Indovina Il Frame Vol. XI
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Re: Indovina Il Frame Vol. XI
Boantos in Galliani mode la porta a casa
Never Underestimate the Heart of a Champion
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3699
- 3829
Io lo ricordo il periodo del gioco in cui si faceva a gara a postare il film più sconosciuto possibile, non era molto diverte e si decise di comune accordo di orientarci su film più "commerciali" o comunque noti ai più che frequentano il forum, e mi sembra abbia funzionato.
Sti film pattume sono il classico bug, è vero che non sono misconosciuti film d'autore cecoslovacchi, ma ormai si è capito che gli avete visti in 2 sostanzialmente, forse 3...uno ogni tanto è anche divertente, ma da un po' sono la regola.
Poi oh, a me cambia poco, tanto ne indovino sempre meno da molte settimane a questa parte, però fa più piacere sbagliare o non rispondere su un film interessante che dopo magari mi vado a recuperare (per esempio "Allonsanfàn" da poco), piuttosto che su una baracconata che so che non vedrò mai perchè vista una viste tutte
Sti film pattume sono il classico bug, è vero che non sono misconosciuti film d'autore cecoslovacchi, ma ormai si è capito che gli avete visti in 2 sostanzialmente, forse 3...uno ogni tanto è anche divertente, ma da un po' sono la regola.
Poi oh, a me cambia poco, tanto ne indovino sempre meno da molte settimane a questa parte, però fa più piacere sbagliare o non rispondere su un film interessante che dopo magari mi vado a recuperare (per esempio "Allonsanfàn" da poco), piuttosto che su una baracconata che so che non vedrò mai perchè vista una viste tutte

- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Oh ragazzi, in simpatia eh, ma stareste un po' rompendo i coglioni con sta storia. Vi posso assicurare che sono molti di più quelli che vengono postati in cui gli attori, nella realtà, sono già morti.
Ma faccio pure finta di credervi, e vado a riguardare tutti gli ultimi frame che ho postato (perchè tanto di me state parlando, visto che boantos che è l'altro cultore non cerca i frame su google, ma tra i film warez del pc), andando a ritroso*:
- Transformers: Last Knight
- Mega Shark Versus Crocosaurus
- La ragazza che sapeva troppo
- Kong Skull Island
- The Mechanic (Professione Assassino)
- Creep
- Constantine
- Piranha 3dd (che poi è parecchio mainstream, ma vi assecondo)
- Final Girl
- Le spie della porta accanto
- Cattivi Vicini
- Resident Evil the Final Chapter
"Da un po' sono la regola..." Mabbaffanculo (sempre in simpatia) va
* si, ogni scusa per non lavorare è buona
Ma faccio pure finta di credervi, e vado a riguardare tutti gli ultimi frame che ho postato (perchè tanto di me state parlando, visto che boantos che è l'altro cultore non cerca i frame su google, ma tra i film warez del pc), andando a ritroso*:
- Kong Skull Island
- Creep
- Constantine
- Final Girl
- Cattivi Vicini
"Da un po' sono la regola..." Mabbaffanculo (sempre in simpatia) va

- PENNY
- Pro
- 3699
- 3829
RizzK8 ha scritto: 05/07/2017, 17:02 Oh ragazzi, in simpatia eh, ma stareste un po' rompendo i coglioni con sta storia. Vi posso assicurare che sono molti di più quelli che vengono postati in cui gli attori, nella realtà, sono già morti.
- Kong Skull Island
- Creep
- Constantine
- Final Girl
- Cattivi Vicini
"Da un po' sono la regola..." Mabbaffanculo (sempre in simpatia) va![]()
Vabbè se l'attore è morto allora è più complesso da indovinare? Che discorso è?

Il discorso era sui quei filmacci che già sai già quando gli posti che al 90% solo Boantos la sa, come se per assurdo fossi un esperto di cinema russo anni 20 (non lo sono tranquilli

- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
L'80% di quei film li ha indovinati Jaric, vedi tu.
Su Robin Williams suvvia, hai perfettamente capito qual è il senso del discorso. Tra l'altro Final Girl è uno slasher/thriller che nulla a che vedere con squali o piranha, ma fa piacere che si faccia di tutta l'erba un fascio. Se poi non conosci una famosa come Abigail Breslin (https://it.wikipedia.org/wiki/Abigail_Breslin) non so che dirti.
Il bello è che se pure ti dessi corda includendolo nei "film pattume", sarebbero 3/12.
"La regola".
Se poi è un problema, mi defilo tranquillamente dalla competizione. Ma 'na cosa che mi dà proprio fastidio è quando si dicono cose non vere per darsi ragione da soli. Ma in ogni ambito eh, questo è una cagatina, mica è vita reale, ma fa lo stesso.
Su Robin Williams suvvia, hai perfettamente capito qual è il senso del discorso. Tra l'altro Final Girl è uno slasher/thriller che nulla a che vedere con squali o piranha, ma fa piacere che si faccia di tutta l'erba un fascio. Se poi non conosci una famosa come Abigail Breslin (https://it.wikipedia.org/wiki/Abigail_Breslin) non so che dirti.
Il bello è che se pure ti dessi corda includendolo nei "film pattume", sarebbero 3/12.
"La regola".
Se poi è un problema, mi defilo tranquillamente dalla competizione. Ma 'na cosa che mi dà proprio fastidio è quando si dicono cose non vere per darsi ragione da soli. Ma in ogni ambito eh, questo è una cagatina, mica è vita reale, ma fa lo stesso.
- PENNY
- Pro
- 3699
- 3829
essù non fare il permaloso come sempre quando ti dicono qualcosa
quel titolo l'ho citato solo perchè fa sorridere che usi spesso la data di uscita del film come parametro di accettabilità, come se i nuovi abbiano più diritto di cittadinanza nel gioco, a prescindere dalla loro qualità.
poi su robottoni e mostri sarà una mia impressione sbagliata che ti devo dire, che sia aumentata di molto la loro frequentazione del topic..
Poi oh non son nessuno per dirti cosa postare, ci mancherebbe, continua che sei l'unico a tener testa a Marko

quel titolo l'ho citato solo perchè fa sorridere che usi spesso la data di uscita del film come parametro di accettabilità, come se i nuovi abbiano più diritto di cittadinanza nel gioco, a prescindere dalla loro qualità.
poi su robottoni e mostri sarà una mia impressione sbagliata che ti devo dire, che sia aumentata di molto la loro frequentazione del topic..
Poi oh non son nessuno per dirti cosa postare, ci mancherebbe, continua che sei l'unico a tener testa a Marko

- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Ma io non è che lo faccio, lo sono 

- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
Oddio, stiamo riuscendo a litigare sul gioco dei frame?
Comunque, senza infervorarsi e lanciarsi fuochi incrociati tra amanti del pattume pseudo-horror e amanti di mattoni polacchi minimalisti di registi morti suicidi, basterebbe variare un po' i film scelti, in termini di epoca, genere e magari sull'asse mainstream-nicchia. Così un po' tutti sono portati a rispondere in base alle loro diverse conoscenze.
Perché Rizz, mi puoi anche dire che il tale film non è proprio horror ma è slasher o disaster movie, o che quell'altro non è pattume ma ha i suoi momenti, o che quell'altro ancora ha avuto un discreto successo al botteghino, e sarà tutto sicuramente vero, ma resta il fatto che noialtri (io almeno, che sono uno spettatore mediamente molto attento) di quei frame non ne conoscevamo mezzo.
Poi per carità, ognuno posti quello che vuole, ogni frame è il benvenuto qui

Comunque, senza infervorarsi e lanciarsi fuochi incrociati tra amanti del pattume pseudo-horror e amanti di mattoni polacchi minimalisti di registi morti suicidi, basterebbe variare un po' i film scelti, in termini di epoca, genere e magari sull'asse mainstream-nicchia. Così un po' tutti sono portati a rispondere in base alle loro diverse conoscenze.
Perché Rizz, mi puoi anche dire che il tale film non è proprio horror ma è slasher o disaster movie, o che quell'altro non è pattume ma ha i suoi momenti, o che quell'altro ancora ha avuto un discreto successo al botteghino, e sarà tutto sicuramente vero, ma resta il fatto che noialtri (io almeno, che sono uno spettatore mediamente molto attento) di quei frame non ne conoscevamo mezzo.
Poi per carità, ognuno posti quello che vuole, ogni frame è il benvenuto qui

"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
-
- Pro
- 423
- 757
boantos ha scritto: 05/07/2017, 13:35 Se ho indovinato (l'ultimo capitolo della saga che manco ho visto), per il frame se ne parla stasera e sperate che la signora boantos non stia guardando un film made in Korea!!!
Che ti dirò per me andrebbe anche bene

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Facciamo che se un film non è uscito su Eurosport non vale
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
No vabbè, state male! A "litigare" per un frame.
Comunque sto con Rizz e non perchè è mio fratello, ma perchè non mi sembra abbia postato sempre e solo gli stessi frame.
Al limite, l'ultimo era un evidente omaggio al sottoscritto ma smettetela e postate sto caxxo di frame... ops sono ancora in ufficio
Comunque sto con Rizz e non perchè è mio fratello, ma perchè non mi sembra abbia postato sempre e solo gli stessi frame.
Al limite, l'ultimo era un evidente omaggio al sottoscritto ma smettetela e postate sto caxxo di frame... ops sono ancora in ufficio

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
ClassiFica
MarkoJaric 14
RizzK8 12
Boantos 4
Staralfur 3
Bluto 3