Wolviesix ha scritto: 20/01/2021, 21:22
Brian_di_Nazareth ha scritto: 20/01/2021, 21:10
Ah beh, se gli utenti storici non capiscono...e di grazia quale sarebbero i post che gli utenti storici non capiscono?
Io spiego sempre volentieri
La menata che siete scarsi, partita verso fine anno.
Poi la menata sul tanking, partita dopo la Week 17.
La menata con Herbert, partita dopo il post di ride.
Sei diventato un troll di bassa lega e quando te lo si fa notare rispondi che sei stato frainteso prendendoci per fessi e facendo la vittima.
Praticamente sei Trump con qualche anno e potere in meno.
Peccato perché siamo spesso stati di opinioni diverse ma con te si poteva discutere seriamente. Ormai sei una macchietta.
Mi hai ucciso l'anima..."Troll di bassa lega", "Trump con meno potere", "Macchietta" ...mancano solo "Un Wentz senza running game", un "Salvini con meno educazione" e mi mi avresti sprofondato all'inferno
Cmq ho promesso di spiegare:
1. la menata che siamo scarsi partita verso fine anno? Ma intendi gli Eagles?
Beh temo sia partita ben prima di fine anno e sì, mi pare che siamo stati scarsi. O ho visto una NFL differente?
Non capisco dove sta la menata...
2. tanking? Non parlerò MAI più seriamente di tanking con nessuno

L'ho già fatto in passato ma mi sono reso conto che è come parlare del Messia con gli Zeloti: tempo perso. Quindi la sì: menate alla grandissima!
2. JustInducted? Ma non credo che ride che la prenda....se l'è presa forse con i miei compagni di tifo che non lo hanno considerato pre-draft....io controbilancio dall'altra parte simpaticamente.
Ma certo se da fastidio...eviterò... mr. Herbert sounds good?
Per il resto se mi viene voglia di un post serio lo scrivo, se ho voglia un post cazzaro lo scrivo, se voglio trollare lo faccio senza possibilmente insultare il destinatario, se sono bersaglio di trollaggio cerco di non prendermela troppo...(ogni tanto sì

)
Come tutti....credo che lo capiscano anche....gli utenti storici
EDIT: ...è off season anche per brian, purtroppo