joesox ha scritto:
Frequento poco la sezione, anzi frequento solo un paio di topic, quello dellInter, lUdinese, la Premier Lge, e non vedo lutilità, o devo dire la stupidità, di ripetere mille volte la stessa cosa.
Lo sappiamo che alla Juve hanno tolto due scudetti ed uno dei due lo hanno assegnato allInter. Questo ha deciso la FIGC, non io, non Moratti, non gli interisti.
Dite: la FIGC è manovrata dallInter. Se lo credete davvero io non seguirei più il calcio della serie A. Avete la voglia di farlo, il coraggio? Un po magari ci credete? E se un domani la Juve vincesse il campionato? Lo farebbe per caso? Nonostante la FIGC sia manovrata da altri? Per bravura? Per essere talmente forte da sconfiggere anche la corruzione? Ma se lInter fosse davvero così potente pensi che proprio in Inter-Juve davano buono il gol in furoigioco a Camoranesi? Non importa.
Restate liberi di credere ciò che volete.
Non serve farcelo sapere quotidianamente nel topic dellInter!
Se davvero credessi che lNHL è manovrata dai Pittsburgh Penguins o dai Detroit Red Wings non seguirei più i Boston Bruins. Che senso avrebbe?
Qualcuno a Boston è convinto che i Canadiens manovrino la lega
io nella serie PO di questanno fra le due squadre non ho notato nulla di strano. Finisce 4-3. I Canadiens hanno avuto un pelino di culo, ma non mi pare abbiano ricevuto favori arbitrali.
Poi però i Canadiens ricevono una penalità molto dubbia in Gara 1 della serie coi Flyers e sfruttando il PP a 30 dalla fine, pareggiano e vincono in OT. Ecco!
Nuova fiammata. Gli arbitri favoriscono Montreal.
Poi Phila vince la serie e allora è il turno dei tifosi degli Habs di lamentarsi: tutte le chiamate per i Flyers! Phila ha rubato
mah
Sono invece convinto che il campionato scozzese sia profondamente alterato dalla chiara sudditanza psicologica degli arbitri nei confronti delle due grandi, Celtic e Rangers per cui non lo seguo con particolare interesse. Mi fa piacere se vince il Celtic, ma finisce lì.
NFL interessante la situazione in cui presumiamo che Patriots e Juventus imbroglino mentre Rams ed Inter subiscano limbroglio. Allora chi tifa Inter e Pats vede bianco da una parte e nero dallaltra, ma chi tifa Juve e Pats deve per forza diventare innocentista, mentre che parteggia per i Rams e per lInter si sente defraudato. Da una parte il rigore non dato su Ronaldo e dallaltra i Rams spiati prima del SB. Ehi, il mondo è contro di me! A me ha dato estremamente fastidio il comportamento dei Pats. Mi ha dato pure fastidio il Boston Herald che il giorno del SB se ne esce con delle notizie false.
La NFL poi ha deciso una punzione. Possiamo discuterne.
Ma poi
anche sul topic dei Pats molte schifezze.
China ha dovuto aprirne uno non monitorato appositamente per il SB coi Giants.
E tutti contenti per la sconfitta degli undefeated, di coloro che running up the score, di quelli che imbrogliano. nessun problema, come dice Bruce Smith (grazie a proposito).
Topic Inter in tutti quei migliaia di commentini non cè nulla di divertente, nulla di nuovo. Cè odio, risentimento, disprezzo. Non è la sana rivalità, non raccontiamoci delle balle!
Moderatori.
Tu la chiami pazienza? Tradotto: lasciamo che scrivano quello che vogliono.
Tipicamente profondamente italiano. Mai nessun colpevole.
Le leggi ci sono, ma non valgono.
Ne facciamo di nuove per non applicare quelle vecchie.
Ma poi non applicheremo neppure quelle nuove.
Ieri a Manchester cerano 150,000 tifosi dei Rangers per la finale della Coppa Uefa.
Dentro, fuori, sopra, sotto lo stadio.
Ne hanno arrestati 60.
Non hanno detto: fate quello che volete.
Non hanno detto: cancelliamo la partita.
Non ne hanno arrestati 100,000.
Ne hanno arrestati 60 (tra l'altro quando un "cretino" ha deciso di spegnere uno dei maxischermi in citta', con 20,000 tifosi davanti ad un minuto dall'inizio partita, causando un minimo di fastidio).
Quei 60 forse meritavano. Gli altri 149,940 no
Comprende?
CVD
prendete per il culo, e noi dovremmo giustamente piegarci al vostro volere e, come già detto ieri a qualche vostro forumista nel topic incriminato, entrare solo in quello dell'Inter per stirare lo smoking bianco di Materazzi, fare un paio di lodi all'onestà di Moratti e soci, ed infine, cosa assolutamente fondamentale, prepararci la litania sua quanto bella, invincibile, e pudica sia la vostra squadra...
purtroppo capita anche che a volte ci siano opinioni divergenti, sta alle persone intelligenti accettarle come le accettano in altri canali, perchè sinceramente io tutta sta connessione con le sezioni NHL e NFL stanto davvero a capirla visto che in quei luoghi non ci sono problemi tali perchè si discute con molta + serenità e a nessuno viene in mente di dare dei ladri a sproposito nel topic dei Patriots come nessuno si sente offeso se un tifoso di NE entra nel topic dei Rams a ricordargli che hanno concluso una stagione perdente....c'è ironia, e se permetti, molto + rispetto di quello che vige qua dentro...
quindi, per cortesia, visto che so che sei un forumista intelligente, evita di fare futili paragoni...
a me la cosa che da fastidio è che non si possa nemmeno fare una battuta in quel diamine di topic interista che subito arriva il fenomeno di turno a querelare oppure a lamentarsi che si va OT....infatti io molte volte le immagini scherzose le posto in quello della juve, almeno mi evito certe permalosaggini....e nota IMMAGINI SCHERZOSE...non insulti gratuiti come i laghetti...
PS. Alla Juve han tolto due scudetti. Pazienza, ormai ce ne siamo fatti una ragione, anche a malincuore. Comunque è un fatto.
Moggi telefonava agli arbitri. E' un fatto pure questo.
Guido Rossi era ed è immanicato con Moratti. E' un fatto...ma non per gli interisti quindi non possiamo permetterci insinuazioni.
La Telecom intercettava mezza italia, se non tutta. E' un fatto, c'è un'indagine in corso....ma anche qui il fatto non è riconosciuto e non possiamo permetterci battute ne opinioni...
Moratti ha fatto intercettare, per sua stessa ammissione è, Vieri e altri giocatori. E' un fatto....ma anche questo non è di vostro gradimento quindi tocca sottacere pure qua...
Nella sede della società investigativa sono state trovate due fatture dell'Inter con cui dovrebbero essere state pagate alcune intercettazioni sul mondo del calcio tra cui il famoso fascicolo Ladroni, con la Juve tra le intercettate....un fatto pure questo, che ha anche dei contorni piuttosto scandalosi....ma anche su questo non possiamo proferir parola...
Tutto ciò per dire che alla fine, per farvi contenti e permettervi di vivere sereni dobbiamo evitare di parlare di cose che vi creano dispiacere mentre voi, dall'alto della vostrà onestà potete entrare in qualsiasi momento nella sezione e rimembrarci certe telefonate e certi comportamenti antisportivi. Dimmi se sbaglio....ma penso di aver capito bene il succo del discorso....perchè è ciò che evince da quella marea di esempi che hai tirato giù....
PPS. Bello l'ultimo pezzo sugli arresti, grandissimo esempio di rispetto....allora a questo punto ha ragione francilive....bannateci tutti e facciamola finita....