Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Rispondi
The goat
Moderator
Moderator
44
766

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da The goat » 15/05/2008, 10:19

predu17 ha scritto: Alcuni interisti son ancora un po troppo permalosi,non si son calati al meglio nell'ambiente della sezione calcio...

e no... un attimo! calma!
chi ha deciso quale deve essere l'ambiente della sezione calcio? tu forse?
oppure è scritto da qualche parte che in ogni forum ogni sezione calcio deve avere un certo "ambiente"?

l'ambiente della sezione calcio in teoria dovrebbe essere uguale all'ambiente di qualsiasi altra sezione del forum. non è un ghetto, non è un brox dove non c'è legge, tutto è permesso e ci si adegua.
sia chiara questa cosa! il regolamento, l'ho scritto e lo ripeto, è unico per tutte le sezioni del forum, sezione calcio compresa.

detto questo, è stato molto interessante sentire le opinioni di joesox e di vickings. e ritengo che in entrambi i post siano state affermate cose giuste, anche se da punti di vista opposti.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

mookie#22
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da mookie#22 » 15/05/2008, 10:25

vikings11 ha scritto: comunque volevo + che altro cercare di chiarire alcuni punti, che evidentemente vengono analizzati dai moderatori ma che non vengono assolutamente presi in considerazione dai forcaioli che chiedono la testa di altri forumisti...

Siccome mi ci metto volentieri tra i forcaioli, ti spiego che non ce l'ho con nessuno, non ho una lista nera di gente da bannare. Vorrei semplicemente che le cose cambiassero e penso che l'unico modo sia adottare una linea più severa. Anche senza bannare, ma cancellando i post.
Una linea più severa per tutti, non per i tifosi di una squadra piuttosto che un'altra.

Il punto - e qui sta il gap più evidente con il Goat-pensiero - che non sono d'accordo sul fatto che ora la situazione sia migliore... migliore di cosa? Non si può fare un paragone con quel periodo... io visito la sezione calcio, quasi esclusivamente il topic dell'inter, forse 15 minuti due volte alla settimana... dopo che ho letto 1-2 pagine mi passa la voglia. Per me così o com'era al tempo di Calciopoli cambia ben poco, non mi interessa che una volta era peggio, è indecente comunque.
Per voi invece è accettabile, dunque capisco la differenza di punti di vista.

Da un anno buono ho tolto (purtroppo) anche la visualizzazione delle firme, sia perché rendono illeggibile il forum, sia perché ero stufo di vedere cose tipo le spillette "io non sono un interista di merda"... ora sarebbe la stessa cosa se al post di inter ci si mette il nome di un'altra squadra, io vorrei proprio sapere come si può permettere una cosa del genere. Come si fa ad iniziare un dialogo con delle persone così? su quali basi?

Quando poi ho visto la spilletta in firma ad un moderatore a cui ho fatto notare la cosa e mi ha risposto con un eloquente e convincente...
"sì perché? problemi?"

ho capito che non è il posto per me, ma se a voi sembra normale...
Ultima modifica di mookie#22 il 15/05/2008, 10:43, modificato 1 volta in totale.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 15/05/2008, 10:37

vikings11 ha scritto:
Tutta questa serie di parole, forse anche un po' sconnesse, per dire che si tende sempre a far ricadere la colpa su alcuni quando invece il comportamento di questi è una conseguenza anche di certe sparate altrui, perchè se vogliamo proprio dircelo, qui dentro i santi si contano sulla punta delle dita....
quindi prima di chiedere il ban di alcuni utenti consiglierei ai richiedenti di studiare attentamente i contesti in cui sono arrivate certe risposte...e se trovano certi topic illeggibili forse sarebbe il caso di prendersela con certi compagni di fede, sempre pronti a mettere il dito nella piaga, oppure a postare link su notizie, che portano rapidamente al contrasto, nei thread che alla fine risultano sbagliati.

