Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Le Cronache Di Playit

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Rispondi

Il futuro di Dazed:

rimanere il prode signore di Confused
7
8%
ritornare Michela84
15
17%
rimanere Dazed ma perdere tutti i suoi quadratini
11
13%
trasformarsi in Ligabue
13
15%
vogliamo anche Altro(specificate)
12
14%
passare alla storia come "Ivo il breve"
28
33%

Voti totali: 86

joesox

Le Cronache Di Playit

Messaggio da joesox » 10/12/2006, 14:14

Immagine

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Le Cronache Di Playit

Messaggio da Lilpol » 10/12/2006, 14:46

non posso stare tutto il giorno al pc!!
devo spammare anche nella vita reale!!  :forza:
ci aiuterai da lassù, con delle apparizioni di spam per terrorizzare i nemici!  :forza:
soprattutto scorte di asciugamani!!  :forza:  :forza:  :forza:
[snapback]767037[/snapback]

:stralol: :stralol:
Immagine°°Immagine°°Immagine

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Le Cronache Di Playit

Messaggio da Yuppidù » 10/12/2006, 21:23

Le Cronache di Playit
6. La fata, la bestia, e l'animale

A Illuminia, Gonz0 era ormai scatenato in un perenne rock’n’roll, mentre Koufax e Spree avevano scoperto i piani di Tidus, ed erano partiti, per chiamare alle armi i popoli per bene di Playit.

I superstiti di elfi grigi e spammers, si erano incontrati con Thebbrother, e avevano preso la via della Foresta dei Topic.

Mentre Dino N continuava a spronare il suo destriero, per portare la principessa alla foresta, Tidus stava discutendo con Thegoat.
“Ho risvegliato il demone dei demoni, IPB Warning. Ma mi sembra svogliato, deboluccio. Non so che abbia.”
“ 4 son le cose che servono per renderlo invincibile: la magisca scure Trashtalker, Il libro dei libri, che Koufax mi ha ignobilmente sottratto, uno scriba di Trent, e la Sacra reliquia” rispose Thegoat.
“E che è ‘sta sacra reliquia?” Chiese Tidus.
“Adesso non ho voglia di risponderti. Ma almeno, le 3 vergini per il sacrificio, le hai procurate?”
“Non ancora –rispose sogghignando Tidus- ma una è in arrivo”:

Dopo la battaglia vinta contro gli Elfi, Manuginobili si rivolse a Da Brawl “Noi Depreck ci siamo ripresi la terra che era nostra. Contro di voi non abbiamo nulla”.
“Si però io non ho ancora capito cosa vuol dire ‘postare’” lo interruppe Brawlino.
Prese allora la parola il piccolo coniglio bianco. “Postare significa…”

Circa, mezz’ora dopo, quando Brawl, Niubbi, Nani e Depreck si furono svegliati, Whiterabbitt sembrava aver appena finito di parlare, e li guardava con aria soddisfatta, tipo “ehi mamma ho preso 10 e ho anche messo in ordine la cameretta”.
“Questo coniglio è Whiterabbitt –disse allora Shaqattack sbadigliando- lui conosce ogni cosa, solo che a causa di un sortilegio, è leggermente prolisso. Ogni volta che apre bocca tutti si addormentano. Fate domande solo se avete sonno.
Già che ci siamo –continuò il Sacerdote di Lauro- vi presento anche alcuni degli altri.
Quello li’ è il Principe di Punk, figlio di Punkish e sposo di Punkabbestia.”
“Che ha fatto ai capelli?” chiese Da Brawl.
Whiterabbitt fece per rispondere, ma Shaqattack lo anticipò. “Dicono sia caduto dalla stable da piccolo. Da allora li ha così.
Comunque: quello è Robyus, poi c’è Mike, quell’altro è Libraun Geims, signore di Cliveland. A suo fianco, il piu’ devoto fra i suoi sudditi, Cavsfan.”
“E quello là in fondo con quell’arcano marchingegno sulle spalle?” chiese Manuginobili indicando un ometto che portava uno strano oggetto in metallo.
“Quello è Yuppidù, l’Helvetico. Nemmeno lui sa a che serve quell’affare, ma se lo trascina dietro da sempre.
“Quell’affare serve a…” iniziò Whiterabbitt, ma fu prontamente zittito dallo stiletto di Andrea Ilb alla gola. “Basta dormire: è ora di tornare alle nostre case”!

