S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫
ecco infatti...altra cosa...
Lulic ha detto...quello ha detto...Tare ha detto...X ha detto...
nessuno ha mai visto giocare il Sion...o lo Young Boys...
sappiamo che abbia un'idea di base...tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...Zaccheroni aveva un'idea di calcio offensiva,almeno di base...a Roma,con giocatori fortissimi,fece non male...deppiù
Lulic ha detto...quello ha detto...Tare ha detto...X ha detto...
nessuno ha mai visto giocare il Sion...o lo Young Boys...
sappiamo che abbia un'idea di base...tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...Zaccheroni aveva un'idea di calcio offensiva,almeno di base...a Roma,con giocatori fortissimi,fece non male...deppiù
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Io lo young boys un paio di volte. Anche perché ha allenato il Sion solo per 4 partitelele_warriors ha scritto:una domanda,ma hai visto giocare il sion?Mo_Pete ha scritto: Io sicuramente non era il nome che mi aspettavo sinceramente, però mi intriga il modo di giocare suo

- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
lele_warriors ha scritto:una domanda,ma hai visto giocare il sion?Mo_Pete ha scritto: Io sicuramente non era il nome che mi aspettavo sinceramente, però mi intriga il modo di giocare suo
Che c'entra scusa? sono andato a leggermi i modi in cui gioca e le tattiche da lui solitamente utilizzate e usa un gioco molto offensivo, cosa che mi intriga parecchio dopo aver avuto un catenacciaro come Reja...
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Io più che altro in quelle partite che ho visto ho notato che è discutibile la sua fase difensiva. Bisogna anche dire che la volta che è andato peggio giocava a 3 dietro e che i 3 non potevano neanche pulire le scarpe a Stendardo

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Dietto ha scritto:Io più che altro in quelle partite che ho visto ho notato che è discutibile la sua fase difensiva. Bisogna anche dire che la volta che è andato peggio giocava a 3 dietro e che i 3 non potevano neanche pulire le scarpe a Stendardo
Cavolo, a sto punto non vedo l'ora di vedere i derby della prox stagione...corro a comprarmi il pallottoliere...

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
personalmente, per dire che mi intriga come fa giocare la squadra un allenatore, mi piacerebbe prima vederla giocare,non leggere un paio di moduli e poco altroMo_Pete ha scritto:
Che c'entra scusa? sono andato a leggermi i modi in cui gioca e le tattiche da lui solitamente utilizzate e usa un gioco molto offensivo, cosa che mi intriga parecchio dopo aver avuto un catenacciaro come Reja...
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Concordo...
e non bastano neanche due partite...visto che si fa l'esempio del "catenacciaro Reja"...e se voglio prendo 5-6 partite della Lazio degli ultimi 2 anni e mezzo in cui non sembra affatto catenacciaro
e non bastano neanche due partite...visto che si fa l'esempio del "catenacciaro Reja"...e se voglio prendo 5-6 partite della Lazio degli ultimi 2 anni e mezzo in cui non sembra affatto catenacciaro
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Spero che ti renda conto da solo di quello che hai detto. Secondo te quante probabilità ci sono che abbia beccato le uniche 2 partite in cui giocasse così? Per far vedere le 5/6 partite le devi prendere, io non le ho "prese", le ho semplicemente guardate in televisione a suo tempo. oltretutto dopo averle viste tutti dicono che gioca così, però noi dobbiamo pensare che non sia così. OKRasheed ha scritto:Concordo...