Vikings, il comportamento è proprio di questi 3-4 che andrebbero bannati, che provocano provocano provocano e poi si divertono a vedere la gente sbracare. Ci sono addirittura volte che se le studiano prima in MSN ste cose! Vatti a vedere l'ultima pagina del topic del Milan, ti ho fatto il riassunto, e questo è solo l'ultimo della serie, altrochè! Se si fanno dei post di sfotto' ogni tanto ok, poi si torna a parlare di calcio vero, di giocatori, tecnica, tattica, analisi ecc., se si fanno 95 post su 100 di cazzate, provocazioni e polemiche è giusto che si subisca un sonoro calcio in culo, PUNTO!

Dio bon, guarda cosa mi tocca sentire, ora sono loro gli agnellini che vengono provocati...
 ImmagineImmagineImmagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7275
15590
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 15/05/2008, 10:43

è insensato suddividere gli utenti di questa sezione in juventini, interisti, napoletani eccetera eccetera: ci sono utenti che  postano in modo corretto, cercando di mantenere leggibile la sezione e utenti che scrivono tutto quello che passa loro per la testa disinteressandosi del risultato finale. C'è chi lo fa ogni tanto, chi lo fa più spesso, chi quasi sempre.
joesox, che io apprezzo parecchio sia per quello che scrive sia per come si è comportato dopo l'ultimo SB (una specie di istambul in versione nfl) ha segnalato un problema e una possibile soluzione: si può non essere d'accordo sulla soluzione, ma - secondo voi - il problema non esiste?
a predu la sezione va bene così, quindi la cosa non gli crea problemi. bene.
a me no.
infatti cerco di "automoderarmi" visto che il singolo sfottò potrebbe (e sottolineo potrebbe) anche essere divertente. cinquanta sfotto, ripetuti ogni quarto d'ora, decisamente no.

deve essere chiaro che chi la pensa come Predu NON ha il diritto di riempire la sezione di sfottò e provocazioni. e, soprattutto, il fatto che ci siano utenti che si comportano in maniera non adeguata non autorizza nessuno a scendere al loro livello.
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 15/05/2008, 10:45

The goat ha scritto: e no... un attimo! calma!
chi ha deciso quale deve essere l'ambiente della sezione calcio? tu forse?
oppure è scritto da qualche parte che in ogni forum ogni sezione calcio deve avere un certo "ambiente"?

l'ambiente della sezione calcio in teoria dovrebbe essere uguale all'ambiente di qualsiasi altra sezione del forum. non è un ghetto, non è un brox dove non c'è legge, tutto è permesso e ci si adegua.
sia chiara questa cosa! il regolamento, l'ho scritto e lo ripeto, è unico per tutte le sezioni del forum, sezione calcio compresa.

detto questo, è stato molto interessante sentire le opinioni di joesox e di vickings. e ritengo che in entrambi i post siano state affermate cose giuste, anche se da punti di vista opposti.

No goat,io non decido nulla,non ho poteri decisionali in questo forum.Ho detto solo quale ambiente preferirei.Come lo vorrei acceso per i PO nella sezione Nba..Niente ghetto,solo saper accettare qualche sfottò ed essere meno permalosi.

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1368
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 15/05/2008, 10:51

Teo ha scritto: Vikings, il comportamento è proprio di questi 3-4 che andrebbero bannati, che provocano provocano provocano e poi si divertono a vedere la gente sbracare. Ci sono addirittura volte che se le studiano prima in MSN ste cose! Vatti a vedere l'ultima pagina del topic del Milan, ti ho fatto il riassunto, e questo è solo l'ultimo della serie, altrochè! Se si fanno dei post di sfotto' ogni tanto ok, poi si torna a parlare di calcio vero, di giocatori, tecnica, tattica, analisi ecc., se si fanno 95 post su 100 di cazzate, provocazioni e polemiche è giusto che si subisca un sonoro calcio in culo, PUNTO!

Dio bon, guarda cosa mi tocca sentire, ora sono loro gli agnellini che vengono provocati...

Io non ho detto questo Teo, ho detto che in certe occasioni qualcuno queste risposte se le va a cercare....caso strano solitamente è una cosa che capita nel topic dell'Inter...nel vostro non sapevo nemmeno cosa è capitato visto che penso di averci postato giusto una volta ogni morte di papa...
un conto è quando alcuni se le cantano e se le suonano da soli....
un altro conto invece è quando uno non può più permettersi di rispondere picche ad un altro utente che continua furbescamente a fare riferimenti sempre ad un certo discorso e ad una certa situazione, perchè poi viene accusato di essere un provocatore ed uno che pensa solo a far polemica quando invece, scavando nemmeno troppo a fondo, si scopre che tale risposta era conseguenza di un atteggiamento stupidotto assunto in precedenza....

