Non saprei.... Brown per ora è quello che mi pare più solido e che probabilmente gli può venire preferito. Ingram sarà anche fenomeno in attacco ma per ora nei due anni a NOLA è rimasto molto fine a se stesso.Birdman ha scritto:Due anni fa (sono andato a controllare) ho osato scrivere come imho Ben Simmons fosse il 3° miglior giocatore del suo draft. Sono stato subissato di insulti.lelomb ha scritto: 19/06/2021, 10:44 In una lega dove anche il più cencioso gioca contro i suoi limiti, per altro spesso in modo improduttivo, Simmons fa ridere.
Prendo le 10 triple a caso di Giannis sempre e comunque davanti ad uno cui manca la presenza di andare oltre certi limiti e non si sta manco più parlando solo del tiro.
Dopo altre due stagioni rovinose ai PO, possiamo dire che forse ero stato fin troppo generoso?
Siakam e Sabonis sono giocatori migliori di Simmons? Di questo Simmons si, ma non è nemmeno il Simmons normale, quindi anche qui non saprei.
Simmons si è rivelato essere un difensore molto più forte di quanto veniva dato pre-draft e un giocatore offensivo molto più scarso.
C'è da dire che l'accoppiamento con Embiid e ancora più la struttura del roster dei Sixers ne esacerbano tutte le mancanze all'ennesima potenza.
Facile dirlo oggi ma se nel 2017 Fultz si fosse rivelato quello che si pensava fosse, più o meno quello che è Mitchell, la narrativa sarebbe totalmente diversa.
Nella sua inettitudine l'idea di Colangelo di affiancare a Simmons un ball-Handler in grado di essere uno scorer su tre livelli era più che corretta, peccata abbia sbagliato tutto.
Poi é arrivato Brand che vabbè, Butler bene, ma non era il complemento ideale e poi la ciliegina Horford per complicare ancora di più le cose.
Io sono più che convinto che se ci fosse anche solo un Brogdon questo roster con Simmons avrebbe molto più senso, basta vedere come rende un Curry giocando con Simmons ed Embiid.
Resto dell'idea che se andasse a Portland a giocare con uno come Lillard che gli toglierebbe quella pressione di creare dal perimetro parleremmo in maniera totalmente differente
Sent from my AC2003 using Tapatalk