Videogames - New Gen? New Topic
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Re: Videogames - New Gen? New Topic
ah beh io l'ho prenotata tipo ad agosto 2020 dopo che mi avevano annullato 200 preordini ps5.
ma poi mai più viste in giro
ma poi mai più viste in giro

- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1702
- 1020
Mai giocato ne mai capito di cosa si tratti, anche se a dire il vero non mi sono mai informato
Sono da lapidare?
Sono da lapidare?
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
mtbs86 ha scritto: 23/02/2022, 21:30 Mai giocato ne mai capito di cosa si tratti, anche se a dire il vero non mi sono mai informato
Sono da lapidare?
Se è per questo manco è uscito

Se non hai mai giocato un Souls, è normale che te ne sia sbattuto il cazzo allegramente.
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
mtbs86 ha scritto: 23/02/2022, 21:30 Mai giocato ne mai capito di cosa si tratti, anche se a dire il vero non mi sono mai informato
Sono da lapidare?
E perché mai? È solo un gioco (cit.)

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Visto un po' di streaming su twitch. E' il solito gioco dove si muore malissimo!
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Sono da lapidare?
siamo in due.
Tipo di gioco che proprio non mi prende.
Anche se a dire il vero ultimamente non mi prende più quasi nulla

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Se a qualcuno può far piacere, nei prossimi sette giorni, i proventi ricavati dalla vendita di This War of Mine saranno interamente devoluti alla Croce Rossa Ucraina.
Ormai si trova a pochi euro su qualsiasi piattaforma ed è anche un bel gioco. Se non lo conoscete ancora, dategli un'occhiata.
Ormai si trova a pochi euro su qualsiasi piattaforma ed è anche un bel gioco. Se non lo conoscete ancora, dategli un'occhiata.
-
- Newbie
- NHL Team: New York Rangers
- 2
ciao ragazzi, visto che sono un giocatore molto basilare, gioco ai titoli sportivi USA (Madden, NBA2K, NHL e The Show) più qualche gioco stile God of War, Uncharted, The Witcher
sono in dubbio tra PS5 e Xbox, ma leggendo le varie recensioni per il mio modo di giocare il gamepass potrebbe essere una cosa positiva per provare più giochi oltre ai miei soliti giochi sportivi, quindi stavo pensando di prendere l'xbox..c'è cosi tanta differenza attualmente tra la S e la X...la prima è più facile da trovare e da quanto ho capito la differenza di macchinario per adesso non è molto radicale, soprattutto visto che le TV e i giochi non sfruttano a pieno il potenziale della macchina, quindi io andrei sulla S..
aspetto i vostri preziosi consigli
sono in dubbio tra PS5 e Xbox, ma leggendo le varie recensioni per il mio modo di giocare il gamepass potrebbe essere una cosa positiva per provare più giochi oltre ai miei soliti giochi sportivi, quindi stavo pensando di prendere l'xbox..c'è cosi tanta differenza attualmente tra la S e la X...la prima è più facile da trovare e da quanto ho capito la differenza di macchinario per adesso non è molto radicale, soprattutto visto che le TV e i giochi non sfruttano a pieno il potenziale della macchina, quindi io andrei sulla S..

- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
La differenza al momento non è netta perché bene o male tutti i giochi importanti sono cross-gen, quindi una volta che il gioco lo si ottimizza per PS4 e One, farlo su S non è così articolato probabilmente. Più avanti sarà sicuramente diverso e potrebbero esserci problemi al lancio, ma alla fine con le offerte che potrebbero fare (tipo, dai dentro X o S e paghi "tot" la versione Slim, che prima o poi arriverà, non ci penserei troppo oggi come oggi).CERN ha scritto: 26/02/2022, 15:29 ciao ragazzi, visto che sono un giocatore molto basilare, gioco ai titoli sportivi USA (Madden, NBA2K, NHL e The Show) più qualche gioco stile God of War, Uncharted, The Witcher
Per il resto credo che Xbox sia la scelta giusta per te, e hanno già annunciato che, per il 2° anno, MLB The Show sarà ancora al day one sul Game Pass.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Devi anche vedere a cosa vuoi giocare. Se ti piacciono God of War e Uncharted, su Xbox te li scordi. L'esclusive incidono parecchio. Io nonostante tutto ho scelto PS5 per questo motivo. Passeranno anni prima di vedere esclusive di grande peso solo su Xbox. Nel frattempo già tanto se saremo ancora vivi... Nel gaming ragionare in prospettiva ha poco senso a mio avviso. bisogna ragionare nel momento in cui si vuole giocare.
Quanto alle Xbox Series, la X è ovviamente più longeva per via del pieno supporto al 4k, RTX ecc. ma anche oggi equivale alla scelta migliore per avere performance al top. progressivamente cercherei di investire in TV e tecnologie in grado di sfruttare in pieno la next gen, PS5 o XBOX che sia.
Quanto alle Xbox Series, la X è ovviamente più longeva per via del pieno supporto al 4k, RTX ecc. ma anche oggi equivale alla scelta migliore per avere performance al top. progressivamente cercherei di investire in TV e tecnologie in grado di sfruttare in pieno la next gen, PS5 o XBOX che sia.
-
- Newbie
- NHL Team: New York Rangers
- 2
costa anche il doppio, solo per questo mi aspetto che sia più longevafrancilive ha scritto: 26/02/2022, 18:41 Devi anche vedere a cosa vuoi giocare. Se ti piacciono God of War e Uncharted, su Xbox te li scordi. L'esclusive incidono parecchio. Io nonostante tutto ho scelto PS5 per questo motivo. Passeranno anni prima di vedere esclusive di grande peso solo su Xbox. Nel frattempo già tanto se saremo ancora vivi... Nel gaming ragionare in prospettiva ha poco senso a mio avviso. bisogna ragionare nel momento in cui si vuole giocare.

