Messaggio
da joesox » 24/03/2007, 11:25
HAHAHAHAHA!
e che se non sono ottimista io poi viene fuori Gio con le sue “menate” sul Front Office che gli ricorda Haywood Sullivan (che si dimentico’ di spedire in tempo l’offerta a Carlton Fisk!) oppure Rene’ col fatto che Tito ha sbagliato a far battere secondo Youkilis perche’ lui batte meglio terzo se e’ mercoledì, se la temperatura e’ oltre i 75 Fº e se il giorno prima non ha lanciato nessun rilievo mancino…sic!
Ma parlando seriamente e cercando di essere, diciamo, oggettivi, distaccati.
Da quando seguo i Red Sox una rotazione potenzialmente cosi’ forte io non l’avevo mai vista (e parlo dei 5 con Papelbon). Ok l’eta’di Schill e Wakes, le incertezze su Beckett e l’inesperienza di Dice-K, ma potenzialmente sono 100-105 W. La cosa che mi preoccupava era la mancanza di un closer e mi preoccupava molto di piu’ che avere un quinto starter (where have you gone Matt Clement?). Ora con Lester sarebbero ADDIRITTURA sei e con Tavarez, beh non scherziamo, Tavarez e’ Tavarez.
Se in giugno avessero: SCHILL-WAKES-BECKETT-DICEK-CLEMENT O LESTER con PAPS a chiudere non mi potrei certo lamentare.
Poi si puo’ vedere anche il bicchiere mezzo vuoto.
Lowell e’ solo guanto? Tek non batte piu’? Youkilis mandera’ a casa qualche punto? O vincera’ solo la classifica delle BB?
Che ne sara’ di JD “DL” Drew? Crisp e’ guarito, diventera’ il nuovo Damon?Â
Manny vuol essere scambiato? E mi fermo…il lineup e’ adeguato, non eccelso, ma fastidioso da affrontare.
Il bullpen e’ sufficiente, forse buono, non ottimo, senza Paps il bullpen era insufficiente.
Ma si sa, il bullpen e’ la Gasoline Alley, il vialone della benzina, alle volte in fiamme, alle volte i pompieri scherzano col fuoco, alle volte spengono anche gli incendi piu’ brutti (vedi le “ridicole” statistiche del bullpen Sox nei PO 2003 e 2004).
160 milioni e non avere il closer mi suonava molto molto male.
Ora con Steel a chiudere non sara’ uno Stradivari ma almeno e’ di nuovo un violino.
Per quanto riguarda Tito ed il FO.
Politica perfetta – dire una cosa e farne un’altra. Non vedo il problema di dire a tutto il mondo: “questa sera Paps e’ cotto, non lo usiamo…”
Fra le righe…Paps lo usiamo come vogliamo noi senza avvisare il resto della lega.
Nella NFL c’e’ l’injury report, nel baseball non c’e’ il “daily bullpen availability report”
Per cui, per l’ennesima volta, le mosse di Tito e di Theo noi le vediamo e le giudichiamo da questa parte del fiume, loro sono dall’altra parte e fanno e vedono le cose da un altro punto di vista, la stampa e’ in mezzo e “guessa”.
La stampa quindi essendo sul ponte potrebbe in effetti buttarsi giu’!
Dice-K e' stata una grande firma.
Like
0
Share