Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1396
- 764
Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse
Ogni tanto bisognerebbe saper vincere. Peccato perché i Rams sono davvero una bella squadra, allenata bene da McVay (lui si che è molto innovativo) ci hanno massacrato dal primo all'ultimo minuto. Sembrava una partita tra una squadra di Champions League e una che veleggia nella parte destra della classifica di serie A, con la differenza che non c'è il contropiede nel football.
Le cose non cambiano granchè in ottica playoff, sarebbe un bel segnale tornare a farli e vedere come va. Ma questa squadra ha un attacco putrido, non esiste gioco di corse e non abbiamo ritmo. Ecco, la parola che descrive maggiormente la differenza tra l'attacco dei Bears e quello dei Rams è RITMO. Loro non smettevano di fare le loro giocate, anche quando non funzionavano, erano una sinfonia. Noi dei vecchi che provavano a scopare e dopo cinque colpi ci fermavamo a riposare.
Alla fine ci riduciamo come sempre a cercare il coniglio dal cilindro con qualche bombolone di Foles (che diventa prevedibile senza running game) oppure qualche magia della difesa che stasera sembrava sempre un passo indietro rispetto all'attacco dei Rams.
Montie è mediocre. Anche quando ha dei varchi non li vede. Non ti chiedo di essere Matt Forte, ma perlomeno di non buttarti subito per terra per guadagnare una yard ogni volta.
Su Foles non ho nulla da dire. Prestazione secondo me sufficiente con tutti i limiti del running game e della linea offensiva (un disastro).
Per fortuna nessun infortunio apparentemente grave, Jackson e Mack hanno finito la partita.
Adesso giochiamo contro i Saints domenica ed è una partita vincibile, così come la sfida in trasferta con i Titans. Riuscire a vincerne una alimenterebbe il nostro sogno di postseason.
Nessun dramma, sapevamo di essere questi e i Rams sono un team decisamente superiore, costruito per vincere il titolo.
Lo vinceranno.
Sono indeciso se domai o dopodomai.
Le cose non cambiano granchè in ottica playoff, sarebbe un bel segnale tornare a farli e vedere come va. Ma questa squadra ha un attacco putrido, non esiste gioco di corse e non abbiamo ritmo. Ecco, la parola che descrive maggiormente la differenza tra l'attacco dei Bears e quello dei Rams è RITMO. Loro non smettevano di fare le loro giocate, anche quando non funzionavano, erano una sinfonia. Noi dei vecchi che provavano a scopare e dopo cinque colpi ci fermavamo a riposare.
Alla fine ci riduciamo come sempre a cercare il coniglio dal cilindro con qualche bombolone di Foles (che diventa prevedibile senza running game) oppure qualche magia della difesa che stasera sembrava sempre un passo indietro rispetto all'attacco dei Rams.
Montie è mediocre. Anche quando ha dei varchi non li vede. Non ti chiedo di essere Matt Forte, ma perlomeno di non buttarti subito per terra per guadagnare una yard ogni volta.
Su Foles non ho nulla da dire. Prestazione secondo me sufficiente con tutti i limiti del running game e della linea offensiva (un disastro).
Per fortuna nessun infortunio apparentemente grave, Jackson e Mack hanno finito la partita.
Adesso giochiamo contro i Saints domenica ed è una partita vincibile, così come la sfida in trasferta con i Titans. Riuscire a vincerne una alimenterebbe il nostro sogno di postseason.
Nessun dramma, sapevamo di essere questi e i Rams sono un team decisamente superiore, costruito per vincere il titolo.
Lo vinceranno.
Sono indeciso se domai o dopodomai.
-
- Senior
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- 623
- 330
- OL pessima;
- QB che in media oscilla tra il mediocre e l'appena decente;
- Run game pessimo;
- Last but not least, limiti di Nagy come play caller ormai sgamati. Stanotte 0 proprio.
Tutti questi fattori insieme rendono ognuno preso singolarmente anche peggio di quello che già è, il risultato è uno dei peggiori attacchi della lega, che forse verrebbe considerato direttamente il peggiore se non fosse per una difesa che almeno determinate partite te le fa vincere.
Chiaramente è più difficile che accada contro squadre come Rams, come sarà difficile contro Saints e Titans prossimamente.
C'è così tanto da sistemare in attacco che è anche difficile capire da dove iniziare. Pace si ponga delle domande.
PS: ah dimenticavo, in tutto questo ci si permette anche il lusso di giocare senza un punt returner dopo l'infortunio di Cohen. Grottesco stanotte. Ma a che serve Ginn che i palloni li segue solo con lo sguardo?
- Run game pessimo;
- Last but not least, limiti di Nagy come play caller ormai sgamati. Stanotte 0 proprio.
