Eastern quaterfinals: Philadelphia 76ers (3) vs Brooklyn Nets (6)
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Re: Eastern quaterfinals: Philadelphia 76ers (3) vs Brooklyn Nets (6)
Immagino appena c'è il contatto sul blocco, prima che allen rolli, si vede che lo cintura
cmq Atkinson era avvelenato perchè dice che questa cosa, che c'ha un nome, è stato sempre un point of emphasis della lega in questa stagione
cmq Atkinson era avvelenato perchè dice che questa cosa, che c'ha un nome, è stato sempre un point of emphasis della lega in questa stagione
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2710
- Contatta:
Si è vero, live mi sembrava fosse scivolato
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
La famosa Freedom of movementfranzis ha scritto:Immagino appena c'è il contatto sul blocco, prima che allen rolli, si vede che lo cintura
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
-
- Rookie
- NBA Team: 76ers
- 2
- 23
phillino d.o.c ha scritto: 21/04/2019, 8:38La famosa Freedom of movementfranzis ha scritto:Immagino appena c'è il contatto sul blocco, prima che allen rolli, si vede che lo cintura
LO CINTURA!
PS: Grande Atkinson che è riuscito a far parlare del nulla e non di come ha allenato gli ultimi 5-6' (difesa nulla, attacco a là D'Antoni, 2 time-out 2 palle perse, ...).
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
Phila ha vinto grazie a 2 triple messe dopo dei rimpalli, io al posto tuo penserei a questo piuttosto che ai timeout di Atkinson
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
O alle legnate che prenderanno al prossimo turno
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- 2800
- 7620
- Contatta:
Era ora! Ero stufo di essere la squadra simpatia!
Finalmente cominciamo ad essere detestati: vuol dire che la squadra è forte.
Potrebbe succedere anche ai Nets nei prossimi anni, glielo auguro....e pure ai Lakers fra ....10-15 anni
Finalmente cominciamo ad essere detestati: vuol dire che la squadra è forte.
Potrebbe succedere anche ai Nets nei prossimi anni, glielo auguro....e pure ai Lakers fra ....10-15 anni

- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
Mah io i lakers, se l'offseason va in un certo modo, li posso comincio a detestare anche dal prossimo anno
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Cmq la serie non è ancora finita, per la cronaca. I Sixers fanno ancora in tempo ad entrare nella storia dalla porta sbagliata.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
franzis ha scritto: 21/04/2019, 15:24 Mah io i lakers, se l'offseason va in un certo modo, li posso comincio a detestare anche dal prossimo anno
Vediamo dai.
Io dico di no, sempre per la cronaca
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Smettila Brian 
Più che Sixers ad indispormi sono stati i post di alcuni utenti.
La squadra mi sta simpatica fin dall'inizio del process, Embiid idem, come giocatore e come personaggio. Simmons se devo essere onesto un po' meno

Più che Sixers ad indispormi sono stati i post di alcuni utenti.
La squadra mi sta simpatica fin dall'inizio del process, Embiid idem, come giocatore e come personaggio. Simmons se devo essere onesto un po' meno

- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
La partita migliore della serie e per me pure la prestazione migliore dei Nets nella serie, peccato gli ultimi 5-6 minuti di partita dove non ne azzeccano una in attacco. Poi secondo me ci sono stati due momenti nella gara (fine primo quarto mi pare e fine secondo / inizio terzo non ricordo) dove andavano il doppio degli avversari e si sono mangiati qualche canestro che poi è pesato nel risultato finale.
Butler per me è stato pollisimo perchè questa è la classica partita dove gli avversari si sfogano per tre quarti e tu li castighi nell'ultimo, ma se ti fai espellere va a finire che lasci la tua squadra con Ennis o Scott in campo ed è andata bene. Il problema dei Nets è che tolto Dinwiddie dalla panca hanno trovato lo zero assoluto (e se Dudley si fa espellere vuol dire che hanno giocato in 5). RHJ e Graham abbastanza inutili, Carroll e Joe Harris avessero messo un tiro.
76ers che a tratti parevano quelli di gara 1, si facevano soffiare rimbalzi dalle mani e gente grossa il doppio si faceva fermare al ferro da nani da giardino. Non hanno messo una tripla tutta la sera, ma le due fondamentali di Redick e Scott sono entrate. 76ers che perdono a caso palloni per tutta la gara, ma nel finale i Nets ricambiano il favore.
Sinceramente è un peccato non aver visto questa partita in gara 3. Sia il cambio di quintetto, ma soprattutto l'atteggiamento, rispetto all'altra è stata tutta un'altra musica e nell'altra mancava pure Embiid e per metà gara ha giocato mozzarellone Monroe.
Butler per me è stato pollisimo perchè questa è la classica partita dove gli avversari si sfogano per tre quarti e tu li castighi nell'ultimo, ma se ti fai espellere va a finire che lasci la tua squadra con Ennis o Scott in campo ed è andata bene. Il problema dei Nets è che tolto Dinwiddie dalla panca hanno trovato lo zero assoluto (e se Dudley si fa espellere vuol dire che hanno giocato in 5). RHJ e Graham abbastanza inutili, Carroll e Joe Harris avessero messo un tiro.
76ers che a tratti parevano quelli di gara 1, si facevano soffiare rimbalzi dalle mani e gente grossa il doppio si faceva fermare al ferro da nani da giardino. Non hanno messo una tripla tutta la sera, ma le due fondamentali di Redick e Scott sono entrate. 76ers che perdono a caso palloni per tutta la gara, ma nel finale i Nets ricambiano il favore.
Sinceramente è un peccato non aver visto questa partita in gara 3. Sia il cambio di quintetto, ma soprattutto l'atteggiamento, rispetto all'altra è stata tutta un'altra musica e nell'altra mancava pure Embiid e per metà gara ha giocato mozzarellone Monroe.
-
- Rookie
- NBA Team: 76ers
- 2
- 23
franzis ha scritto: 21/04/2019, 14:57 Phila ha vinto grazie a 2 triple messe dopo dei rimpalli, io al posto tuo penserei a questo piuttosto che ai timeout di Atkinson
Dagli ultimi tre timeout del 4quarto son nate tre perse (fallo offensivo Harris, palla persa Dinwiddie e l'ultima di Allen su cui si avete scritto assai). In una partita punto a punto si può sottolineare?
Difensivamente e in attacco gli ultimi 6' i Nets han fatto bene? A me son parsi aridi offensivamente e azzoppati da Harris e Dinwiddie (con 5 falli ultimi 6') dietro.
Nei primi due quarti e l'ho scritto nell'altro 3d eravate molto più energici e aggressivi di noi. Avanti più che giustamente.
-
- Pro
- 1
- 405
Marks come Moggi

- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Confermato anche dal report NBA che su Allen c'era fallo, nell'ultima azione.
Però "è parlare di nulla", sotto di 2 e sarebbero stati due tiri liberi.
Però "è parlare di nulla", sotto di 2 e sarebbero stati due tiri liberi.