le esclusive ps5 sono più ghiotte, almeno per il mio gusto, ma il gamepass xbox mi sembra di una galassia superiore rispetto a quello di PS Now che ha tutti giochi datati o sbaglio?
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
ce anche da considerare come giochi....se fai come me che ci mette secoli per finire un gioco, i pass non convengono....
comunque per la cronaca ho finito Morrowind!!!!
comunque per la cronaca ho finito Morrowind!!!!
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
PsNow ha funzionalità un po' diverse ed è maggiormente orientato al retrogaming. Finora la politica di Sony non è stata quella di puntare su un catalogo on-demand spinto come quello del gamepass, ma di concentrare la vendita sulle esclusive e di puntare molto sulla componente multiplayer, che si basa sul PsPlus, che ogni mese offre peraltro una serie di titoli gratuiti. Sono strategie differenti. Sul lungo termine quella di Phil Spencer paga sicuramente di più, ma intanto i big number continua a farli Sony.CERN ha scritto: 26/02/2022, 19:00costa anche il doppio, solo per questo mi aspetto che sia più longevafrancilive ha scritto: 26/02/2022, 18:41 Devi anche vedere a cosa vuoi giocare. Se ti piacciono God of War e Uncharted, su Xbox te li scordi. L'esclusive incidono parecchio. Io nonostante tutto ho scelto PS5 per questo motivo. Passeranno anni prima di vedere esclusive di grande peso solo su Xbox. Nel frattempo già tanto se saremo ancora vivi... Nel gaming ragionare in prospettiva ha poco senso a mio avviso. bisogna ragionare nel momento in cui si vuole giocare.
le esclusive ps5 sono più ghiotte, almeno per il mio gusto, ma il gamepass xbox mi sembra di una galassia superiore rispetto a quello di PS Now che ha tutti giochi datati o sbaglio?
Microsoft è ottima ma continua a latitare molto sul fronte marketing. Per mesi ha avuto l'unica next gen disponibile a scaffale, ossia la series S, peccato che non lo sapesse nessuno. Sony sa lanciare molto meglio le sue esclusive a livello commerciale, oltre ad averne decisamente di più, basti vedere il lavoro svolto con Horizon Forbidden West e vedrete ora con GranTurismo 7, giusto il tempo di lasciar sbollire Elden Ring.
Per quanto riguarda Microsoft hanno lavorato bene con Forza Horizon ma maluccio con Halo, uscito a pezzi, stravolgendo la pianificazione e senza la giusta spinta.
Ma lo vedi dalle piccole cose. Di PS5 ce ne sono più che di Series X, eppure le PS5 continuano ad andare via a 750 sui vari marketplace. Le series X (e se ne trovano decisamente di meno) se le vendono a 550 possono considerarsi fortunati. Ma devono trovare davvero l'amatore. Altrimenti le rivendono al prezzo di listino. E ben gli sta, gli va ancora di culo a sti ciarlatani.
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Finalmente ho finito un po' di giochi....
Circa 60 ore per Tales of Berseria su PS4....
Circa 80 ore per Morrowind e Tribunal su PC, con quest'ultimo dove ho dovuto mollare e usare i console commands per l'ultima boss fight tremendamente sproporzionata....
Circa 60 ore per Tales of Berseria su PS4....
Circa 80 ore per Morrowind e Tribunal su PC, con quest'ultimo dove ho dovuto mollare e usare i console commands per l'ultima boss fight tremendamente sproporzionata....
Most improved forumist 2009