Tampa Bay Buccaneers

Rispondi
Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5617
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
933
1405

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 09/09/2018, 22:16

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da acp » 09/09/2018, 22:18

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5617
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
933
1405

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 09/09/2018, 22:24

A caldo..... sta squadra non ce la fa proprio a non farmi saltare le coronarie tutte le sante domeniche. 
Attacco ottimo, nulla da dire. Facciamo fare il record al FitzBarba, roba da non credere. E mo' vediamo con un backup che gioca così e non rischia manco un intercetto come va a finire con JW.
Difesa che è partita oggettivamente male, poi si è riscattata a metà partita. Preoccupante invece il modo in cui abbiamo lasciato recuperare buona parte dei 24 punti di vantaggio, troppo semplice il modo in cui Brees trovava chi voleva in mezzo al campo. Mike Smith per me è un danno per questa squadra.
Detto ciò vedere Payton viola di rabbia a casa sua è una di quelle soddisfazioni priceless, di quelle che chissenefrega se domani è lunedì  :thumbup:
Era preventivata una L di quelle che fanno male e invece l'abbiamo portata a casa in carrozza  :forza:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da starbucs » 09/09/2018, 22:47

Non sapevo che Joe Montana avesse ripreso a giocare a football, facesse parte dei Bucs e si fosse cambiato nome in Ryan Fitzpatrick Fitzmagic!😁

Partita incredibile, che peraltro ho potuto seguire poco e male a causa di problemi di connessione, con tante belle cose da parte dei Bucs ma anche col brivido finale (di cui avrei fatto a meno) del tentativo di rimonta dei Saints, spezzato sempre da Fitzpatrick che su corsa si è andato a prendere le yards necessarie per sigillare la W.

L'errore di Catanzaro dalle 44 che poteva costarci carissimo non l'ho visto, ma stasera c'era la barba magica di Fitzpatrick a guidare i Bucs verso la più inattesa, e dunque ancora più bella, della vittorie.
Grazie ragazzi! :forza:

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5617
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
933
1405

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 09/09/2018, 22:51

ReggioCalabria ha calciato wide right di poco purtroppo, quei punticini avrebbero evitato il mezzo infarto successivo  :dohut0:

Fitz ha fatto i miracoli stasera.... e magari se JW imparasse a lanciare a DSJ come fa il Barba daremmo un senso anche allo stipendio del #11 :piango:  
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 10/09/2018, 11:17

Buccaneer ha scritto: 09/09/2018, 22:16
gran film :notworthy:
vittoria importantissima con brivido finale (as usual) dopo che pareva una partita ormai finita.
la cosa che mi è piaciuta di più è stata la connection barba-jackson... è come piantare un coltello al cuore degli avversari con quelle giocate.
attacco funzionante, difesa che ancora continua a non piacermi. e proprio per questo, per il modo in cui smith fa giocare questa difesa, continuo a pensare che un derwin James sarebbe stato più utile di vea al draft. ma ormai è andata così e pace.
altro test importante la prossima contro i campioni in carica. ma avere il morale a 1000 dopo questa vittoria a new orleans è già una buona cosa.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5617
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
933
1405

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 10/09/2018, 12:27

Infatti stamattina pensavo a quanto DSJ sia stato innescato e trovato con facilità alla prima partita da starter di Fitz, mentre JW con un anno e più per sviluppare la chimica non l'ha imbroccato una volta che sia una. Ieri sempre pescato open e mai il rischio di un intercetto.

Mike Smith..... no, non dico niente su Mike Smith.
Vea non ha ancora visto il campo, speriamo che al suo arrivo la DL possa portare più pressione e arrivare più spesso al QB...
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9140
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2810
1597
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca79 » 10/09/2018, 13:51

A proposito di Vita Vea, qual è il suo status? Perché anche ieri non è che abbiamo portato tutta sta pressione sul QB avversario. Bene ma non benissimo diciamo.

Imbarazzante il colpo di sonno che abbiamo preso sul 48-24.

Meglio degli anni scorsi senza dubbio. C'è ottimismo nell'aria  :stressato:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5617
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
933
1405

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 10/09/2018, 16:58

Vea era in dubbio per l'opener, quindi credo che sia quasi a posto, dovrebbe essere disponibile o roba di una settimana. Il problema è che non ha giocato mezzo snap in preseason, quindi non sappiamo a che livello di gioco è. Che poi, un primo giro che si fa male alla prima di practice non è che ispiri tutta sta fiducia...
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 10/09/2018, 19:26

