CHI SEGNA VINCE
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12967
- 3634
Re: CHI SEGNA VINCE
Se negli 11 titolari inserisco un giocatore che non parte titolare nella propria squadra e non dovesse mai entrare, automaticamente chi prenderebbe il suo posto nella mia squadra?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Bonaz ha scritto: 04/10/2018, 11:41 Se negli 11 titolari inserisco un giocatore che non parte titolare nella propria squadra e non dovesse mai entrare, automaticamente chi prenderebbe il suo posto nella mia squadra?
E' un procedimento un po' articolato, lo trovi nel regolamento, capitolo 6, paragrafo 1, con tanto di esempi finali. Non lo copincollo perché è piuttosto lungo.
- Bonaz
- Hero Member
- 12967
- 3634
Ok, letto. Non so quanto mi convenga perche' andrei a inserire un dc non titolare, il mio titolare e' squalificato, con il rischio che non giochi e che venga sostituito da dc di valore 1, che a loro volta non giocheranno. Indi per cui mi conviene o cambiare modulo o mettere direttamente un calciatore fuori ruolo
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
Bonaz ha scritto: 04/10/2018, 13:17 Ok, letto. Non so quanto mi convenga perche' andrei a inserire un dc non titolare, il mio titolare e' squalificato, con il rischio che non giochi e che venga sostituito da dc di valore 1, che a loro volta non giocheranno. Indi per cui mi conviene o cambiare modulo o mettere direttamente un calciatore fuori ruolo
cambiare modulo ok. ma mettere direttamente un calciatore fuori ruolo dubito fortemente ti convenga visto che ti fa partire da un -3 assicurato. mal che vada il fuori ruolo entra dalla panca.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
- Bonaz
- Hero Member
- 12967
- 3634
The goat ha scritto: 04/10/2018, 18:08Bonaz ha scritto: 04/10/2018, 13:17Ok, letto. Non so quanto mi convenga perche' andrei a inserire un dc non titolare, il mio titolare e' squalificato, con il rischio che non giochi e che venga sostituito da dc di valore 1, che a loro volta non giocheranno. Indi per cui mi conviene o cambiare modulo o mettere direttamente un calciatore fuori ruolo
cambiare modulo ok. ma mettere direttamente un calciatore fuori ruolo dubito fortemente ti convenga visto che ti fa partire da un -3 assicurato. mal che vada il fuori ruolo entra dalla panca.
Ho risolto. Fatto un paio di cambi con il mercato e messo la difesa a 3

![]()
![]()
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Ma una volta ogni morte di papa potreste pubblicare le prime 100 posizioni, per dare un minimo di soddisfazione agli iscritti e vedere la propria squadra, invece di fermarvi sistematicamente alle prime 20 posizioni. Ché io non ho nemmeno una squadra nelle prime 40 

- Bonaz
- Hero Member
- 12967
- 3634
Toni Monroe ha scritto: 04/10/2018, 19:32 Ma una volta ogni morte di papa potreste pubblicare le prime 100 posizioni, per dare un minimo di soddisfazione agli iscritti e vedere la propria squadra, invece di fermarvi sistematicamente alle prime 20 posizioni. Ché io non ho nemmeno una squadra nelle prime 40
Però per ogni squadra vedi in che posizione è in classifica
![]()
![]()
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Sì ma io voglio vedere quelle prima e quelle dopo. Voglio una soddisfazione nello scorrere la classifica.Bonaz ha scritto: 04/10/2018, 20:27Toni Monroe ha scritto: 04/10/2018, 19:32Ma una volta ogni morte di papa potreste pubblicare le prime 100 posizioni, per dare un minimo di soddisfazione agli iscritti e vedere la propria squadra, invece di fermarvi sistematicamente alle prime 20 posizioni. Ché io non ho nemmeno una squadra nelle prime 40
Però per ogni squadra vedi in che posizione è in classifica

- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3687
- 3814
Toni Monroe ha scritto: 04/10/2018, 19:32Ma una volta ogni morte di papa potreste pubblicare le prime 100 posizioni, per dare un minimo di soddisfazione agli iscritti e vedere la propria squadra, invece di fermarvi sistematicamente alle prime 20 posizioni. Ché io non ho nemmeno una squadra nelle prime 40
Parole sante!
La mia prima è 57°

Sarebbe carino anche rivedere il proprio storico di partite giocate, con relative prestazioni per ogni partita
- Bonaz
- Hero Member
- 12967
- 3634
Ottima giornata, tutte vittorie ed un pareggio
![]()
![]()
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18388
- 7236
Bel 3-1 in casa. Stam si fa valere subito anando anche a segno e super georgi best
7imi in generale.
7imi in generale.
-
- Hero Member
- 8923
- 14792
sesto di giornata, terzo nella generale 
la squadra a trazione ungherese col trio Kubala-Czibor-Deak funziona
in più pesco i jolly con l'assist di Simeone e il gol di Breitner

la squadra a trazione ungherese col trio Kubala-Czibor-Deak funziona
in più pesco i jolly con l'assist di Simeone e il gol di Breitner
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3687
- 3814
1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta 
i 3pt tra l'altro arrivati grazie a 2 gol portati a casa da Hierro e Di Bartolomei

i 3pt tra l'altro arrivati grazie a 2 gol portati a casa da Hierro e Di Bartolomei
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Io invece mi sono scontrato con l'impossibilita' di settare la formazione via mobile e ho perso malamente con la squadra di punta.
Rowiz Merdq
Rowiz Merdq
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4281
- 4473