Comunque il nocciolo della questione è sempre uno....in un topic, e solo in quello, non ci si può permettere ne di fare battute estemporanee, ne di postare cazzate, ne di cercare di presentare le proprie opinioni, senza esagerare, in risposta ad opinioni di altri forumisti....

qui non si parla di possibili ban quanto piuttosto di assurdi piagnistei, non da parte tua, che ciclicamente vengono presentati ai moderatori...quando ripeto, sono conseguenza del rigirare il coltello nella piaga di alcuni loro colleghi di tifo...

BruceSmith ha scritto: deve essere chiaro che chi la pensa come Predu NON ha il diritto di riempire la sezione di sfottò e provocazioni. e, soprattutto, il fatto che ci siano utenti che si comportano in maniera non adeguata non autorizza nessuno a scendere al loro livello.

verissimo, però non deve essere nemmeno fatto passare sottotraccia, all'atto del piagnisteo, il comportamento dei primi...

mookie#22
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da mookie#22 » 15/05/2008, 10:55

Vikings qui non stiamo discutendo se è nato prima l'uovo o la gallina, chi provoca o chi è il provocatore, perché tanto lo sbaglio è di entrambi (in pratica quello che ha già detto Bruce nelle due righe che hai quotato).
Qui si tratta di essere civili.
Ultima modifica di mookie#22 il 15/05/2008, 10:57, modificato 1 volta in totale.

vikings11
Senior
Senior
166
1368
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 15/05/2008, 10:59

mookie#22 ha scritto: Vikings qui non stiamo discutendo se è nato prima l'uovo o la gallina, chi provoca o chi è il provocatore, perché tanto lo sbaglio è di entrambi (in pratica quello che ha già detto Bruce nelle due righe che hai quotato).
Qui si tratta di essere civili.

ah beh, allora per essere civili basta che facciano un passo indietro tutti...io lo faccio tranquillamente, tu magari lo fai già di tuo, però poi sono curioso di girarmi e vedere chi ci ha seguito...

joesox

Messaggio da joesox » 15/05/2008, 11:56

Frequento poco la sezione, anzi frequento solo un paio di topic, quello dell’Inter, l’Udinese, la Premier Lge, e non vedo l’utilità, o devo dire la stupidità, di ripetere mille volte la stessa cosa.

Lo sappiamo che alla Juve hanno tolto due scudetti ed uno dei due lo hanno assegnato all’Inter. Questo ha deciso la FIGC, non io, non Moratti, non gli interisti.
Dite: la FIGC è manovrata dall’Inter. Se lo credete davvero io non seguirei più il calcio della serie A. Avete la voglia di farlo, il coraggio? Un po’ magari ci credete? E se un domani la Juve vincesse il campionato? Lo farebbe per caso? Nonostante la FIGC sia manovrata da altri? Per bravura? Per essere talmente forte da sconfiggere anche la corruzione? Ma se l’Inter fosse davvero così potente pensi che proprio in Inter-Juve davano buono il gol in furoigioco a Camoranesi? Non importa.

Restate liberi di credere ciò che volete.
Non serve farcelo sapere quotidianamente nel topic dell’Inter!

Se davvero credessi che l’NHL è manovrata dai Pittsburgh Penguins o dai Detroit Red Wings non seguirei più i Boston Bruins. Che senso avrebbe?
Qualcuno a Boston è convinto che i Canadiens manovrino la lega…io nella serie PO di quest’anno fra le due squadre non ho notato nulla di strano. Finisce 4-3. I Canadiens hanno avuto un pelino di culo, ma non mi pare abbiano ricevuto favori arbitrali.

