theanswer74 ha scritto:Ribadisco che 'sta squadra é da due mesi che mastica un calcio osceno.
E sì, sono stato il primo a dire che sabato é stata la miglior versione degli ultimi 60 gg.
Poi nn so che hai sentito dalla tv, ma dopo l'1-2 il tifo si è rianimato. Altroché.
I fischi, o meglio la maggior parte dei fischi, sono arrivati a fine gara.
Nn meritati per quanto visto in quei 90 minuti, meritatissimi per il nulla cosmico di questo scorcio di stagione che settimana dopo settimana dall'inverno é arrivato a primavera.
.....
Se volete robottini che alzano lo sguardo al tabellone e si fanno andar giù pure 90 minuti con mezzo tiro in porta (e nn sto parlando, ripeto, di Cag-Spe) avete sbagliato stadio e città, che vi devo dire.
E mò basta perché se no sembra il mio diario di bordo. Tanto le posizioni sono chiare e inavvicinabili.
e chiaramente negli ultimi due mesi vincete (rubando) contro di noi e perdete contro tutte le altre nostre concorrenti
a parte gli scherzi, era prevedibile questa sconfitta.
proprio per i discorsi nei giorni precedenti.
questa gara nn l'ho vista quindi non posso parlare del gioco e mi fido di quello che scrivi.
ma rimane il fatto che la spina è staccata da due mesi buoni, è andata bene comunque ma quando vivi di individualità, non hai costruito un gioco, poi per forza di cose paghi la forma di alcuni di loro, un pò di rilassatezza (eccessiva) perchè si è vicini al traguardo....
nelle ultime 7 ci sono 4 sconfitte, 2 pareggi e una vittoria.
le partite bisogna guardarle per giudicare le squadre e non tracciare una linea e fare le medie punti.
(detto e ridetto che Rastelli con merito va in serie A, ma chi parlava di gioco latitante aveva le sue ragioni).
Ps: spiace tantissimo per Melchiorri, un grande ragazzo con una storia personale difficile.
Si riprenderà anche da questo infortunio, che non è nulla in confronto a tutto quello che ha passato.
Federico