Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1914
1660

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da Radiofreccia » 22/01/2021, 21:21

PWillis52 ha scritto: 22/01/2021, 10:23 Su Milik alla fine ha avuto ragione il vostro presidente, alla faccia mia. 9+4 più il 20% della futura rivendita.
Un affare che definire orribile per il Marsiglia è poco.

Un affare pazzesco per il Napoli, che resta pazzesco anche se Milik da qui a Giugno fa 45 gol con l'OM. € 9 mln garantiti più una percentuale simile su rivendita futura per un giocatore da 6 mesi fuori rosa e tra 6 mesi free agent: è veramente una operazione senza senso per la squadra acquirente.

Intanto, secondo SportItalia, abbiamo ceduto Llorente all'Udinese.
Caliamo ulteriormente il monte ingaggi per i prossimi 6 mesi. A 'sto punto potrebbe anche darsi che facciamo subito l'operazione Zaccagni, lasciandolo però lì.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6141
4961

Messaggio da lele_warriors » 23/01/2021, 1:07

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 23/01/2021, 10:02

Ma che tenerezza Milik 😭

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1105
1801

Messaggio da PLATOON » 24/01/2021, 16:27

Tutti sostituibili tranne uno.......

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 24/01/2021, 16:48

Uscito insigne si è spenta la luce.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 24/01/2021, 16:55

Dai steve, non era mai stata accesa. Il secondo tempo sarebbe da far vedere nelle scuole calcio, tema: come non fare la fase offensiva e perdere palle banali per subire gol in ripartenza.
La stagione è particolare, questo è vero. Rino però non sta aiutando onestamente.

PLATOON
Pro
Pro
1105
1801

Messaggio da PLATOON » 24/01/2021, 17:03

E' un incapace ma cos'altro deve fare per dimostrarlo? Inspiegabile la buona stampa di cui gode
Contro una delle squadre più fisiche del campionato metti Mertens ed il nigeriano che palesemente fanno fatica anche a camminare? Ma li vede gli allenamenti?
Toglie tutti tranne quel cesso a centrocampo che cammina? Ah l'ha tolto a 5 minuti dalla fine ok
Di Lorenzo farsi qualche panchina e far giocare Hisay a destra niente?
La partita era tosta, difficile, probabilmente persa lo stesso. Con i suoi cambi e la gestione tattica l'ha letteralmente devastata.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10172
4576

Messaggio da Whatarush » 24/01/2021, 17:04

Onestamente dall'1 a 1 s'è vista una squadra da una parte e una cosa amorfa, senza capo nè coda, dall'altra.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 24/01/2021, 17:32

PLATOON ha scritto: 24/01/2021, 17:03 E' un incapace ma cos'altro deve fare per dimostrarlo? Inspiegabile la buona stampa di cui gode
Contro una delle squadre più fisiche del campionato metti Mertens ed il nigeriano che palesemente fanno fatica anche a camminare? Ma li vede gli allenamenti?
Toglie tutti tranne quel cesso a centrocampo che cammina? Ah l'ha tolto a 5 minuti dalla fine ok
Di Lorenzo farsi qualche panchina e far giocare Hisay a destra niente?
La partita era tosta, difficile, probabilmente persa lo stesso. Con i suoi cambi e la gestione tattica l'ha letteralmente devastata.

Perché è una bella persona, onesta, sempre disponibile con la stampa.
A volte in Italia funziona anche così...
Si confondono competenza e qualità personali che con la competenza non c'entrano niente.
L'aggravante è che è sempre e costantemente in buonafede, appunto perché è una bella persona.
Proprio adesso c'è il solito classico sul veleno...(stavolta suggeritogli)
Tra i milanisti ci sono state per lungo tempo vedove di Gattuso e vedove di Bakayoko...
Ho detto tutto.
Mai dare retta alla stampa e ad una singola partita.
Allenatori e giocatori, per essere giudicati, vanno seguiti con continuità e per qualcuno non basta neanche quello.

La Grande T
Pro
Pro
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 24/01/2021, 19:02

Poi ragazzi, per me cambiare oggi ha poco senso. Tanto da questa partita si è capito che il girone di ritorno sarà tipo l’agonia vista da giugno ad agosto per arrivare al massimo sesti. Il problema secondo me è evitare il rinnovo a questo punto e partire da 0 dalla prossima stagione.

PLATOON
Pro
Pro
1105
1801

Messaggio da PLATOON » 24/01/2021, 19:12

La Grande T ha scritto: 24/01/2021, 19:02 Poi ragazzi, per me cambiare oggi ha poco senso. Tanto da questa partita si è capito che il girone di ritorno sarà tipo l’agonia vista da giugno ad agosto per arrivare al massimo sesti. Il problema secondo me è evitare il rinnovo a questo punto e partire da 0 dalla prossima stagione.

Per me invece proprio no. Se cambi a questo punto puoi ancora entrare in zona Champions tranquillamente. La rosa non è super ma è molto buona, tranne un terzino sx. L'allenatore l'ha stà letteralmente rivoltando in senso negativo. Giocatori epurati, emarginati, usati in maniera sbagliata. Ma non fanno tutti così schifo, messi in campo in maniera logica, senza capolavori tattici, te la giochi comodamente. 
L'anno scorso quando è arrivato ed ha fatto catenaccio e contropiede abbozzando un decente 433 si sono avute le migliori prestazioni. Maksimovic sembrava un giocatore di calcio, il trio Ruiz, Demme, Zielinsky giocava bene o meno bene ma giocava e ti faceva un pò di filtro.
Quest'anno ha voluto fare il fenomeno mettendoci la sua mano  e stà facendo disastri. In difesa sembrano tutti rincoglioniti partendo dalla cagata pazzesca della staffetta tra portieri unicum a livello mondiale, a centrocampo ha proprio partorito un aborto che vede Bakayoko titolare inamovibile e gli altri a snaturarsi per stargli vicino. In attacco ha le scusanti degli infortuni ma sono deboli. 
E' limitato.
Pure la conferenza stampa di oggi, continui a ripetere di veleno, cattiveria ecc...dopo che hai tenuto in campo per 85 minuti Bakayoko che camminava e non era neanche capace di fare un fallo? Dalle mie parti si tratta di offendere l'intelligenza delle persone.
Io tempo fà ho parlato di Allegri, ma con questa rosa Reja si mette giacca e cravatta a confronto di Gattuso.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1914
1660

Messaggio da Radiofreccia » 24/01/2021, 19:32

Quando parlavo del falso problema della prima punta, alludevo a tutto l'orrendo che si visto oggi e si è racchiuso soprattutto nei secondi 45'. La situazione è quasi paradossale perché siamo in gioco in Coppa Italia, in Europa League, per il quarto posto in campionato, eppure non abbiamo una fase offensiva ( che non sia palla a Lozano e poi si vede ) ed ora non abbiamo nemmeno una fase difensiva.

Bakayoko sarebbe stato da togliere dopo il gol del loro pareggio, dato che quella diagonale lì è tutta sua e non si applica minimamente a farla. Ma tutto ciò che si è visto oggi è di uno schifo difficilmente commentabile.

Io credo non cambierà nulla da qui a Giugno.
Ultima modifica di Radiofreccia il 24/01/2021, 19:35, modificato 1 volta in totale.
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

La Grande T
Pro
Pro
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 24/01/2021, 19:34

E su questo ci sto. Allora facciamo delle ipotesi e parto con le mie.
Per partire adesso con un progetto a lungo termine dovresti prendere Allegri e onestamente non ci credo. A questo punto servirebbe un traghettatore, parliamo di nomi reali e fattibili: Spalletti? Non mi piacerebbe e non credo sia interessato se non ad una soluzione lunga. Poi? Mazzarri? :lmao: Benitez? Non credo dopo l’addio. Io lo so chi vorrebbero tanti e non so se si tratti del tuo caso, a me le minestre riscaldate non sono mai piaciute. A questo punto andrei veramente da Reja e poi a giugno proverei con Juric.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1914
1660

Messaggio da Radiofreccia » 24/01/2021, 19:39

La Grande T ha scritto: 24/01/2021, 19:34 Benitez?
Magari.. <3

PLATOON
Pro
Pro
1105
1801

Messaggio da PLATOON » 24/01/2021, 19:50

La Grande T ha scritto: 24/01/2021, 19:34 E su questo ci sto. Allora facciamo delle ipotesi e parto con le mie.
Per partire adesso con un progetto a lungo termine dovresti prendere Allegri e onestamente non ci credo. A questo punto servirebbe un traghettatore, parliamo di nomi reali e fattibili: Spalletti? Non mi piacerebbe e non credo sia interessato se non ad una soluzione lunga. Poi? Mazzarri? :lmao: Benitez? Non credo dopo l’addio. Io lo so chi vorrebbero tanti e non so se si tratti del tuo caso, a me le minestre riscaldate non sono mai piaciute. A questo punto andrei veramente da Reja e poi a giugno proverei con Juric.

Ma perché la soluzione deve essere obbligatoriamente italiana? Ma esiste solo l'Italia?
Se i prossimi mesi devono essere di transizione allora fai una cosa, mettiti su un aereo vai in Argentina dove la stagione è sostanzialmente finita per ora e prendi Gallardo dicendogli che lo prendi e questi sei mesi non ti aspetti niente di che ma si inizia a guardare in giro, chi si deve tenere o no e poi da Giugno si inizia a fare sul serio. Tanto con Gattuso sarà uno strazio da qui a giugno.
Questa per dirne una....
Stò fatto che esistano solo gli Spalletti, i Juric, addirittura si parla di Mazzarri e Benitez ecc a me fà impazzire....mentalità da quattro soldi proprio.....mercato provinciale per una società provinciale..ma con uno come Giuntoli forse è meglio non uscire dai confini, i suoi mercati sono al limite della catastrofe.........intanto i limiti della squadra (terzino sx) sono lì da vedere ed ovviamente non si è fatto niente, poi quando Rui farà cagare si dirà "eh poverino ma quello questo è, ed Hisay è adattato che possiamo fare?".....però quando Gattuso ti ha chiesto il suo pupillo non ti sei fatto problemi a bussare alla porta del Chelsea.
Ma poi pensandoci siamo il paese dove gira e rigira si rigirano sempre gli stessi nomi da sempre...la Roma si riprende El Sharawi dalla Cina, l'Udinese Delofe e Pereyra, i Boateng e Balotelli un posto lo trovano sempre......il Genoa ti ripesca Strootman.......stiamo sempre là girano 30 nomi in croce, il riciclaggio si usa indistintamente.

Rispondi

Torna a “Calcio”