Poi però i Canadiens ricevono una penalità molto dubbia in Gara 1 della serie coi Flyers e sfruttando il PP a 30” dalla fine, pareggiano e vincono in OT. Ecco!
Nuova fiammata. Gli arbitri favoriscono Montreal.
Poi Phila vince la serie e allora è il turno dei tifosi degli Habs di lamentarsi: tutte le chiamate per i Flyers! Phila ha rubato…mah…

Sono invece convinto che il campionato scozzese sia profondamente alterato dalla chiara sudditanza psicologica degli arbitri nei confronti delle due “grandi”,  Celtic e Rangers per cui non lo seguo con particolare interesse. Mi fa piacere se vince il Celtic, ma finisce lì.

NFL – interessante la situazione in cui presumiamo che Patriots e Juventus imbroglino mentre Rams ed Inter subiscano l’imbroglio. Allora chi tifa Inter e Pats vede bianco da una parte e nero dall’altra, ma chi tifa Juve e Pats deve per forza diventare innocentista, mentre che parteggia per i Rams e per l’Inter si sente defraudato. Da una parte il rigore non dato su Ronaldo e dall’altra i Rams spiati prima del SB. Ehi, il mondo è contro di me! A me ha dato estremamente fastidio il comportamento dei Pats. Mi ha dato pure fastidio il Boston Herald che il giorno del SB se ne esce con delle notizie false.
La NFL poi ha deciso una punzione. Possiamo discuterne.
Ma poi…anche sul topic dei Pats molte schifezze.
China ha dovuto aprirne uno non monitorato appositamente per il SB coi Giants.
E tutti contenti per la sconfitta degli undefeated, di coloro che “running up the score”, di quelli che imbrogliano. nessun problema, come dice Bruce Smith (grazie a proposito). 

Topic Inter – in tutti quei migliaia di commentini non c’è nulla di divertente, nulla di nuovo. C’è odio, risentimento, disprezzo. Non è la sana rivalità, non raccontiamoci delle balle!

Moderatori.
Tu la chiami pazienza? Tradotto: lasciamo che scrivano quello che vogliono.
Tipicamente profondamente italiano. Mai nessun colpevole.
Le leggi ci sono, ma non valgono.
Ne facciamo di nuove per non applicare quelle vecchie.
Ma poi non applicheremo neppure quelle nuove.

Ieri a Manchester c’erano 150,000 tifosi dei Rangers per la finale della Coppa Uefa.
Dentro, fuori, sopra, sotto lo stadio.
Ne hanno arrestati 60.
Non hanno detto: fate quello che volete.
Non hanno detto: cancelliamo la partita.
Non ne hanno arrestati 100,000.
Ne hanno arrestati 60 (tra l'altro quando un "cretino" ha deciso di spegnere uno dei maxischermi in citta', con 20,000 tifosi davanti ad un minuto dall'inizio partita, causando un minimo di fastidio).
Quei 60 forse meritavano. Gli altri 149,940 no
Comprende?

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 15/05/2008, 13:18

di stronzate se ne sono lette sin troppe, facciamola breve.

bannate me, ale23, vikings11, kobe84, predu17, shilton, nckrm, drogba86, mr. clutch, thom yorke, pove, pozz4ever, mikele e chiunque altro si sia permesso di sostenere che ci devono essere ridati due scudetti, vinti sul campo
p.s. visto che ci siete bannate anche duncanscarsone, personaggio risaputamente offensivo, irrispettoso dei regolamenti, che ha ripetutamente peccato di infamie e lesa maestà nei confronti di maldini e del collaboratore esterno leonardo meani, oltre ad essere stato più volte solidale ai torti subiti da noi bianconeri.

in tempi di editti bulgari, giusto prendere adeguati provvedimenti anche qui nella sezione calcio.

e adesso non mi tirate fuori la puttanata che non van tirati di mezzo tutti gli juventini, ecc... ecc... bla bla bla, perchè come già giustamente sostenuto da vikings questa ennesima farsa è rivolta a noi, non agli interisti che continuano a parlare a sproposito su farsopoli, quando ogni giorno dal processo emergono fatti importanti e non ai milanisti che sputano sui nostri morti dell'heysel (visto che è stato citato il laghetto, ci tenevo a ricordare anche questo reiterato episodio).

grazie per l'attenzione.
ImmagineImmagine
defense is only way

mookie#22
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da mookie#22 » 15/05/2008, 13:57

francilive ha scritto: di stronzate se ne sono lette sin troppe, facciamola breve.

