Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Knicks - Di male in peggio

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
17

Re: New York Knicks - A New Life.

Messaggio da Not in my house » 29/06/2015, 1:44

Aver ceduto una prima scelta per lui è da pazzi. Stiamo costruendo senza scelte. Monroe per l'età che ha può essere un 'idea di progetto, io lo firmerei, a meno che ci sia una migliore opzione, ovviamente do per fattibile Monroe e difficili se non impossibili i vari Gasol e Jordan

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 29/06/2015, 7:24

Forse va scritto che stiamo parlando di David West, ala forte degli Indiana Pacers e prima di New Orleans, non di Delonte West, come si fa anche solo ad accostare il nome di Bargnani a lui non lo capisco

Anno scorso pur con i problemi di squadra ha scritto, 15.5 punti, 6.8 rimbalzi, 3.4 assist

3.4 assist, non so se mi spiego, sta roba Bargnani la faceva 4-5 anni fa forse, va bene aver dei dubbi sull'età, ma non va bene metterlo a confronto con Bargnani, è ingeneroso nei confronti di West e impietoso per Bargnani.

marat77
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: Boston Bruins
439
462

Messaggio da marat77 » 29/06/2015, 11:29

Pero’ va bene tutto, c’e’ un certo negativismo di ogni NON tifoso Knicks.
E quello non va bene perche’ si accoppia male con Melo, quell’altro pure..
Quello non serve, quell’altro e’ vecchio, quell’altro e’ soft, quello non verrebbe mai etc etc..
Oh anche io vorrei un quintetto Gasol-Aldridge-Melo-Leonard-e il play piu’ forte della FA.
Ma ahime’ non e’ possibile anche perche’ in questo momento NY ha davvero poco appeal, nonostante P-Jax.
Quindi in questo momento sono entrato in una fase per cui chiunque riusciamo a prendere nella FA mi va bene, perche’ comunque migliorerebbe la squadra.
Una cosa e’ certa: Bargnani non lo voglio l’anno prossimo e dopo la scelta di Porzingis ancor di piu’, visto che fa scopa con lui.
E dalla FA non vorrei nemmeno DeAndre Jordan che con la triangolo c’entra zero, e perche’ solo l’idea di vedere l’hack a Jordan al Madison mi smaronerei le balle.
Sempre che non decidano di cambiare la regola, a quel punto certo che mi andrebbe bene il centro dei Clippers.
West sarebbe un ottimo innesto.Sa giocare a basket, e’ anche duro e ha personalita’.
Monroe non mi esalta, ma e’ un giocatore efficace statisticamente. Certo strapagarlo non e’ il massimo, ma migliorerebbe il Roster?si’. quindi amen, ben venga.
Si sposa bene con l’attacco triangolo? Boh francamente non lo so.
Pero’ servirebbe anche una G di livello e quindi Green ci potrebbe essere utilissimo, ma quanto inciderebbe sul cap?boh dipende dalle offerte altrui.
Quindi dopo una serie di Boh non ci resta che attendere e vedere che succede.

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 29/06/2015, 11:53

considerati i diversi buchi a roster da riempire, beasley rilasciato da Miami a 1milione (tanto prendeva come ultimo contratto) lo prendereste?
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 29/06/2015, 11:56

Monroe considerando la sue doti da lungo passatore penso che offensivamente potrebbe trovare la sua dimensione in un sistema come la triangolo, se poi facesse uno step dal punto di vista caratteriale potrebbe diventare un lungo davvero importante, cosa che per ora non è riuscito a fare, certo rimarrebbero delle incognite difensive, soprattutto per quanto riguarda una futura accoppiata con Porzingis.
West sarebbe tanta roba nell'immediato, però forse visto che comunque prima di almeno 1-2 anni non credo riusciate a essere competitivi forse non so quanto possa essere utile, però resta un gran giocatore nonostante l'età e soprattutto integro.

marat77
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: Boston Bruins
439
462

Messaggio da marat77 » 29/06/2015, 12:45

flash ha scritto:considerati i diversi buchi a roster da riempire, beasley rilasciato da Miami a 1milione (tanto prendeva come ultimo contratto) lo prendereste?

manco gratis :doubledown:

flash
Pro
Pro
3426
616

Messaggio da flash » 29/06/2015, 13:07

scusate, ma uno degli upside di porginzis dovrebbe essere proprio la capacità di evolvere in un buon rim protector. non il contrario. oggi si, non può essere considerato un buon difensore (soprattutto per la struttura fisica). ma domani si. è stato scelto anche per questo, non solo per le caratteristiche offensive.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.

flash
Pro
Pro
3426
616

Messaggio da flash » 29/06/2015, 13:09

marat77 ha scritto:
flash ha scritto:considerati i diversi buchi a roster da riempire, beasley rilasciato da Miami a 1milione (tanto prendeva come ultimo contratto) lo prendereste?

manco gratis :doubledown:

evidentemente deve essere una tale testa di cazzo.... perché il talento mi è sempre parso ci fosse.
vedremo, certo che a 1milione si può pure provare il gamble. male che vada sventola asciugamani....