Intanto, Dazed, Ciombe, Sine e tutti gli altri erano in cammino verso il dungeon di Chinaski. Ad un tratto si imbatterono in due esseri minuscoli.
“Sembrano due gnomi” disse Ciombe”.
Il piccolo essere di sesso femminile prese allora la parola.
“Ossequi a voi, o nobili viandanti che errate per le nostre terre. Nella mia graziosa persona conoscete Ka-lime-rah, fata dei boschi, regina del piccolo popolo di Trent, i trentini, Signora di Abecedariolandia. La nostra città è popolata da eruditi, letterati, scrittori, umanisti. Tutti, come la nostra Sacra Grammatica prescrive, siam avvezzi al parlar forbito e rigorosamente ligi alle regole dell’aulico linguaggio.”
“E specialmente me –intervenne il suo compagno- benvnuti stragneri, io sono Lilpol, posiamo aiuarvi in cualcosa?”
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Le Cronache Di Playit

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 10/12/2006, 21:28

Le Cronache di Playit

A Illuminia, Gonz0 era ormai scatenato in un perenne rock’n’roll, mentre Koufax e Spree avevano scoperto i piani di Tidus, ed erano partiti, per chiamare alle armi i popoli per bene di Playit.

I superstiti di elfi grigi e spammers, si erano incontrati con Thebbrother, e avevano preso la via della Foresta dei Topic.

Mentre Dino N continuava a spronare il suo destriero, per portare la principessa alla foresta, Tidus stava discutendo con Thegoat.
“Ho risvegliato il demone dei demoni, IPB Warning. Ma mi sembra svogliato, deboluccio. Non so che abbia.”
“ 4 son le cose che servono per renderlo invincibile: la magisca scure Trashtalker, Il libro dei libri, che Koufax mi ha ignobilmente sottratto, uno scriba di Trent, e la Sacra reliquia” rispose Thegoat.
“E che è ‘sta sacra reliquia?” Chiese Tidus.
“Adesso non ho voglia di risponderti. Ma almeno, le 3 vergini per il sacrificio, le hai procurate?”

Dopo la battaglia vinta contro gli Elfi, Manuginobili si rivolse a Da Brawl “Noi Depreck ci siamo ripresi la terra che era nostra. Contro di voi non abbiamo nulla”.
“Si però io non ho ancora capito cosa vuol dire ‘postare’” lo interruppe Brawlino.
Prese allora la parola il piccolo coniglio bianco. “Postare significa…”

Circa, mezz’ora dopo, quando Brawl, Niubbi, Nani e Depreck si furono svegliati, Whiterabbitt sembrava aver appena finito di parlare, e li guardava con aria soddisfatta, tipo “ehi mamma ho preso 10 e ho anche messo in ordine la cameretta”.
“Questo coniglio è Whiterabbitt –disse allora Shaqattack sbadigliando- lui conosce ogni cosa, solo che a causa di un sortilegio, è leggermente prolisso. Ogni volta che apre bocca tutti si addormentano. Fate domande solo se avete sonno.
Già che ci siamo –continuò il Sacerdote di Lauro- vi presento anche alcuni degli altri.
Quello li’ è il Principe di Punk, figlio di Punkish e sposo di Punkabbestia.”
“Che ha fatto ai capelli?” chiese Da Brawl.
Whiterabbitt fece per rispondere, ma Shaqattack lo anticipò. “Dicono sia caduto dalla stable da piccolo. Da allora li ha così.
Comunque: quello è Robyus, poi c’è Mike, quell’altro è Libraun Geims, signore di Cliveland. A suo fianco, il piu’ devoto fra i suoi sudditi, Cavsfan.”
“E quello là in fondo con quell’arcano marchingegno sulle spalle?” chiese Manuginobili indicando un ometto che portava uno strano oggetto in metallo.
“Quello è Yuppidù, l’Helvetico. Nemmeno lui sa a che serve quell’affare, ma se lo trascina dietro da sempre.
“Quell’affare serve a…” iniziò Whiterabbitt, ma fu prontamente zittito dallo stiletto di Andrea Ilb alla gola. “Basta dormire: è ora di tornare alle nostre case”!