bannate me, ale23, vikings11, kobe84, predu17, shilton, nckrm, drogba86, mr. clutch, thom yorke, pove, pozz4ever, mikele e chiunque altro si sia permesso di sostenere che ci devono essere ridati due scudetti, vinti sul campo
p.s. visto che ci siete bannate anche duncanscarsone, personaggio risaputamente offensivo, irrispettoso dei regolamenti, che ha ripetutamente peccato di infamie e lesa maestà nei confronti di maldini e del collaboratore esterno leonardo meani, oltre ad essere stato più volte solidale ai torti subiti da noi bianconeri.

in tempi di editti bulgari, giusto prendere adeguati provvedimenti anche qui nella sezione calcio.

e adesso non mi tirate fuori la puttanata che non van tirati di mezzo tutti gli juventini, ecc... ecc... bla bla bla, perchè come già giustamente sostenuto da vikings questa ennesima farsa è rivolta a noi, non agli interisti che continuano a parlare a sproposito su farsopoli, quando ogni giorno dal processo emergono fatti importanti e non ai milanisti che sputano sui nostri morti dell'heysel (visto che è stato citato il laghetto, ci tenevo a ricordare anche questo reiterato episodio).

grazie per l'attenzione.

L'attenzione ti è concessa, ma un post più costruttivo, no?

Questa ennesima farsa, come la chiami tu, è rivolta a tutti quelli che NON vogliono che la sezione calcio sia come tutte le altre sezioni di questo forum.

Gli esempi che fai tu sono giusti, nel senso che capisco (immagino) che ci siano stati messaggi che ti abbiano ferito. Ma la reazione non dev'essere passare al contrattacco, se no NON se ne esce.
Esiste un pusante con scritto Querela, non l'ho mai usato, magari è ora che tutti lo si prema quando è davvero il caso.

Ma passare al contrattacco non risolve il problema, anzi non fa che aprire la strada agli imbecilli o far perdere la pazienza a chi normalmente non è offensivo.

Il discorso di chi ha iniziato, ripeto, non conta un bel niente.

PS: io non penso che nel tuo ultimo messaggio tu abbia scritto sin troppe stronzate, altrimenti non avrebbe avuto senso risponderti.  :gazza:
Ultima modifica di mookie#22 il 15/05/2008, 14:01, modificato 1 volta in totale.

vikings11
Senior
Senior
166
1368
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 15/05/2008, 15:53

joesox ha scritto: Frequento poco la sezione, anzi frequento solo un paio di topic, quello dell’Inter, l’Udinese, la Premier Lge, e non vedo l’utilità, o devo dire la stupidità, di ripetere mille volte la stessa cosa.

Lo sappiamo che alla Juve hanno tolto due scudetti ed uno dei due lo hanno assegnato all’Inter. Questo ha deciso la FIGC, non io, non Moratti, non gli interisti.
Dite: la FIGC è manovrata dall’Inter. Se lo credete davvero io non seguirei più il calcio della serie A. Avete la voglia di farlo, il coraggio? Un po’ magari ci credete? E se un domani la Juve vincesse il campionato? Lo farebbe per caso? Nonostante la FIGC sia manovrata da altri? Per bravura? Per essere talmente forte da sconfiggere anche la corruzione? Ma se l’Inter fosse davvero così potente pensi che proprio in Inter-Juve davano buono il gol in furoigioco a Camoranesi? Non importa.

Restate liberi di credere ciò che volete.
Non serve farcelo sapere quotidianamente nel topic dell’Inter!

Se davvero credessi che l’NHL è manovrata dai Pittsburgh Penguins o dai Detroit Red Wings non seguirei più i Boston Bruins. Che senso avrebbe?
Qualcuno a Boston è convinto che i Canadiens manovrino la lega…io nella serie PO di quest’anno fra le due squadre non ho notato nulla di strano. Finisce 4-3. I Canadiens hanno avuto un pelino di culo, ma non mi pare abbiano ricevuto favori arbitrali.

