Mul4 ha scritto: 13/05/2025, 19:02Jack ha scritto: 13/05/2025, 15:58 Se gli Spurs scambiano la pick e Bailey va alla due secondo voi cosa fa Phila? Perchè Harper e lo stesso Edgecombe non credo siano le pick giuste per loro.
Premesso che Bailey Mi puzza di bidone
Comunque Harper è il fit perfetto.
play, alto 6.4
puo giocare sia con maxey che mc Cain e magari anche marcare I 3
Ma alla tre io li vedo su Tre Johnson che ha fatto un figurone alla combine
Se non son convinti dovrebbero fare trade down con Brooklyn
Jack ha scritto: 14/05/2025, 1:36Mul4 ha scritto: 13/05/2025, 19:02
Premesso che Bailey Mi puzza di bidone
Comunque Harper è il fit perfetto.
play, alto 6.4
puo giocare sia con maxey che mc Cain e magari anche marcare I 3
Ma alla tre io li vedo su Tre Johnson che ha fatto un figurone alla combine
Se non son convinti dovrebbero fare trade down con Brooklyn
A me sembra un gran talento ma uno di quelli che ha un percentuale di bust più alta della media. Mai nella vita lo prenderei dopo Harper o altri ma avrei cannato alla stessa maniera con Beasley per citare un altro che è finito male
Mul4 ha scritto: 14/05/2025, 11:01Jack ha scritto: 14/05/2025, 1:36
A me sembra un gran talento ma uno di quelli che ha un percentuale di bust più alta della media. Mai nella vita lo prenderei dopo Harper o altri ma avrei cannato alla stessa maniera con Beasley per citare un altro che è finito male
Parli di Bailey o di Johnson?
Comunque alla 3 io vedrei bene Fears ma a Phila non serve un play.
Se non dovesse esserci un giocatore assolutamente da prendere alla 3 Phila potrebbe provare il trade down con Brooklyn (la 8 e la 19)
Tanto alla 8 dovrebbe essere disponibile uno tra Knueppel, Bailey, Johnson, Edgecombe (che fossi in Phila non drafterei alla 3 ma accetterei alla 8) o Maluach (potrebbe fare da cambio ad Embiid o anche giocarci un pò insieme, per ora è veramente grezzo e quindi modellabile)
Poi fuori dalla lottery Morey ha sempre draftato bene quindi qualcosa di utile alla 19 potrebbe trovarlo
Jack ha scritto: 14/05/2025, 11:09Mul4 ha scritto: 14/05/2025, 11:01
Parli di Bailey o di Johnson?
Comunque alla 3 io vedrei bene Fears ma a Phila non serve un play.
Se non dovesse esserci un giocatore assolutamente da prendere alla 3 Phila potrebbe provare il trade down con Brooklyn (la 8 e la 19)
Tanto alla 8 dovrebbe essere disponibile uno tra Knueppel, Bailey, Johnson, Edgecombe (che fossi in Phila non drafterei alla 3 ma accetterei alla 8) o Maluach (potrebbe fare da cambio ad Embiid o anche giocarci un pò insieme, per ora è veramente grezzo e quindi modellabile)
Poi fuori dalla lottery Morey ha sempre draftato bene quindi qualcosa di utile alla 19 potrebbe trovarlo
Di Bailey, per me ha un potenziale come Flagg (non lo prenderei mai alla uno ma parlo del fatto che se tutto andasse per il verso giusto e sappiamo che è difficile potrebbe essere un big e anche sui due lati del campo ma ripeto parlo di upside)
Mul4 ha scritto: 14/05/2025, 11:18Jack ha scritto: 14/05/2025, 11:09
Di Bailey, per me ha un potenziale come Flagg (non lo prenderei mai alla uno ma parlo del fatto che se tutto andasse per il verso giusto e sappiamo che è difficile potrebbe essere un big e anche sui due lati del campo ma ripeto parlo di upside)
A me puzza molto di bust
https://x.com/DraftExpress/status/19223 ... art%3D1100
Jack ha scritto: 14/05/2025, 11:26Mul4 ha scritto: 14/05/2025, 11:18
A me puzza molto di bust
Sarà mica colpa sua se Tre le mette tutte?
Pensavo fosse più basso Johnson, come diceva AFH in effetti ne esce davvero bene, alto per il ruolo, lungo e salta
ThunderUP! ha scritto: 15/05/2025, 16:35 Tre Jonhson per caratteristiche è uno che può salire benissimo di diverse posizioni da qui alla notte del Draft, anche se il più grosso ostacolo alla sua salita potrebbe essere VJ Edgecomb che è un'altro con ceiling veramente interessantissimo che gravita sempre in quella zona di lottery
Mul4 ha scritto: 1747326492[/url] user_id=10250]
ThunderUP! ha scritto: 1747319717[/url] user_id=9891]
Tre Jonhson per caratteristiche è uno che può salire benissimo di diverse posizioni da qui alla notte del Draft, anche se il più grosso ostacolo alla sua salita potrebbe essere VJ Edgecomb che è un'altro con ceiling veramente interessantissimo che gravita sempre in quella zona di lottery
Io non capisco l'hype per Edgecombe
è un pò piccolino
non è uno scorer
cos'è?
un Marcus Smart con più doti offensive ma meno difesa?
Johnson non è male nemmeno nel creare per gli altri, poi ovvio se vicino a te hai gente che non la mette nemmeno pregando...
Chi calerà molto è Bailey
Si pensava fosse 6'10
invece è 6'7
Rimanendo ai nomi di cui sopra, un Tre Johnson se ancora disponibile alla #6 è una scelta che i Wizards dovrebbero prendere alla velocità della luce, mi sembra che abbiano bisogno come il pane di qualcuno che porti punti ed entusiasmo..