Beh, sono ovviamente molto contento che, almeno il caso Biglia, si sia rivelato un non problema. Diventa semplicissimo dimostrare di non aver problemi a presentare fideiussioni, basta presentarle. Ed il fatto che quella di Biglia sia stata presentata a poche ore dalla polemica e notevolmente prima dell'11 agosto è rassicurante. Molto rassicurante.
Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali
Beh, sono ovviamente molto contento che, almeno il caso Biglia, si sia rivelato un non problema. Diventa semplicissimo dimostrare di non aver problemi a presentare fideiussioni, basta presentarle. Ed il fatto che quella di Biglia sia stata presentata a poche ore dalla polemica e notevolmente prima dell'11 agosto è rassicurante. Molto rassicurante.
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1290
- Contatta:

Magari ora inizieranno a scrivere del contratto non ancora depositato di Bernardeschi.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Hero Member
- 7275
- 15590
- Contatta:
T-Time ha scritto: 04/08/2017, 14:26 Dicesi typo
Ovviamente volevo scrivere "VEDETE complotti e nemici ovunque"
Vadi col post polemico
preferivo immaginarti in versione 'accademia delle crusca' mentre sperimentavi nuovi utilizzi della lingua italiana.
e comunque fa troppo caldo per polemizzare.
torno a fare caroselli per la straordinaria prova di forza europea.

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Vi trovo molto romanisti da queste lande, in senso stereotipato, si intende.
E ovviamente detto da un romanista è assolutamente un complimento.

-
- Hero Member
- 7275
- 15590
- Contatta:
dreamtim ha scritto: 04/08/2017, 15:20 Vi trovo molto romanisti da queste lande, in senso stereotipato, si intende.
io so' milanese però... so' lupacchiotto (cit.)
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=60ez-PSAVq0[/youtube]
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Punti di contatto che non immaginavo anni fa, ma alla fine tutto il mondo è paese.
Oggi si potrebbe fare anche al contrario tanto per variare i costumi.
Ho la timeline di twitter invasa da roba tipo "beccate sta fidejussione"
Me lo avessero detto anni fa non ci avrei mai creduto.
In ogni caso le garanzie necessarie ai trasferimenti interni tra squadre di Serie A sono le più complicate d'Europa, che è uno dei motivi per cui si tende a preferire il giocatore estero.
Qualcosina andrebbe rivisto, anche e sopratutto per il mercato delle piccole.
In ogni caso le garanzie necessarie ai trasferimenti interni tra squadre di Serie A sono le più complicate d'Europa, che è uno dei motivi per cui si tende a preferire il giocatore estero.
- negher
- Pro
- 345
- 5239
Luca10 ha scritto: 04/08/2017, 15:15![]()
Magari ora inizieranno a scrivere del contratto non ancora depositato di Bernardeschi.
Che é stato comprato coi "soldi" di Bonucci.
Coincidenze? Non credo proprio!

-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Tutto sto bordello per un tecnicismo che succede ogni anno per ogni acquisto di ogni squadra.
Incredibile il sensazionalismo e l'allarmismo generati in questi giorni per il nulla cosmico.
Fideiussioni presentate da tutte le squadre di Serie A messe insieme: 4
Fideiussioni presentate dal Milan: 4
Incredibile il sensazionalismo e l'allarmismo generati in questi giorni per il nulla cosmico.
Fideiussioni presentate da tutte le squadre di Serie A messe insieme: 4
Fideiussioni presentate dal Milan: 4
-
- Pro
- 516
- 861
dreamtim ha scritto: 04/08/2017, 15:29 Punti di contatto che non immaginavo anni fa, ma alla fine tutto il mondo è paese.
Si ok Timme, però il problema a monte sono i neolaureati in economia con ordinamento Twitter all'Università di Internet.
Dopo ci sta rispondere a tono a tutte le minchiate dette e scritte.
-
- Hero Member
- 84
- 1050
The Goods ha scritto: 04/08/2017, 15:32 Si ok Timme, però il problema a monte sono i neolaureati in economia con ordinamento Twitter all'Università di Internet.
Hai perfettamente ragione ma i social sono un trend, ovviamente non ho dubbi che ci sia di molto meglio,
in molti casi il livello dei forumisti è molto alto e leggo sempre con piacere spunti interessanti che da esterno non avrei la lucidità di concepire.
Indubbio pero' che certe reazioni e certi meccanismi siano clamorosamente simili in tutte le tifoserie.
Se trovo nell'umore generale e nell'approccio degli interisti qualcosa di vagamente laziale, riscontro più di qualche elemento vagamente romanista nel milanista. E' una cosa che mi ha sempre affascinato.
E ovviamente è una percezione del tutto personale.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
dreamtim ha scritto: 04/08/2017, 15:38The Goods ha scritto: 04/08/2017, 15:32 Si ok Timme, però il problema a monte sono i neolaureati in economia con ordinamento Twitter all'Università di Internet.
Hai perfettamente ragione ma i social sono un trend, ovviamente non ho dubbi che ci sia di molto meglio,
in molti casi il livello dei forumisti è molto alto e leggo sempre con piacere spunti interessanti che da esterno non avrei la lucidità di concepire.
Indubbio pero' che certe reazioni e certi meccanismi siano clamorosamente simili in tutte le tifoserie.
Se trovo nell'umore generale e nell'approccio degli interisti qualcosa di vagamente laziale, riscontro più di qualche elemento vagamente romanista nel milanista. E' una cosa che mi ha sempre affascinato.
E ovviamente è una percezione del tutto personale.
Infatti le nostre tifoserie ( Milan e Roma) erano gemellate fino a meta' degli anni 80, le loro pure, anzi....lo sono ancora, al grido Lazio, Inter e Verona la merda vi corona, anche se coi veronesi e' finita.
Coincidenze????? Non credo proprio....