Poi però i Canadiens ricevono una penalità molto dubbia in Gara 1 della serie coi Flyers e sfruttando il PP a 30” dalla fine, pareggiano e vincono in OT. Ecco!
Nuova fiammata. Gli arbitri favoriscono Montreal.
Poi Phila vince la serie e allora è il turno dei tifosi degli Habs di lamentarsi: tutte le chiamate per i Flyers! Phila ha rubato…mah…

Sono invece convinto che il campionato scozzese sia profondamente alterato dalla chiara sudditanza psicologica degli arbitri nei confronti delle due “grandi”,  Celtic e Rangers per cui non lo seguo con particolare interesse. Mi fa piacere se vince il Celtic, ma finisce lì.

NFL – interessante la situazione in cui presumiamo che Patriots e Juventus imbroglino mentre Rams ed Inter subiscano l’imbroglio. Allora chi tifa Inter e Pats vede bianco da una parte e nero dall’altra, ma chi tifa Juve e Pats deve per forza diventare innocentista, mentre che parteggia per i Rams e per l’Inter si sente defraudato. Da una parte il rigore non dato su Ronaldo e dall’altra i Rams spiati prima del SB. Ehi, il mondo è contro di me! A me ha dato estremamente fastidio il comportamento dei Pats. Mi ha dato pure fastidio il Boston Herald che il giorno del SB se ne esce con delle notizie false.
La NFL poi ha deciso una punzione. Possiamo discuterne.
Ma poi…anche sul topic dei Pats molte schifezze.
China ha dovuto aprirne uno non monitorato appositamente per il SB coi Giants.
E tutti contenti per la sconfitta degli undefeated, di coloro che “running up the score”, di quelli che imbrogliano. nessun problema, come dice Bruce Smith (grazie a proposito).   

Topic Inter – in tutti quei migliaia di commentini non c’è nulla di divertente, nulla di nuovo. C’è odio, risentimento, disprezzo. Non è la sana rivalità, non raccontiamoci delle balle!

Moderatori.
Tu la chiami pazienza? Tradotto: lasciamo che scrivano quello che vogliono.
Tipicamente profondamente italiano. Mai nessun colpevole.
Le leggi ci sono, ma non valgono.
Ne facciamo di nuove per non applicare quelle vecchie.
Ma poi non applicheremo neppure quelle nuove.

Ieri a Manchester c’erano 150,000 tifosi dei Rangers per la finale della Coppa Uefa.
Dentro, fuori, sopra, sotto lo stadio.
Ne hanno arrestati 60.
Non hanno detto: fate quello che volete.
Non hanno detto: cancelliamo la partita.
Non ne hanno arrestati 100,000.
Ne hanno arrestati 60 (tra l'altro quando un "cretino" ha deciso di spegnere uno dei maxischermi in citta', con 20,000 tifosi davanti ad un minuto dall'inizio partita, causando un minimo di fastidio).
Quei 60 forse meritavano. Gli altri 149,940 no
Comprende?

CVD

prendete per il culo, e noi dovremmo giustamente piegarci al vostro volere e, come già detto ieri a qualche vostro forumista nel topic incriminato, entrare solo in quello dell'Inter per stirare lo smoking bianco di Materazzi, fare un paio di lodi all'onestà di Moratti e soci, ed infine, cosa assolutamente fondamentale, prepararci la litania sua quanto bella, invincibile, e pudica sia la vostra squadra...

purtroppo capita anche che a volte ci siano opinioni divergenti, sta alle persone intelligenti accettarle come le accettano in altri canali, perchè sinceramente io tutta sta connessione con le sezioni NHL e NFL stanto davvero a capirla visto che in quei luoghi non ci sono problemi tali perchè si discute con molta + serenità e a nessuno viene in mente di dare dei ladri a sproposito nel topic dei Patriots come nessuno si sente offeso se un tifoso di NE entra nel topic dei Rams a ricordargli che hanno concluso una stagione perdente....c'è ironia, e se permetti, molto + rispetto di quello che vige qua dentro...

quindi, per cortesia, visto che so che sei un forumista intelligente, evita di fare futili paragoni...

a me la cosa che da fastidio è che non si possa nemmeno fare una battuta in quel diamine di topic interista che subito arriva il fenomeno di turno a querelare oppure a lamentarsi che si va OT....infatti io molte volte le immagini scherzose le posto in quello della juve, almeno mi evito certe permalosaggini....e nota IMMAGINI SCHERZOSE...non insulti gratuiti come i laghetti...

