Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Wrestling... il topic a regole estreme!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 27/11/2019, 10:51

al tutto, aggiungerei anche un corey graves merda.
e poi: interessante l'intervista di stone cold ad undertaker, soprattutto i riferimenti al match con lesnar che fanno molto riflettere su cosa comporti lottare continuamente a certi livelli e con questa intensità.

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 27/11/2019, 14:13

Pozz4ever ha scritto: 27/11/2019, 10:51 e poi: interessante l'intervista di stone cold ad undertaker, soprattutto i riferimenti al match con lesnar che fanno molto riflettere su cosa comporti lottare continuamente a certi livelli e con questa intensità.
L'ho vista anche io, un'ora e mezza che vola. Veramente interessante, anche perché l'Undertaker visto così, "a nudo", non è capitato spesso di vederlo e sentirlo. Bellissimi anche gli aneddoti che raccontano su qualche match o serate post match in giro per il mondo; oltre all'incredibile storia che hai citato tu (ancora oggi non ricordo un secondo di quel match, incredibile).

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 27/11/2019, 15:03

Con tutto l'affetto del mondo per uno dei miei idoli di infanzia, e wrestler tra i migliori di ogni epoca, avrebbe dovuto ritirarsi dopo il secondo match con Triple H. 

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 29/11/2019, 10:16

al di là del fatto che è stata la prima puntata di dynamite che francamente non mi è piaciuta, ieri vedendo questo nuovo tag team che ha attaccato cody un po' a casaccio guardavo il baffone e pensavo "ma io questo da qualche parte l'ho già visto"... andy williams, il chitarrista degli every time i die :laughing:

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 30/11/2019, 17:45

Cesaro che mima il gesto della Var mi ha steso 😂

LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 06/12/2019, 0:33

Madonna santa,cosa non è ancora Jericho,uno show sulle sue spalle portato alla grandissima

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 09/12/2019, 12:03

Nel mio rewatch ho appena finito il primo big four del 1996 della WWF, Royal Rumble. Due righe... (ma non val la pena recuperarlo)

- Jeff Jarrett vs Ahmed Johnson --> match abbastanza passabile, Johnson con un fisico pazzesco e una grande presenza scenica...peccato sia molto limitato sul ring. Finale a dir poco incomprensibile, con la squalifica di Jeff Jarret per una chitarrata dalla terza corda (entrambi non in programma per la rumble, quindi non si capisce tale finale...con un feud che era partito per motivi del tutto imprecisati).

- Smoking Gunns vs The Bodydonnas --> match titolato, forse il migliore della serata ed è tutto dire. Diciamo che anche Sunny si lascia veramente guardare (la manager dei Bodydonnas) e il match scorre via abbastanza bene, pur non regalando cose memorabili

- Razor Ramon vs Goldust --> caratterizzazione spettacolare di Goldust, match invece veramente noioso e povero. Anche qui un finale non pulito, con Goldust che conquista il titolo grazie a 1-2-3 Kid. Peggior match della serata

- Royal Rumble --> lo saprete tutti, è il back to back di HBK. Una rumble sicuramente più bella di quella del 1995, ma ben lontano dall'essere ottima. Tra l'altro pubblico veramente scadente, passivo per larghi tratti con i soli urletti per HBK e qualche altro face. L'esordio di Vader, un esordio di calibro tale che se avvenisse al giorno d'oggi (penso a un Omega in WWE ad esempio) tirerebbe giù l'arena, passa quasi sottotraccia nonostante Vader faccia come il Diesel del 1994. Il roster ovviamente la limita molto, il pop più grande per Jake the Snake e pochi momenti memorabili....l'unico è l'eliminazione doppia di HBK ai danni di Vader e Yokozuna. Bookata malissimo (per esempio HHH sul ring per 48 minuti...senza eliminare nessuno). Esordio anche di Steve Austin nella rumble, grande verve ma poco spazio anche per lui

- Bret Hart vs Undertaker --> il main event...hype a mille e match deludentissimo. Lento, lentissimo, con un'accelerata solo negli ultimi 10 minuti e anche qui il finale tutt'altro che pulito con Diesel che impedisce a Taker di vincere il titolo per portare avanti il loro feud. Bret veramente sottotono, non il solito. Non mi è proprio piaciuto.