io sull'argomento vea non voglio ritornare perché ne ho già parlato fin troppo e mi ci sono fatto il sangue amaro per tante tante settimane. spero solo di aver avuto un abbaglio e che si riveli il degno erede di mccoy.
ma due cose mi girano in testa e non riesco a farle andare via.
la prima è che possa rivelarsi un mezzo bust come già ci successe con seferian jenkins visto che tutti e due sono della Washington university.
la seconda è che (anche se non sono un general manager) si dovrebbe avere un minimo di programmazione... e secondo me questa cosa manca al nostro gm. mi spiego meglio: abbiamo investito tantissimo nella dl in free agency mentre le secondarie sono ormai da tanti anni il tasto dolente di questa squadra. per me gli acquisti fatti per irrobustire la linea difensiva erano molto buoni e bisognava coprire la need della safety. e questo lo dico per un altro motivo. ovvero, nel prossimo draft usciranno tantissimi DT di talento, sarà una posizione profondissima, se tutti i top manterranno le promesse ci potrebbero essere addirittura 6 o 7 DT selezionati al primo giro.
andate a vedere invece nella posizione di safety cosa si può pescare... a stare larghi la prima safety il prossimo draft potrebbe essere scelta a metà secondo giro. tutto questo per dire che magari nel draft 2018 si poteva prendere James e il prossimo invece dedicarsi al DT. invece ora ci ritroviamo con il DT e, a meno che non si prenda qualcuno di buono tramite FA, con lo stesso identico problema nelle secondarie anche nel prossimo anno. bastava un minimo di scouting e avere l'occhio lungo in ottica futura.
dico questo perché vea non ha un talento superiore ai DT che usciranno il prossimo anno dal draft. perché se ci fossimo assicurati un talento epocale me lo sarei fatto andare bene. invece per me si poteva prendere la safety buona ora e il DT il prossimo anno. ma, come già detto, io non sono general manager e magari sono una mezza sega ad individuare il talento dei giocatori e sto sbagliando ogni giudizio. e per il bene dei bucs spero vivamente di sbagliare e che licht abbia ragione.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5617
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
933
1405

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 10/09/2018, 19:56

Credo che tutti qua dentro stavamo urlando il nome di Derwin quella notte di aprile....
Io credo (e fino ad un certo punto spero) che se non l'hanno preso e hanno passato una evidente need hanno visto qualcosa in lui che non li ha convinti. Altrimenti sarebbe stato nostro, era una pick tanto scontata quanto ovvia. Inoltre una difesa come si deve nasce in trincea, con Geraldone e mezza DL riciclata dalla difesa campione del mondo abbiamo visto che non mettiamo praticamente mai le mani addosso al QB, lì in mezzo c'è bisogno di aiuto. Guardatevi cosa ha fatto il solo Mack ieri sera....
Poi magari è un bust eh, però è una possibilità che ti ritrovi con tutte le pick.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 11/09/2018, 10:47

Buccaneer ha scritto: 10/09/2018, 19:56 Credo che tutti qua dentro stavamo urlando il nome di Derwin quella notte di aprile....
Io credo (e fino ad un certo punto spero) che se non l'hanno preso e hanno passato una evidente need hanno visto qualcosa in lui che non li ha convinti. Altrimenti sarebbe stato nostro, era una pick tanto scontata quanto ovvia. Inoltre una difesa come si deve nasce in trincea, con Geraldone e mezza DL riciclata dalla difesa campione del mondo abbiamo visto che non mettiamo praticamente mai le mani addosso al QB, lì in mezzo c'è bisogno di aiuto. Guardatevi cosa ha fatto il solo Mack ieri sera....
Poi magari è un bust eh, però è una possibilità che ti ritrovi con tutte le pick.

si hai ragione, è un ragionamento che ho fatto anche io a mente fredda: se hanno passato James e preso vea, forse hanno visto qualcosa che non andava nel ragazzo. e ci sta come ragionamento.
certo che dal lato opposto, mi viene sempre in mente aguayo al secondo giro e allora mi vengono i brividi a pensare alla capacità di licht di scovare il talento.
il mio discorso di sopra era un discorso di pragmatismo più che altro... perché se il reparto di scouting funziona a dovere, sicuramente dovevano sapere che nel draft 2019 ci sono dei DT da leccarsi i baffi e safety scarse, il contrario del draft 2018 dove c'erano 2 safety di gran livello e DT nella norma. bastava fare un semplice switch di ruolo tra questo e il prossimo draft e la situazione sarebbe stata più conveniente. secondo me. ma giustamente io sono un pinco pallino qualunque che non può sapere tutti i dettagli sui giocatori come li sanno licht e lo scouting di Tampa. quindi devo necessariamente accettare le loro scelte e in caso poi valutare sul lungo periodo.
speriamo bene. visto lo schifo di safety nel prossimo draft, spero ne prendano una buona in free agency magari anche a buon prezzo come hanno fatto i texans con Mathieu.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
JAXOUTOFPANTS
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/09/2014, 15:54
NFL Team: LA SQUADRA DI FITZMAGIC
1
39

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da JAXOUTOFPANTS » 11/09/2018, 10:50

Immagine

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da acp » 11/09/2018, 11:16

MVP MVP MVP

da quanto non eravate primi in division?

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5617
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
933
1405

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 11/09/2018, 12:29

slevin17 ha scritto: 11/09/2018, 10:47 
....... spero ne prendano una buona in free agency magari anche a buon prezzo come hanno fatto i texans con Mathieu

Quello era da prendere. Poche balle.  :piango:

Per il resto, Draft 2017: Howard, J. Evans, Godwin, Beckwith.
Draft 2015: Winston, D. Smith, Marpet, Alexander.
Il 2016 un po' meno qualità con le incognite Hargreaves e Spence, e la stupidata Aguayo. Però trovami quanti altri scovano in 2 draft 8 starter solidissimi... non backup eh, starter che sarebbero starter ovunque. Poi le cantonate le prende anche Licht, ci mancherebbe.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”