Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da acp » 30/05/2020, 12:10

BomberDede ha scritto: 30/05/2020, 10:22 Non vorrei far partire una delle classiche diatribe di playit....
Ma rotonda >>>> semaforo tutta la vita.
Molto felice che qui a Parma ci siano solo rotonde

è verissimo 22 ore al giorno. nelle ore di punta invece sono bestemmie. specie se trovi il tonto che non entra se non vede il deserto attorno a se e rimani in coda bestemmiando.

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
870

Messaggio da Ang88 » 30/05/2020, 18:58

joesox ha scritto: 30/05/2020, 8:51 Io sono un No-Sem.

Cioè, se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no.
Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente?
Io ammiro chi crede davvero che i semafori siano stati concepiti per la nostra "sicurezza". Sul serio, senza ironia, capisco chi pensa che la vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina, poi PER QUESTO motivo campi altri cent'anni. E' una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene a partire dai nostri genitori (servi inconsapevoli, ahiloro).

Fatto sta che nessuno sottolinea mai quanto i semafori consumino elettricita (SOLDI NOSTRI), deturpino il paesaggio e discriminino i daltonici, perché queste sono verità scomode.
E il mainstream non vi verrà mai neanche a dire che ci sono fior di studi SCIENTIFICI che dimostrano al 100% che se un'automobile o un motorino va a forte velocità contro il palo di un semaforo si schianta col rischio anche di MORTE. C'è tutta una letteratura al riguardo per cui i morti contro i pali dei semafori sono milioni. Però i media ne parlano bene e le autorità li impongono cercando di farci passare i semafori come una cosa per il "nostro bene". (ah ah, sì vabbe').

Si sa da tempo immemore che anche se una persona a piedi sbatte su un palo di semaforo poi ha delle conseguenze anche permanenti.

Ecco, tutto questo e tanto altro dovrebbe bastare ma non mi interessa fare proseliti, io racconto solo la verità, poi voi fate come volete, intanto io penso con la mia testa pur continuando a prendere multe e sanzioni perché ovviamente vado contro il sistema.

No problem, io proseguo nella mia battaglia illuminata e dico:
No, grazie, io non mi fermo ai semafori.

(Cit.)
così, de botto, senza senso (cit.)

Immagino sia una presa in giro, no?
Che mi sono perso?

matt2354
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
117
672

Messaggio da matt2354 » 30/05/2020, 21:51

Uso questo topic per comodità, spostate in uno più corretto se volete ma che spettacolo!

https://www.focus.it/scienza/spazio/nuo ... x-dragon-2

La Dragon-2 è in orbita, il primo passo verso Marte  :notworthy: :appl:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3365
5883

Messaggio da andreaR » 30/05/2020, 22:02

ogni volta rimango impressionato

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6313
2809
Contatta:

Messaggio da The Patient » 30/05/2020, 22:56

matt2354 ha scritto: 30/05/2020, 21:51 https://www.focus.it/scienza/spazio/nuo ... x-dragon-2

Il giochino è ostico.

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1132
1715

Messaggio da Buccaneer » 31/05/2020, 0:35

A novembre al KSC mi son goduto dal vivo il lancio del Falcon 9 che portava in orbita i satelliti Starlink, uno spettacolo  :forza:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 01/06/2020, 13:12

La verità è che con il remote working, non mi sono manco accorto che oggi è festa nazionale in Francia.
Son 4 ore che lavoro senza sosta... ho capito solo adesso perchè nessuno dei miei colleghi era on-line :laughing:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 01/06/2020, 13:22

boantos ha scritto: 01/06/2020, 13:12 La verità è che con il remote working, non mi sono manco accorto che oggi è festa nazionale in Francia.
Son 4 ore che lavoro senza sosta... ho capito solo adesso perchè nessuno dei miei colleghi era on-line :laughing:

...pensa domani quando i tuoi colleghi francesi ti cercheranno invano e non capiranno perchè :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 01/06/2020, 13:27

Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/06/2020, 13:22
boantos ha scritto: 01/06/2020, 13:12 La verità è che con il remote working, non mi sono manco accorto che oggi è festa nazionale in Francia.

...pensa domani quando i tuoi colleghi francesi ti cercheranno invano e non capiranno perchè :forza:

Magari... Da un grande potere derivano grandi responsabilità. 
Pure quando sono in ferie, colleghi e clienti mi chiamano.