Un ppv sostanzialmente bruttarello quindi....son sicuro che andrà meglio poi. Ora sotto con WCW e l'esordio di Rob Van Dam in ECW
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 19/12/2019, 9:21

ma vaffanculo facebook, una volta che decido che stasera dò priorità ad nxt invece che a dynamite mi spara gli spoiler come prima notizia, manco scrollando...

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 20/12/2019, 9:59

puntata decisamente figa di nxt sta settimana, tre match decisamente molto belli. l'opener molto bello, forse solo un po' rovinato dal finale un po' forzato per il primo pin pulito di balor dal suo ritorno, anche se mi aspettavo un finale più o meno simile anche perchè attualmente credo che il titolo sia più orientato verso ciampa.
giusta e meritata vittoria per la ripley, la baszler ora credo sia diretta al main roster dove spero cresca un po' per prestazioni sul ring dove è migliorata molto ma non è ancora a livello di eccellenza, mentre come personaggio e carisma ha tutto per sfondare. rhea ora mi auguro abbia un bel regno, le avversarie non le mancano, anche con un futuro turn visto che sinceramente mi pare funzioni più da heel che da face.
ho trovato molto bello anche il match tra kushida e grimes. lui mi sta convincendo molto ogni volta di più, in più la sua finisher mi pare proprio una delle più fighe in circolazione.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 20/12/2019, 22:59

Pin pulito? Con un low blow?
Never Underestimate the Heart of a Champion

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 23/12/2019, 9:07

nel senso che è stato veramente troppo semplice da lì per uno che fino a quel momento aveva vinto sempre

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 23/12/2019, 9:59

Si puo dire che nxt sia quasi lo show di punta? Raw e smackdown sono in 7na fase di stanca, nxt regala sempre ottimi momenti ed e’ lo show che riesce a mettere d’accordo tutti...

aggiornamento rewatch: sono a febbraio 1996, alla vigilia di in your house 6 (due steel cage match previsti) e superbrawl della wcw. 
WWF sempre un gradino sotto, anche se la puntata di raw del 5 febbraio 1996 e’ stata decisamente buona (turn face di yokozuna, turn heel di diesel)...e sono iniziati i promo di mankind! In wcw situazione invece un po stantia, sempre i grandi nomi ma latita un po di qualita sul ring (match di hogan e savage sempre uguali) e non ce molto spazio per i vari guerrero, malenko, benoit. Si salva la storyline di pillman, che nella parte del pazzo e’ spettacolare cosi come la parte trash con il mini feud sister sherry vs medusa (aka alundra blayze). Vediamo cosa tirano fuori da superbrawl, ma non mi aspetto granche (sostanzialmente sto facendo il countdown alla nascita del nwo). 
ecw...sempre divertente, sempre fuori di melone. Raven ha preso il titolo di the sandman, con woman che passa in wcw e lo fa turnare face sostanzialmente; foley e’ nell’ultima fase del suo stint e pertanto non e’ piu cosi pazzo mentre sabu Regala sempre pazzie. Resta sempre aperta la storyline di bill alphonso, che riesce a farsi odiare come pochi...Nche qui comunque fase di transizione, segnalo uno shane douglas che torna dalla wwf e non ci si riesce a capacitare di come non abbiano saputo sfruttarlo.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 23/12/2019, 10:04

è lo show di punta.
bisogna vedere come supererà l'eventuale perdita di talenti lungo l'arco dell'anno, iniziando presto con la baszler poi non so quali altri verranno "promossi". c'è anche da dire che il roster è talmente ampio che si può sopperire, anzi: attualmente con l'ora e 45 settimanali rischiano sempre di rimanere fuori pezzi da novanta, uno tra tutti riddle. in arrivo poi ci sarà austin theory che io sinceramente non ho mai visto e sul quale pare puntino tantissimo, poi a parole sembra che non vogliano più tanto andare a pescare nelle indy ma crescerli in casa...

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 23/12/2019, 11:16

Certo che se li devono promuovere per congerlarli stile Alesteir Black allora è meglio che rimangano lì.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 25/12/2019, 22:08

Con la competizione di ascolti del mercoledì non ci saranno grosse emorragie, e se pure fosse riacquisterebbero gente appunto tipo Balor.
Non avrei grossi dubbi sul mantenimento qualitativo
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rispondi

Torna a “Sportmania”