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2789
Esatto. Anche da ste parti chiunque abbia prelevato i soldi ad uno sportello si sente in diritto di parlare senza avere un cazzo di solido in mano.The Goods ha scritto: 04/08/2017, 15:32dreamtim ha scritto: 04/08/2017, 15:29 Punti di contatto che non immaginavo anni fa, ma alla fine tutto il mondo è paese.
Si ok Timme, però il problema a monte sono i neolaureati in economia con ordinamento Twitter all'Università di Internet.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Hero Member
- 84
- 1050
Ah io come noti mi sono permesso solo di fare una nota di carattere folcloristico,
mai mi verrebbe di fare delle considerazioni di carattere finanziario, meno mai visto come siamo usciti con le ossa rotte dal fpf possiamo metterci a spiegare, la perplessità la condivido in linea di massima.
noi abbiamo sul topic gente che ci spiega i limiti dell'ambiente quando a fatica ha transitato in città.
Capisco e condivido il fatto che quando di botto diventano tutti esperti banchieri uno tenda a indispettirsi.
Dai si preannuncia un campionato più divertente almeno.
mai mi verrebbe di fare delle considerazioni di carattere finanziario, meno mai visto come siamo usciti con le ossa rotte dal fpf possiamo metterci a spiegare, la perplessità la condivido in linea di massima.
noi abbiamo sul topic gente che ci spiega i limiti dell'ambiente quando a fatica ha transitato in città.
Capisco e condivido il fatto che quando di botto diventano tutti esperti banchieri uno tenda a indispettirsi.
Dai si preannuncia un campionato più divertente almeno.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3101
- 1405
la questione fidejussioni a mio parere ha fatto notizia perchè in realtà non ha permesso a Bonucci e Biglia di giocare il preliminare con i bulgari
poi ieri la notizia della mancata concessione delle fidejussioni è uscita dalla banca che fa da sponsor al Milan, diciamo che questi dettagli potevano sembrare preoccupanti... ma Fassone (in questo Mirabelli credo entri zero) in 24 ore ha risolto la questione... passiamo alle cose formali, ecco le fidejussioni
sorteggio contro i macedoni, non scrivo il nome che tanto lo confonderei col codice fiscale, direi tutto pronto per un'altra serata con San Siro pieno in cui presentare i due fidejussionati più famosi d'Italia...
se nel frattempo riuscissimo a chiudere per Bacca, Sosa... e Belotti chiedesse un confronto con Cairo... 60+Niang&Paletta+prestito di Locatelli
e andiamo ad impazzire
poi ieri la notizia della mancata concessione delle fidejussioni è uscita dalla banca che fa da sponsor al Milan, diciamo che questi dettagli potevano sembrare preoccupanti... ma Fassone (in questo Mirabelli credo entri zero) in 24 ore ha risolto la questione... passiamo alle cose formali, ecco le fidejussioni
sorteggio contro i macedoni, non scrivo il nome che tanto lo confonderei col codice fiscale, direi tutto pronto per un'altra serata con San Siro pieno in cui presentare i due fidejussionati più famosi d'Italia...
se nel frattempo riuscissimo a chiudere per Bacca, Sosa... e Belotti chiedesse un confronto con Cairo... 60+Niang&Paletta+prestito di Locatelli
e andiamo ad impazzire
-
- Pro
- 516
- 861
Il 99% di chi parlava e parla di fideiussioni, nè sa cosa siano nè ha mai letto il retro della bolletta della luce di casa.
Poi è normale che uno si incattivisca un attimino.
Per il resto eri stato chiarissimo.
Poi è normale che uno si incattivisca un attimino.
Per il resto eri stato chiarissimo.