The Destroyer
Rookie
Rookie
210
56

Messaggio da The Destroyer » 29/06/2015, 13:21

phillino d.o.c ha scritto:West sarebbe tanta roba nell'immediato, però forse visto che comunque prima di almeno 1-2 anni non credo riusciate a essere competitivi forse non so quanto possa essere utile, però resta un gran giocatore nonostante l'età e soprattutto integro.

New York però non può pensare di tankare, innanzitutto se hai Melo cerchi di costruire qualcosa di decente e ad est basta poco e poi non hanno la scelta il prossimo anno, quindi bene venga un veterano ancora in grado di dire la sua e di far crescere con tanquillità il lettone.

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 29/06/2015, 13:27

NOn abbiamo scelte l anno prossimo non si deve tankare, tra pagare 15 per monroe o 20 per de andre jordan preferisco il primo 100volte

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 29/06/2015, 13:30

flash ha scritto:
evidentemente deve essere una tale testa di cazzo.... perché il talento mi è sempre parso ci fosse.
vedremo, certo che a 1milione si può pure provare il gamble. male che vada sventola asciugamani....

Se lo prendi, anche a 1 milione devi pur sempre farlo giocare per capire se ne è valsa la pena, quindi meglio non provare visto che i precedenti non parlano certo a suo favore....non hai mai giocato una stagione decente, anche JR ha avuto annate buone, lui zero assoluto

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8927
14801

Re: RE: Re: New York Knicks - A New Life.

Messaggio da lebronpepps » 29/06/2015, 13:40

stepmarbury3 ha scritto:NOn abbiamo scelte l anno prossimo non si deve tankare, tra pagare 15 per monroe o 20 per de andre jordan preferisco il primo 100volte
Ad oggi l'impatto dei due non è minimamente paragonabile, prendere il secondo per soli cinque milioni in più sarebbe un affare, altroché

Poi capisco che l'eleganza e le mani soffici di Monroe facciano innamorare di più (e di fatti anche io sono un suo lover da quel punto di vista) ma come efficacia e considerando ciò che ha dimostrato uno e l'altro in questa lega il paragone pende dalla parte di Deandre

Poi parliamo del nulla perché Jordan rimane a Los Angeles

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

vanecka
Senior
Senior
329
325

Messaggio da vanecka » 29/06/2015, 13:44

stepmarbury3 ha scritto:NOn abbiamo scelte l anno prossimo non si deve tankare, tra pagare 15 per monroe o 20 per de andre jordan preferisco il primo 100volte

Ma infatti voi non state scegliendo fra quello ma se dare il max a Monroe o il max a DAJ, non credete che Monroe venga via a meno di 80x4 eh...

Comunque nonostante tutto, avete draftato bene, ottimo Jerian Grant preso per Hardaway e ottimo Hernangomez preso per il NULLA, ringraziando la follia di Hinkie che ha seimila scelte, trenta centri e una squadra che non arriverebbe in eurolega alle top16... lo spagnolo visto a Siviglia non è poi tanto lontano come impatto e valore nell'immediato rispetto a Porzingis che avrà sicuramente più upside ma oggi tornan buoni entrambi, se pescate bene in free agency senza farsi prendere dalla mania di maxare gente che non vale quei soldi, potreste seriamente dire la vostra.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 29/06/2015, 13:58

Era per completare la collezione!
Adesso tutte le seconde scelte di NY dal 2018 al 2021 appartengono a Phila :forza:

Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
17

Messaggio da Not in my house » 29/06/2015, 17:17

andreaR ha scritto:Forse va scritto che stiamo parlando di David West, ala forte degli Indiana Pacers e prima di New Orleans, non di Delonte West, come si fa anche solo ad accostare il nome di Bargnani a lui non lo capisco

Anno scorso pur con i problemi di squadra ha scritto, 15.5 punti, 6.8 rimbalzi, 3.4 assist

3.4 assist, non so se mi spiego, sta roba Bargnani la faceva 4-5 anni fa forse, va bene aver dei dubbi sull'età, ma non va bene metterlo a confronto con Bargnani, è ingeneroso nei confronti di West e impietoso per Bargnani.
11,7 punti per la precisione. Ha 35 anni ed è in netto calo. Ma tanto non tankiamo quindi può venire.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”