Oggi mi era venuto il dubbio che fosse vacanza, ora comunque spengo. Mi sono portato avanti, diciamo :forza:

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 01/06/2020, 14:56

...segna il festivo! :forza:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 05/06/2020, 22:18

Sto vendendo un po' di strumentazione musicale quindi ho messo diversi annunci online. 
Oggi ho ricevuto una telefonata di una persona interessata ad una delle cose che vendo.
Mi ha chiesto se poteva mandarmi un corriere per ritirarla, visto che è di Treviso, ovviamente dopo aver pagato. 
Siccome preferisco sempre vendere/comprare con scambi brevimano primo per evitare fregature, secondo perchè sia io che l'acquirente, provando quello che andremo a comprare siamo entrambi più sereni e siccome devo andare presto da quelle parti gli ho proposto di incontrarci per la vendita. 
Mi risponde che lui, il corriere, lo paga 10 euro. 
Allora mi chiede di girargli i miei dati per il bonifico e, prima di tutto, vuole sapere se ho il conto in posta o in banca e in questo caso, quale banca.
A quel punto mi dice che per avere il suo pagamento devo recarmi presso un bancomat San Paolo per "convalidarlo".
Allorchè chiedo: "Scusa, amico del sole.. non ho mica capito, cosa dovrei fare?" e lui "mi chiami quando sei ad un bancomat San Paolo che ti dò istruzioni".
Ed io: "no guarda spiegamelo qui che così capisco prima". 
Lui "devi inserire il bancomat, digitare il codice di pagamento che ti dò io e così ritiri il mio pagamento." 
Io.. "ah. ok." 
A quel punto insiste su quanto tempo mi ci vuole. Se posso andare subito. Io gli dico di no, o meglio che mi serve un po' di tempo, che comunque lo chiamo quando sono ad un bancomat.
Si convince con non poca agitazione e fastidio.
Anzi a tratti fa anche il figo.. mi tratta da idiota.
Vabbeh..
Mezzoretta dopo.. una volta terminato quello che stavo facendo vado beatamente a cagare.
Non in senso figurato eh.. vado proprio a cagare.
Dopo aver piazzato la prima parte del mio 'repertorio' digito il numero di cellulare del tizio e gli dico.
"Ciao Caro (mi ha detto che si chiama Marco, ma non si chiama Marco, o meglio io non lo chiamo Marco) sono davanti al bancomat, chessifà?!"
Lui "inserisci il bancomat, seleziona il circuito di pagamento" e poi mi da un numero da inserire. 
Il numero è un numero di una carta di credito.
è evidente.
Il genio "Marco" mi dice di inserirlo nell'unica parte del video in cui si possono mettere dei dati che non siano un importo.
A quel punto gli confermo che ho messo il numero dove dovevo.
Intanto finisco di cagare.
Lui "ora devi scrivere l'importo nell'apposita sezione e 'cliccare' su CONFERMA, quello servirà per far si che il mio addebito si trasferisca sul tuo conto".
Io "Ok Caro. milleduecentoeuro (che è il costo di quello che vendo SENZA la spedizione.. quella gliela abbuono.. sono una brava persona, io). Fatto. Confermato".
Lui "bene!"
...
....
dopo un 40 secondi mi fa "il mio home banking dice che non è partito il pagamento, come mai?"
Gli rispondo "Mmmm strano.. aspetta che riprovo"
Avvicino il telefono al cesso e tiro lo sciacquone.
Lui termina la conversazione di colpo.
'sto cazzo di maleducato.

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 05/06/2020, 22:30

Non ho capito, ma voleva fregarti e come?

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 05/06/2020, 22:37

boantos ha scritto: 05/06/2020, 22:30 Non ho capito, ma voleva fregarti e come?

il genio voleva che gli ricaricassi la prepagata.
te la intorta col bancomat (onestamente non so perchè vuole che si faccia solo tramite San Paolo) ma alla fine quando lo chiami e ipoteticamente sei dinnanzi al bancomat lui ti da la prassi che si utilizza per ricaricare le prepagate e magari uno su 100 ce lo incula.
anche se credo sia davvero difficile non rendersi conto che ti sta facendo ricaricare una carta di credito e non riscuotere un credito.

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6313
2809
Contatta:

Messaggio da The Patient » 05/06/2020, 22:48

Quanta irrefrenabile voglia di specificare la provenienza del caro Marco che ai fini narrativi non ha nessuna rilevanza  :lmao:

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 06/06/2020, 10:11

MarkoJaric ha scritto: 05/06/2020, 22:37
boantos ha scritto: 05/06/2020, 22:30 Non ho capito, ma voleva fregarti e come?

il genio voleva che gli ricaricassi la prepagata.
te la intorta col bancomat (onestamente non so perchè vuole che si faccia solo tramite San Paolo) ma alla fine quando lo chiami e ipoteticamente sei dinnanzi al bancomat lui ti da la prassi che si utilizza per ricaricare le prepagate e magari uno su 100 ce lo incula.
anche se credo sia davvero difficile non rendersi conto che ti sta facendo ricaricare una carta di credito e non riscuotere un credito.

Mamma mia che coglione  :laughing:
La storia era talmente irreale che mi ero confuso. Io lo avrei insultato proprio malamente, altro che sciaquone.
Sei stato fin troppo educato.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”