therussianrocket ha scritto: - A. Pujols homered to deep left center
avevi ragione :gazza:
l'eccitazione del russo è palpabile, la mi tranquillità di massacrarlo è infantile :lol2:
therussianrocket ha scritto: - A. Pujols homered to deep left center
avevi ragione :gazza:
MaledettoÂtherussianrocket ha scritto: d'altronde gioco contro il favorito per la vittoria finale :gazza:
e piangina :gazza:therussianrocket ha scritto: questa parita non conta, "the game" è la prossima settimana
therussianrocket ha scritto: si vabbè pure Carpenter in DL, dario c'hai culo
Scusate ma solo 2 posti in lista infortunati??? mi sembrano un po pochi...
therussianrocket ha scritto: come non contano per il risultato? Carpenter metteva una W limpida sta settimana
cmq nick . best pickup ever: 1/18 da quando l'ho preso :paper:
Non ti preoccupare, c'è sempre chi sta peggio...azazel ha scritto: Soriano sta vincendo il premio come peggior scelta dei primi giri del draft![]()
I miei tre esterni (lui, ordonez e ken griffey) stanno giocando da schifo, battono 200, nemmeno un homerun dall' inizio dell' anno, possiamo solo migliorareanche perchè tra gli FA ci sono un sacco di giocatori forti (cit.) :roll: :nickpunto:
tutti mesi in cui sarà in DL :paper:darioambro ha scritto: vero, grazie alle indicazioni di renè ho trovato un sito dove, per ogni giocatore delle majors, fa vedere il trend di tuta la carriera....in quali mesi batte meglio, se batte meglio di sera o di giorno, se contro mancini o destri....Soriano in carriera parte molto lento, i mesi in cui fa faville sono da fine Giugno a metà agosto.....
, basta aspettare....
therussianrocket ha scritto: tutti mesi in cui sarà in DL :paper: