L'Erasmus è limitato all'Europa (non alla UE, si può andare anche in Islanda o in Lituania se l'università ha contatti lì)a me piacerebbe na cifra fare l'Erasmus...ma è un'iniziativa ribvolta solo verso la CE o si potrebbe andare anche negli States ??
[snapback]284087[/snapback]
Erasmus A Londra
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 263
- 2642
Erasmus A Londra
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

-
- Rookie
- Contatta:
Erasmus A Londra
Il cinese è inquietante... la ricciolina molto meno :evvai:
[snapback]284183[/snapback]
Il ceffo a destra sembra Chinasky!

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
- Newbie
Erasmus A Londra
Il ceffo a destra sembra Chinasky!
[snapback]284200[/snapback]
no è uguale a quel centro vecchissimo straniero che la fortitudo aveva 5 o 6 anni fa!!!
stojko vrankovic!!!!

Ultima modifica di DuncanScarsone il 27/09/2005, 15:32, modificato 1 volta in totale.
-
- Rookie
Erasmus A Londra
Piccola riflessione.
Secondo voi quante occasioni di trombare avra' la nostra dida nei prossimi 6 mesi? cioe' quanti baldi giovanotti di tutta europa e mondo cercheranno di farsela? o almeno penseranno di farsela?
e se confrontiamo il numero di occasioni della nostra simpatica forumista con quelle (messe insieme) di Dazed, Rod e Mr Sloan, cosa ne deduciamo?

Secondo voi quante occasioni di trombare avra' la nostra dida nei prossimi 6 mesi? cioe' quanti baldi giovanotti di tutta europa e mondo cercheranno di farsela? o almeno penseranno di farsela?
e se confrontiamo il numero di occasioni della nostra simpatica forumista con quelle (messe insieme) di Dazed, Rod e Mr Sloan, cosa ne deduciamo?

diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
-
- Senior
- Contatta:
Erasmus A Londra
che la parità dei sessi non esistePiccola riflessione.
e se confrontiamo il numero di occasioni della nostra simpatica forumista con quelle (messe insieme) di Dazed, Rod e Mr Sloan, cosa ne deduciamo?ÂÂ
[snapback]284210[/snapback]

-
- Rookie
Erasmus A Londra
L'Erasmus è limitato all'Europa (non alla UE, si può andare anche in Islanda o in Lituania se l'università ha contatti lì)
[snapback]284190[/snapback]
la Lituania e' nell'UE :figo:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
- Mr. Sloan
- Pro
- 263
- 2642
Erasmus A Londra
Perdonate Maestro se mi permetto, ma la vostra domanda non ha fondamento. E' ovvio che una ragazza, per di più carina, in Erasmus sarà sommersa da occasioni di ogni genere, mentre si sa che per gli uomini è molto più difficile...Piccola riflessione.
e se confrontiamo il numero di occasioni della nostra simpatica forumista con quelle (messe insieme) di Dazed, Rod e Mr Sloan, cosa ne deduciamo?ÂÂ
[snapback]284210[/snapback]

- Mr. Sloan
- Pro
- 263
- 2642
Erasmus A Londra
quando ho fatto io il bando per l'Erasmus non ancora... come sono vecchio :hehe:la Lituania e' nell'UEÂ :figo:
[snapback]284214[/snapback]

-
- Rookie
Erasmus A Londra
Perdonate Maestro se mi permetto, ma la vostra domanda non ha fondamento. E' ovvio che una ragazza, per di più carina, in Erasmus sarà sommersa da occasioni di ogni genere, mentre si sa che per gli uomini è molto più difficile...
[snapback]284216[/snapback]
la mia era una constatazione / riflessione!! :figo:
- davidvanterpool
- Senior
Erasmus A Londra
Oggi ne stavo per combinare un'altra... tenete presente che: lo studio del prof di giapponese è accanto a quello del prof di italiano.
Sono andata a iscrivermi al corso di giapponese (tanto per fare una materia che non mi impegni troppo...) e accanto a me c'era un.. diciamo.. ragazzetto. beh, caruccio. insomma, era davvero davvero notevole. sorrisino lui. sorrisino io. lui si allontana un attimo per parlare al telefono, aveva un accento americano. torna, si rimette accanto a me, probabilmente aspetta che il prof di italiano si liberi per iscriversi anche lui al suo corso. sto lì fuori ed aspetto accanto a lui che la mia amica finisca la sua iscrizione. quando lei esce mi fa: allora, questo giapponese? Io: zitta, zitta non mi dire niente, mi prende davvero male!
e qui una digressione sul farlo o non farlo. nel mentre si apre la porta del prof di italiano, io stavo per dire alla mia amica: guarda che fico che è questo... quando provvidenzialmente il tipo mi precede e mi chiede: d'you have to go in? e io rispondo: no, no, we don't need it, we're italian. e lui: lo avevo capito. (sorrisino)
io:
italiano anche te?
Lui: no, ma lo parlo abbastanza bene...
Io: eh, si, me ne sono accorta...
il discorso finisce ed io scappo. non voglio sapere cosa sarebbe successo se avessi detto quella frase alla mia amica. che vergogna!!!
Sono andata a iscrivermi al corso di giapponese (tanto per fare una materia che non mi impegni troppo...) e accanto a me c'era un.. diciamo.. ragazzetto. beh, caruccio. insomma, era davvero davvero notevole. sorrisino lui. sorrisino io. lui si allontana un attimo per parlare al telefono, aveva un accento americano. torna, si rimette accanto a me, probabilmente aspetta che il prof di italiano si liberi per iscriversi anche lui al suo corso. sto lì fuori ed aspetto accanto a lui che la mia amica finisca la sua iscrizione. quando lei esce mi fa: allora, questo giapponese? Io: zitta, zitta non mi dire niente, mi prende davvero male!
e qui una digressione sul farlo o non farlo. nel mentre si apre la porta del prof di italiano, io stavo per dire alla mia amica: guarda che fico che è questo... quando provvidenzialmente il tipo mi precede e mi chiede: d'you have to go in? e io rispondo: no, no, we don't need it, we're italian. e lui: lo avevo capito. (sorrisino)
io:

Lui: no, ma lo parlo abbastanza bene...
Io: eh, si, me ne sono accorta...
il discorso finisce ed io scappo. non voglio sapere cosa sarebbe successo se avessi detto quella frase alla mia amica. che vergogna!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
- Senior
- Contatta:
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
Erasmus A Londra
sta cominciando a cedere!!!
fossi il tuo ragazzo inizierei a preoccuparmi!!!
[snapback]284291[/snapback]
Dida nn aspetta altro che passi a trovarla a Londra.... :figo:
-
- Senior
- Contatta:
Erasmus A Londra
ti conviene fare presto, perchè nel giro di una settimana e la testa del ragazzo sarà più pesanteDida nn aspetta altro che passi a trovarla a Londra.... :figo:
[snapback]284295[/snapback]

-
- Rookie
Erasmus A Londra
Dida nn aspetta altro che passi a trovarla a Londra.... :figo:
[snapback]284295[/snapback]
Ciombe
non per disilluderti, ma a Erasmus non ci si tromba fra connazionali.. :hehe:
eppoi, magari per dida e' meglio che faccia i suoi intrallazzi

sai com'e' per certe cose e' meglio non avere troppi testimoni
-
- Rookie
Erasmus A Londra
L'università di Bologna da la possibilità di partecipare al programma "overseas". Non so come funziona l'erasmus, cmq questo programma ti da la possiblità di andare un semestre o due semestri all'estero. (USA, CANADA, GIAPPONE, SUDAMERICA, RUSSIA, AUSTRALIA). Ti risparmiano le tasse previste per le università straniere (molto elevate rispetto a quelle italiane), ma viaggio, vitto ed alloggio sono tutti a carico tuo. Queste spese poi forse verranno in parte rimborsate non ho capito con quale criterio. Per essere accettato nelle università USA/CANADA (presumo anche per le altre destinazioni) devi sostenere un esame di lingua inglese (TOEFL).a me piacerebbe na cifra fare l'Erasmus...ma è un'iniziativa ribvolta solo verso la CE o si potrebbe andare anche negli States ??
[snapback]284087[/snapback]
A me piacerebbe un sacco studiare un anno a Toronto (che poi sarebbe un anno che passo a fare tutt'altro che studiare). Quest'anno vedrò di informarmi bene, anche se credo che ci vogliano degli ottimi risultati per poter cogliere questa opportunità, dato che i posti a disposizione non sono tanti.
La perfezione esiste