- Mo_Pete
- Pro
- 17
- 255
Rasheed ha scritto:Concordo...
Rasheed per l'amor di Dio, io sono uno di quelli che ha difeso Reja fino allo spasmo, ha fatto un lavoro eccezionale e per questo bisognerebbe ringraziarlo per anni, perchè davvero ha fatto un ottimo lavoro;
detto questo non mi venire a dire che la lazio in questi anni era una squadra a trazione anteriore o comunque che produceva un gioco offensivo, perchè era tutto tranne questo. Quest'anno ho visto tutte le partite della lazio, e l'unica volta (A memoria) che abbiamo giocato veramente spregiudicati è stato il ritorno con il cesena quando abbiamo recuperato dallo 0-2 al 3-2.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
ma chi difende il modo di giocare di Reja?
a me faceva abbastanza cagare...e infatti ho scritto che tra Pea(uno alla Reja)che mi porta al quarto posto e uno Zeman che mi porta al sesto avrei scelto Zeman...
dico solo che due partite non ci dicono nulla...
soprattutto se prendiamo due partite dello Young Boys pescate casualmente...
Zeman è uno che ha un gioco palesemente offensivo,che chiude sempre o quasi col miglior attacco della sua categoria...anche quando allena il Lecce e finisce con un solo goal segnato in meno rispetto alla Juventus ingiocabile di Capello...
lo Young Boys di Petkovic non ha mai avuto il miglior attacco del campionato(pur avendo in Doumbia una punta da 30 reti)nettamente dietro al Basilea(una squadra che vista varie volte ad esempio mi piace molto,soprattutto in casa)...
sicuramente questo Petkovic giocherà offensivo(del resto 3 punte fisse per quello che ho letto)ma basare le impressioni sul suo gioco sulla base di 2-3 partite mi sembra,quello si,esercizio di presunzione...
anche perchè la Svizzera non è l'Italia...
a me faceva abbastanza cagare...e infatti ho scritto che tra Pea(uno alla Reja)che mi porta al quarto posto e uno Zeman che mi porta al sesto avrei scelto Zeman...
Zeman è uno che ha un gioco palesemente offensivo,che chiude sempre o quasi col miglior attacco della sua categoria...anche quando allena il Lecce e finisce con un solo goal segnato in meno rispetto alla Juventus ingiocabile di Capello...
lo Young Boys di Petkovic non ha mai avuto il miglior attacco del campionato(pur avendo in Doumbia una punta da 30 reti)nettamente dietro al Basilea(una squadra che vista varie volte ad esempio mi piace molto,soprattutto in casa)...
sicuramente questo Petkovic giocherà offensivo(del resto 3 punte fisse per quello che ho letto)ma basare le impressioni sul suo gioco sulla base di 2-3 partite mi sembra,quello si,esercizio di presunzione...
- Mo_Pete
- Pro
- 17
- 255
Rasheed ha scritto:ma chi difende il modo di giocare di Reja?
Ho capito il tuo ragionamento, e sono d'accordo, ma si sono solo permesso di dire (Sempre se si può. perchè in altri topic pare eresia dire cose contrarie alla massa) che in tutte le sue esperienze utilizza un gioco prettamente offensivo e moduli che possano sorreggere questo suo credo tattico. E a me intriga sapere che il nuovo allenatore tenti di giocare in maniera offensiva. Tutto qua, non ho detto che è il nuovo Dio in terra, che è il nuovo zeman o che ci farà vincere sicuro, ma che per me sicuramente è positivo il fatto che prediliga quel tipo di gioco

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
anche per me è positivo...
però non capisco come si faccia ad essere certi che giocherà in una certa maniera prima di vederlo a Roma...
perchè sono buoni tutti a sviluppare un certo gioco al Sion o allo Young Boys...vediamolo a Roma,con certi giocatori e certe pressioni...perchè questa piazza ha rotto le scatole a Zeman eh...
ribadisco:il gioco dell'Udinese di Zaccheroni qui non si è mai visto...e due-tre giocatori per giocare bene a pallone(come dimostrato l'anno dopo da Mancini che oltretutto non aveva Crespo e Nesta)c'erano
però non capisco come si faccia ad essere certi che giocherà in una certa maniera prima di vederlo a Roma...
perchè sono buoni tutti a sviluppare un certo gioco al Sion o allo Young Boys...vediamolo a Roma,con certi giocatori e certe pressioni...perchè questa piazza ha rotto le scatole a Zeman eh...
ribadisco:il gioco dell'Udinese di Zaccheroni qui non si è mai visto...e due-tre giocatori per giocare bene a pallone(come dimostrato l'anno dopo da Mancini che oltretutto non aveva Crespo e Nesta)c'erano
- Mo_Pete
- Pro
- 17
- 255
Rasheed ha scritto:anche per me è positivo...
Questa piazza ha rotto le scatole a tutti

Ok son d'accordo ma mi sembrerebbe strano che possa passare dal giocare sempre in carriera con moduli offensivi a un più italiano 4-5-1 o al 4-2-3-1 di Reja...
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
ma anche per me infatti...anche perchè gli slavi mi sembrano abbastanza cocciuti...
dico solo che tutte queste levate di scudi che sto sentendo negli ultimi due giorni:"non lo conosco ma finalmente arriva uno che gioca offensivo" mi fanno ridere...
perchè magari parliamo di un pragmatico(visto che non lo conosce nessuno)che alla prima chance importante della carriera cambia caratteristiche...
oh Simeone fa un gioco tutt'altro che difensivo...chi ha visto Catania,River e Atletico Madrid lo sa...ma alla prima finale importante della carriera quest'anno si è messo 10 dietro la linea della palla giocando ripartenze...
dico solo che tutte queste levate di scudi che sto sentendo negli ultimi due giorni:"non lo conosco ma finalmente arriva uno che gioca offensivo" mi fanno ridere...
perchè magari parliamo di un pragmatico(visto che non lo conosce nessuno)che alla prima chance importante della carriera cambia caratteristiche...
oh Simeone fa un gioco tutt'altro che difensivo...chi ha visto Catania,River e Atletico Madrid lo sa...ma alla prima finale importante della carriera quest'anno si è messo 10 dietro la linea della palla giocando ripartenze...
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1516
- Contatta:
Stiamo parlando di un allenatore che ha come massimo risultato quello di aver salvato una squadra da -36 (da quel che ho letto).
E' una mossa chiaramente di "amicizia" di Tare, che non so come ha in mano la Lazio, dato che Lotito fa più o meno tutto quello che dice lui.
E' una mossa chiaramente di "amicizia" di Tare, che non so come ha in mano la Lazio, dato che Lotito fa più o meno tutto quello che dice lui.