Regular Season 2021
-
- Rookie
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 55
- 77
Re: Regular Season 2021
La difesa dei Rams peggio del nostro colabrodo?
I chiefs quest’anno stanno veramente male
I chiefs quest’anno stanno veramente male
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
La difesa dei Rams è ai limiti della legalità.. vero che hanno affrontato diversi ottimi attacchi, ma anche contro quelli messi meno bene non è che abbiano fatto prestazioni molto più convincenti.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
I Lions sono un ottimo attacco?
La difesa dei Rams è putrida, però è Wolvie che esagera sempre.
Aspettate che arrivino Titans, Ravens, Packers, Cardinals parte 2 e Vikings che ridiamo (ridete, io piango).

Aspettate che arrivino Titans, Ravens, Packers, Cardinals parte 2 e Vikings che ridiamo (ridete, io piango).
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Wolviesix ha scritto: 26/10/2021, 22:29 I Lions sono un ottimo attacco?
a che ora sarà il kickoff? non mi serve sapere altro

-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Titans SNF
GB late window
Cardinals MNF
Vikings early kickoff + Santo Stefano ALERT, possiamo anche non presentarci sostanzialmente
Ravens late window
GB late window
Cardinals MNF
Vikings early kickoff + Santo Stefano ALERT, possiamo anche non presentarci sostanzialmente
Ravens late window
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
mi vedo già la Reeder e Rapp che si presentano in campo ruttando la crema al mascarpone e la DL che arriva con le fette di panettone nascoste nel casco.Wolviesix ha scritto: 26/10/2021, 22:51
Cousins lancia per 700 yards.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
allora c'è speranza dai, non partite battutiWolviesix ha scritto: 26/10/2021, 22:51 Titans SNF
GB late window
Cardinals MNF
Ravens late window
a sto punto anche quella con i Ravens comunque è vicina al capodanno, testa non sgombra anche in quel caso
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Wolviesix ha scritto: 26/10/2021, 22:29 I Lions sono un ottimo attacco?
La difesa dei Rams è putrida, però è Wolvie che esagera sempre.![]()
Secondo te.. sono chiaramente fra quelli messi leggermente

Però avete già visto Tampa e Cards era per dare enfasi a loro e a mezzo Wilson

-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Tampa senza AB e con Gronk rotto a metà partita. 

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
[Chiringuito de Brus mode on]Come si dice quando ritorni dal bye week ed invece che farti giocare contro una squadra che ha giocato la settimana precedente, ti accoppiano con una che ha avuto il bye week proprio come te di fatto annullando tutto il vantaggio che avresti potuto avere? Io dico "complotto"[Chiringuito de Brus mode off]
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Bel TNF dal punto di vista della partita in sè nonostante QB play rivedibile.
MVP per me le linee di GB, quella difensiva che nel primo tempo ha aiutato a limitare tantissimo l'attacco dei Cardinals, quella offensiva per come hanno corso tutta sera.
Rodgers bravo ad accontentarsi e fare una partita ordinata da "game manager", anche LaFleur ha capito il momento e si è concentrato sulle corse. Male invece il playcalling in goal to go situation, sia nel drive del 10-7 sia in quello finale chiamate rivedibili, stai appunto correndo benissimo, perchè lanci e basta?
Vediamo ora come reagiranno i Cardinals, io sono un grande fan di Kyler e credo stia giocando a livelli da MVP ma sta prendendo un sacco di mazzate, non mi stupirei a vederlo le ultime 2-3 settimane giocare mezzo rotto e zoppicante come l'anno scorso.
MVP per me le linee di GB, quella difensiva che nel primo tempo ha aiutato a limitare tantissimo l'attacco dei Cardinals, quella offensiva per come hanno corso tutta sera.
Rodgers bravo ad accontentarsi e fare una partita ordinata da "game manager", anche LaFleur ha capito il momento e si è concentrato sulle corse. Male invece il playcalling in goal to go situation, sia nel drive del 10-7 sia in quello finale chiamate rivedibili, stai appunto correndo benissimo, perchè lanci e basta?
Vediamo ora come reagiranno i Cardinals, io sono un grande fan di Kyler e credo stia giocando a livelli da MVP ma sta prendendo un sacco di mazzate, non mi stupirei a vederlo le ultime 2-3 settimane giocare mezzo rotto e zoppicante come l'anno scorso.
-
- Rookie
- MLB Team: Seattle Mariners
- NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 55
- 77
Wolviesix ha scritto: 29/10/2021, 9:27 Bel TNF dal punto di vista della partita in sè nonostante QB play rivedibile.
E come l’anno prima dove aveva subito 48 sacks. Mi sembra di vedere Wilson negli anni in cui la OL era una linea per fare numero (non che quella di ora sia meglio ma almeno c’e’ Brown)…ma Wilson si e’ sempre protetto meglio mentre Murray le prende in pieno
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Sì ecco, a differenza di Lamar che mi pare abile nell'evitare colpi gratuiti mi pare che Kyler ne prenda un sacco a prescindere dalla linea...anche domenica a inizio partita con Houston ha preso un sacco di botte evitabili.
- Jack The Sack
- Pro
- 1035
- 843
Mi sono fatto la stessa domanda vedendo Murray:
sei un giocatore che sta facendo una prima metà stagione da mvp, vale davvero la pena correre 8-10 yard per provare a prendere un primo down a week 8 quando sei 7-0 e rischiare di azzopparti per il resto della stagione?
Se il ragazzo è temerario, deve essere Kingsbury con il suo staff a proteggerlo o rischiamo di avere una carriera alla Vince Young.
Rispetto a Lamar, il fisico è diverso, più basso e compatto, quindi da una parte assorbe meglio, dall'altra evita meno i colpi.
sei un giocatore che sta facendo una prima metà stagione da mvp, vale davvero la pena correre 8-10 yard per provare a prendere un primo down a week 8 quando sei 7-0 e rischiare di azzopparti per il resto della stagione?
Se il ragazzo è temerario, deve essere Kingsbury con il suo staff a proteggerlo o rischiamo di avere una carriera alla Vince Young.
Rispetto a Lamar, il fisico è diverso, più basso e compatto, quindi da una parte assorbe meglio, dall'altra evita meno i colpi.
-
- Rookie
- Squadra di calcio: Napoli
- 3
- 101
L'anno scorso dava l'impressione di sapersi proteggere di più, forse quest'anno la possibilità di vincere gli sta facendo prendere più rischiWolviesix ha scritto:Sì ecco, a differenza di Lamar che mi pare abile nell'evitare colpi gratuiti mi pare che Kyler ne prenda un sacco a prescindere dalla linea...anche domenica a inizio partita con Houston ha preso un sacco di botte evitabili.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk