col vivavoce e loro presenti.
poi mi son detto che non gli avrebbero fatto una sega, visto che la prima parte della telefonata non l'avevo registrata e che quindi mancava una parte importante della questione.
allora ho optato per la presa per il culo.
anche perchè denunciarli non serve ad un cazzo, non li beccano mai.
PENNY ha scritto: 06/06/2020, 10:37
Non è tanto irreale, successo uguale qualche mese fa a mio padre, stessa identica procedura. Ha desistito quando gli ha detto che stava chiamando la postale.
Purtroppo una persona meno pratica e più ingenua può anche cascarci.
ahimè hai ragione.. se 'sta gente fa queste robe è perchè uno ogni 100 lo frega.
che poi è assurdo (visto che nell'operazione ti compare proprio la dicitura RICARICA, quindi quantomeno il dubbio deve salirti) che qualcuno ci caschi sono d'accordo.
ma purtroppo succede anche questo.