La Grande T ha scritto: 24/01/2021, 19:02
Poi ragazzi, per me cambiare oggi ha poco senso. Tanto da questa partita si è capito che il girone di ritorno sarà tipo l’agonia vista da giugno ad agosto per arrivare al massimo sesti. Il problema secondo me è evitare il rinnovo a questo punto e partire da 0 dalla prossima stagione.
Per me invece proprio no. Se cambi a questo punto puoi ancora entrare in zona Champions tranquillamente. La rosa non è super ma è molto buona, tranne un terzino sx. L'allenatore l'ha stà letteralmente rivoltando in senso negativo. Giocatori epurati, emarginati, usati in maniera sbagliata. Ma non fanno tutti così schifo, messi in campo in maniera logica, senza capolavori tattici, te la giochi comodamente.
L'anno scorso quando è arrivato ed ha fatto catenaccio e contropiede abbozzando un decente 433 si sono avute le migliori prestazioni. Maksimovic sembrava un giocatore di calcio, il trio Ruiz, Demme, Zielinsky giocava bene o meno bene ma giocava e ti faceva un pò di filtro.
Quest'anno ha voluto fare il fenomeno mettendoci la sua mano e stà facendo disastri. In difesa sembrano tutti rincoglioniti partendo dalla cagata pazzesca della staffetta tra portieri unicum a livello mondiale, a centrocampo ha proprio partorito un aborto che vede Bakayoko titolare inamovibile e gli altri a snaturarsi per stargli vicino. In attacco ha le scusanti degli infortuni ma sono deboli.
E' limitato.
Pure la conferenza stampa di oggi, continui a ripetere di veleno, cattiveria ecc...dopo che hai tenuto in campo per 85 minuti Bakayoko che camminava e non era neanche capace di fare un fallo? Dalle mie parti si tratta di offendere l'intelligenza delle persone.
Io tempo fà ho parlato di Allegri, ma con questa rosa Reja si mette giacca e cravatta a confronto di Gattuso.