Tutti questi fattori insieme rendono ognuno preso singolarmente anche peggio di quello che già è, il risultato è uno dei peggiori attacchi della lega, che forse verrebbe considerato direttamente il peggiore se non fosse per una difesa che almeno determinate partite te le fa vincere.
Chiaramente è più difficile che accada contro squadre come Rams, come sarà difficile contro Saints e Titans prossimamente.
C'è così tanto da sistemare in attacco che è anche difficile capire da dove iniziare. Pace si ponga delle domande.
PS: ah dimenticavo, in tutto questo ci si permette anche il lusso di giocare senza un punt returner dopo l'infortunio di Cohen. Grottesco stanotte. Ma a che serve Ginn che i palloni li segue solo con lo sguardo?
- IL Poz
- Pro
- 1396
- 764
Ted Ginn = L'unico spettatore della partita di stanotte.Mich ha scritto: 27/10/2020, 12:34 - OL pessima;
- Run game pessimo;
- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
Tutto male, ma non imprevedibile. La OL semplicemente non può reggere contro una D come quella dei Rams, niente da fare. Inutile ripetere sempre le stesse cose, quest'anno è così e finora è anche meglio del previsto. Corse che non ci sono, Oline scadente e un QB che non è un fenomeno ma che, diciamocelo, stante le premesse, che può fare? Cioè, parliamo di una squadra che non ha linea e non ha RB e speriamo che il QB emerga? Non riusciamo a prendere un 4e1, ci mettiamo mediamente 3 giochi a chiudere down in situazione ci corto e speriamo che un QB ci tenga a galla. Nemmeno Brady ce la farebbe. Foles va a fasi alterne, ma non può fare diversamente. Peccato il TD in endzone quando si poteva tornare in partita, brutto target ma anche chiamata discutibile di Nagy.
Bene la D se consideriamo il contesto e l'avversario, ha di nuovo fatto del suo meglio, ha generato l'unico TD, ha contenuto comunque una squadra che, come detto dal Poz, ha le armi per straripare in serate come questa ed è davvero ben allenata. Stavolta non si è riusciti a forzare un FG dopo l'altro, ma in ogni caso se mancano i punti offensivi non vai da nessuna parte.
Questo match mi dà l'impressione che si possa arrivare a Minnesota 5-4, che ora si faccia troppo sul serio per una squadra con un attacco de genere. Poi ripenso a come abbiamo contenuto TB e provo a farmi coraggio, sperando che coi Saints arrivi una prova degna di nota. Diversamente sarà una lenta discesa nel nulla. Non che arrivare al bye in situazione di 6-4 o 5-5 precluda i playoffs vista la nuova formulazione, ma per forza di cose si dovrebbero vincere almeno 5 delle 6 partite rimaste. Ma soprattutto, se la squadra è questa, ai playoff si dura il tempo di una partita (che comunque mi farei volentieri) ma stiamo già davvero pensando alla prossima off season.
Amen
Bene la D se consideriamo il contesto e l'avversario, ha di nuovo fatto del suo meglio, ha generato l'unico TD, ha contenuto comunque una squadra che, come detto dal Poz, ha le armi per straripare in serate come questa ed è davvero ben allenata. Stavolta non si è riusciti a forzare un FG dopo l'altro, ma in ogni caso se mancano i punti offensivi non vai da nessuna parte.
Questo match mi dà l'impressione che si possa arrivare a Minnesota 5-4, che ora si faccia troppo sul serio per una squadra con un attacco de genere. Poi ripenso a come abbiamo contenuto TB e provo a farmi coraggio, sperando che coi Saints arrivi una prova degna di nota. Diversamente sarà una lenta discesa nel nulla. Non che arrivare al bye in situazione di 6-4 o 5-5 precluda i playoffs vista la nuova formulazione, ma per forza di cose si dovrebbero vincere almeno 5 delle 6 partite rimaste. Ma soprattutto, se la squadra è questa, ai playoff si dura il tempo di una partita (che comunque mi farei volentieri) ma stiamo già davvero pensando alla prossima off season.
Amen
- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
Sulla chiamata dell'intercetto in endzone, specifico meglio quanto dicevo sopra rispetto a "l'errore di chiamata di Nagy", che non è tanto il gioco in sé, quanto il fatto che non ha schierato né Graham né Kmet. Era un'ottima chance per permettere all'attacco di segnare e non abbiamo messo sulla scacchiera le torri...
- the_fab
- Rookie
- NFL Team: Da Bears
- 105
- 80
È evidente che non guardi le partite.Wolviesix ha scritto: 27/10/2020, 8:13 Hicks fa facemask su Goff, intentional grounding.
Incompleto dato completo ad Allen Robinson a fine secondo quarto.
Holding nettamente in EZ che sarebbe risultata in una safety data fuori.
E queste sono solo le più eclatanti.
