Con la Polonia sarà dura battaglia, ma ci siamo

Ma cosa è Giannelli?

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Hotel Supramonte ha scritto: 14/09/2023, 23:17 I polacchi avranno il dente avvelenato, prevedo una battaglia all’ultimo sangue.
L’asse Fefe-Giannelli dopo un mese di Mazzanti-Orro mu riconcilia col volley.
The Patient ha scritto: 15/09/2023, 9:16
Vista ieri non mi ha fatto paura come la nostra sicurezza in campo.
Lavia è un giocatore che sembra normale, ma mi gasa/durella come pochi.
Comunque, finger crossed.
frog ha scritto: 15/09/2023, 9:21"The Patient" ha scritto: 15/09/2023, 9:16
Vista ieri non mi ha fatto paura come la nostra sicurezza in campo.
Lavia è un giocatore che sembra normale, ma mi gasa/durella come pochi.
Comunque, finger crossed.
Qualche mese fa l'ho trovato davanti a me in cassa al supermercato, il cassiere gli ha rotto parecchio le palle, con domande e pistolotti vari da tifoso che ne sa, o crede di saperne, lui, tranquillo e gentilissimo, mi ha fatto una bella impressione.
giacomo83 ha scritto: 15/09/2023, 9:23 coraggio di nn convocare Osmany e Zayztev e dare fiducia a dei giovani.
The Patient ha scritto: 15/09/2023, 10:15giacomo83 ha scritto: 15/09/2023, 9:23 coraggio di nn convocare Osmany e Zayztev e dare fiducia a dei giovani.
Coraggio? Scelta non meritevole di genialità eh, ma normale conseguenza dell'età e delle condizioni fisiche di gente ben oltre i 30.
Fefè è lì dal 2021, non da tre anni. Il consiglio federale ha puntato su di lui proprio per cambiare e ringiovanire la Nazionale quindi la scelta a monte non è di Fefè.giacomo83 ha scritto: 15/09/2023, 9:23 ha avuto il coraggio di nn convocare Osmany e Zayztev e dare fiducia a dei giovani.
The Patient ha scritto: 15/09/2023, 17:00Fefè è lì dal 2021, non da tre anni. Il consiglio federale ha puntato su di lui proprio per cambiare e ringiovanire la Nazionale quindi la scelta a monte non è di Fefè.giacomo83 ha scritto: 15/09/2023, 9:23 ha avuto il coraggio di nn convocare Osmany e Zayztev e dare fiducia a dei giovani.