Intanto, Dazed, Ciombe, Sine e tutti gli altri erano in cammino verso il dungeon di Chinaski. Ad un tratto si imbatterono in due esseri minuscoli.
“Sembrano due gnomi” disse Ciombe”.
Il piccolo essere di sesso femminile prese allora la parola.
“Ossequi a voi, o nobili viandanti che errate per le nostre terre. Nella mia graziosa persona conoscete Ka-lime-rah, fata dei boschi, regina del piccolo popolo di Trent, i trentini, Signora di Abecedariolandia. La nostra città è popolata da eruditi, letterati, scrittori, umanisti. Tutti, come la nostra Sacra Grammatica prescrive, siam avvezzi al parlar forbito e rigorosamente ligi alle regole dell’aulico linguaggio.”
“E specialmente me –intervenne il suo compagno- benvnuti stragneri, io sono Lilpol, posiamo aiuarvi in cualcosa?”
[snapback]767561[/snapback]

:notworthy: :lol: Finalmente ci sono entrato anche io!
Troppo forte!!!!!!!
Immagine

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Le Cronache Di Playit

Messaggio da Dazed and Confused » 10/12/2006, 21:32

:stralol: :stralol: :stralol:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Sine
Senior
Senior
1

Le Cronache Di Playit

Messaggio da Sine » 10/12/2006, 21:44

Cazzo Lilpol :stralol: :stralol:
Immagine

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Le Cronache Di Playit

Messaggio da Lilpol » 10/12/2006, 22:54

Ma vaffangulo :lol:
Immagine°°Immagine°°Immagine

acnumber7

Le Cronache Di Playit

Messaggio da acnumber7 » 10/12/2006, 22:56

:notworthy:  :lol: Finalmente ci sono entrato anche io!
Troppo forte!!!!!!!
[snapback]767570[/snapback]

Ci si dovrebbe entrare per meriti, non per leccate di culo :fischia:

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Le Cronache Di Playit

Messaggio da Yuppidù » 10/12/2006, 23:04

[snapback]767685[/snapback]

a parte che il principe mi ha (giustamente) appena reso la pariglia in altro topic.

Le leccate di culo vanno benissimo! :forza:
Immagine

One
Senior
Senior
NBA Team: Houston Rockets
5

Le Cronache Di Playit

Messaggio da One » 10/12/2006, 23:06

Appena letto tutto d'un fiato, spettacolare!
HISTORY!

Non potrei avere pure io una parte? :forza:
ImmagineImmagine

Brawlino
Rookie
Rookie

Le Cronache Di Playit

Messaggio da Brawlino » 10/12/2006, 23:08

[snapback]767685[/snapback]

[mode Sine on] In effetti non ti meriteresti quella parte... :truzzo: [mode Sine off]
Immagine
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo

davidvanterpool
Senior
Senior

Le Cronache Di Playit

Messaggio da davidvanterpool » 10/12/2006, 23:20

Le Cronache di Playit

Non oserai farmi uccidere, vero? :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Le Cronache Di Playit

Messaggio da Yuppidù » 10/12/2006, 23:38

Non oserai farmi uccidere, vero? :gazza:
[snapback]767727[/snapback]

In ogni caso sappi che le colpa è di Tidus. :gazza:
Immagine

davidvanterpool
Senior
Senior

Le Cronache Di Playit

Messaggio da davidvanterpool » 10/12/2006, 23:43

In ogni caso sappi che le colpa è di Tidus.  :gazza:
[snapback]767758[/snapback]

Io so solo che vi faccio bannare. A te e a lui. :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Le Cronache Di Playit