Hobbit83 ha scritto: 07/09/2023, 9:13Lubian che tuttavia ha superato nelle gerarchie l'ex capitana Chirichella, con Mazzanti. Non una da "guarda caso", ma una che volendo ci ha guadagnato da questa gestione.giacomo83 ha scritto: 06/09/2023, 15:31 Per finire, a noi trapelano indiscrezioni, ma siamo davvero sicuri che gli screzi siano solo tra Egonu e Mazzanti? Io credo che lui si sia voluto affidare a un gruppetto che lo seguiva (immagino Sylla, Pietrini, Danesi) fuori le altre; anche il discorso che lui non da indicazioni, è venuto fuori dalla Lubian, guarda caso giocatirce della Imoco e compagna della De Gennaro. Insomma, non è che se rimettiamo dentro alcune, se ne vanno altre?
Secondo me Lubian è superiore a Chirichella; è esplosa un po' nell'ultima stagione a causa del "problema italiane" di Conegliano, ma è meglio di CHirichella in attacco e in battuta, mentre forse Chirichella fa qualche muro in più. Tant'è che tra le "epurate" nessuno si è fatto troppe domande su questo cambio e il pacchetto centrali dell'Italia mi sembra molto forte.