GlI ArBiTRi cE L'hAnnO cOI bEArs.
O che parli tanto per dar fiato alla bocca.
Arbitraggio scandaloso anche stavolta.
Il che non toglie NULLA al merito dei Rams per la vittoria.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
Sì, è stato scandaloso. Pro Bears. Ha tolto almeno 2 punti ai Rams.the_fab ha scritto: 28/10/2020, 13:21 È evidente che non guardi le partite.
O che parli tanto per dar fiato alla bocca.
Arbitraggio scandaloso anche stavolta.
Altrimenti ti chiederei, come ho fatto io, di portare esempi di queste chiamate "scandalose" che vi hanno danneggiato.
E mi piacerebbe sapere cosa dici delle chiamate che ho citato, tutte confermate errate anche da Parry.
- the_fab
- Rookie
- 105
- 80
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
Talmente tante e scandalose che non ne ricordi una. Una! E non hai commentato sui 3 episodi che ho citato favorevoli ai Bears.the_fab ha scritto: 28/10/2020, 15:21 Non le ricordo tutte (sono state tante), dovrei riguardare la partita e sinceramente mi sta un po' fatica...
A casa mia chi parla senza portare dati per corroborare la sua tesi (come ho fatto io) sta dicendo boiate.
La verità è che siete una squadra male allenata e indisciplinata (basta vedere la penalità senza senso presa da Hicks che si lancia su una pila di gente a azione finita), le zebre non c'entrano niente.
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
ammetto che la faida Wolviesix vs Chicago Bears non l'avevo vista arrivare, mi ha colto di sorpresa 

- IL Poz
- Pro
- 1396
- 764
Dovrebbe scopare un po' di più.
- the_fab
- Rookie
- 105
- 80
Wolviesix ha scritto: 28/10/2020, 15:42Talmente tante e scandalose che non ne ricordi una. Una! E non hai commentato sui 3 episodi che ho citato favorevoli ai Bears.the_fab ha scritto: 28/10/2020, 15:21 Non le ricordo tutte (sono state tante), dovrei riguardare la partita e sinceramente mi sta un po' fatica...
A casa mia chi parla senza portare dati per corroborare la sua tesi (come ho fatto io) sta dicendo boiate.
La verità è che siete una squadra male allenata e indisciplinata (basta vedere la penalità senza senso presa da Hicks che si lancia su una pila di gente a azione finita), le zebre non c'entrano niente.
Siccome ci tieni così tanto, ridarò un'occhiata alla partita e ti citerò alcuni episodi che mi hanno fatto dire: "Eccoci, siamo alle solite".
P.S.: sto ascoltando un podcast di un tifoso Bears che dice giù per sù le stesse cose: «The referees where up the Bears ass for everything. There were so many bogus calls against the Bears tonight".
Evidentemente non sono l'unico a pensarla in un certo modo.
- the_fab
- Rookie
- 105
- 80
Se lo dici te...
Però in effetti è vero che quello non è mai abbastanza...
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
Ah un altro tifoso Bears, fonte imparziale.the_fab ha scritto: 28/10/2020, 17:02 Siccome ci tieni così tanto, ridarò un'occhiata alla partita e ti citerò alcuni episodi che mi hanno fatto dire: "Eccoci, siamo alle solite".
P.S.: sto ascoltando un podcast di un tifoso Bears che dice giù per sù le stesse cose: «The referees where up the Bears ass for everything. There were so many bogus calls against the Bears tonight".
Evidentemente non sono l'unico a pensarla in un certo modo.
6 penalità accettate contro i Bears per un totale di 46 yard. 4 penalità accettate contro i Rams per...46 yard.
Che scandalo.
Aspetto ancora spiegazioni sui 3 episodi citati (again).
- the_fab
- Rookie
- 105
- 80
Wolviesix ha scritto: 28/10/2020, 17:30 Ah un altro tifoso Bears, fonte imparziale.
6 penalità accettate contro i Bears per un totale di 46 yard. 4 penalità accettate contro i Rams per...46 yard.
Che scandalo.
Aspetto ancora spiegazioni sui 3 episodi citati (again).
Non ho mai detto che fosse una fonte imparziale, così come una fonte imparziale non sei te...

Ho detto soltanto che l'impressione mia non è solo mia, forse ora ti è più chiaro.
Così come non ho parlato di scandalo, e - forse non lo ricordi - non sono io ad aver parlato per primo degli arbitri relativamente a questa partita... Evidentemente hai un'ossessione. Come sulla mia opinione sulle tue 3 chiamate. Datti pace, non ho ancora riguardato la partita, prima o poi lo farò, te lo prometto.
Nel frattempo forse faresti meglio ad impegnare meglio il tuo tempo anziché aspettando la mia risposta. Forse ti converrebbe ascoltare il consiglio del Poz?