PS. Alla Juve han tolto due scudetti. Pazienza, ormai ce ne siamo fatti una ragione, anche a malincuore. Comunque è un fatto.
Moggi telefonava agli arbitri. E' un fatto pure questo.
Guido Rossi era ed è immanicato con Moratti. E' un fatto...ma non per gli interisti quindi non possiamo permetterci insinuazioni.
La Telecom intercettava mezza italia, se non tutta. E' un fatto, c'è un'indagine in corso....ma anche qui il fatto non è riconosciuto e non possiamo permetterci battute ne opinioni...
Moratti ha fatto intercettare, per sua stessa ammissione è, Vieri e altri giocatori. E' un fatto....ma anche questo non è di vostro gradimento quindi tocca sottacere pure qua...
Nella sede della società investigativa sono state trovate due fatture dell'Inter con cui dovrebbero essere state pagate alcune intercettazioni sul mondo del calcio tra cui il famoso fascicolo Ladroni, con la Juve tra le intercettate....un fatto pure questo, che ha anche dei contorni piuttosto scandalosi....ma anche su questo non possiamo proferir parola...

Tutto ciò per dire che alla fine, per farvi contenti e permettervi di vivere sereni dobbiamo evitare di parlare di cose che vi creano dispiacere mentre voi, dall'alto della vostrà onestà potete entrare in qualsiasi momento nella sezione e rimembrarci certe telefonate e certi comportamenti antisportivi. Dimmi se sbaglio....ma penso di aver capito bene il succo del discorso....perchè è ciò che evince da quella marea di esempi che hai tirato giù.... :penso:

PPS. Bello l'ultimo pezzo sugli arresti, grandissimo esempio di rispetto....allora a questo punto ha ragione francilive....bannateci tutti e facciamola finita.... :disgusto:
Ultima modifica di vikings11 il 15/05/2008, 16:35, modificato 1 volta in totale.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7275
15590
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 15/05/2008, 16:32

ripeto (per l'ultima volta) che non si tratta di una questione di interisti, milanisti o juventini. si tratta di utenti che si comportano in maniera adeguata e utenti che usano il forum per i loro porci comodi.
tutto qui.

poi, se un utente (perchè quei post sono stati scritti da due utenti ben precisi, non da "juventini" o "milanisti") scrive un post idiota, si parli di laghetto di heysel o in altri casi, questo non giustifica altri comportamenti altrettanto idioti.

come in ogni comunità, bisognerebbe cercare di trovare un modo per convivere in maniera civile.
se so che la mia splendida battuta sulla madre del giocatore X crea casino, la tengo per me. non è così difficile.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7275
15590
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 15/05/2008, 17:05

vikings11 ha scritto: PPS. Bello l'ultimo pezzo sugli arresti, grandissimo esempio di rispetto....allora a questo punto ha ragione francilive....bannateci tutti e facciamola finita.... :disgusto:

Vik, per favore, evitiamo frasi ad effetto.
Credo che Joe volesse solo dire che -secondo lui-la cosa migliore sarebbe far rispettare certe regole, punendo (quando necessario) chi non le rispetta.
ha semplicemente portato un esempio, per spiegare meglio. non sono d'accordo (sulla questione ban) ma non mi sembra una opinione offensiva.

ps. nell'ultimo anno, in questa sezione, sommando ban e sospensioni siamo a quota...... zero.

edit. parlo di utenti veri (con emozioni veri cit.), un paio di fake sono stati bannati.  :forza:
Ultima modifica di BruceSmith il 15/05/2008, 17:18, modificato 1 volta in totale.

vikings11
Senior
Senior
166
1368
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 15/05/2008, 17:08

BruceSmith ha scritto: ps. nell'ultimo anno, in questa sezione, sommando ban e sospensioni siamo a quota...... zero.

appunto, proprio perchè avete sempre comunque valutato le cose con il giusto peso...solo che quando vedo che il fatto di essermi complimentato per la vostra pazienza, complimento vero, viene travisato e girato a proprio comodo non mi fa un gran piacere...

Rispondi

Torna a “Calcio”