Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

AAA Richieste chiarimenti ruoli giocatori, oroscopi e ammor

Rispondi
The goat
Moderator
Moderator
44
766

Re: AAA Richieste chiarimenti ruoli giocatori, oroscopi e am

Messaggio da The goat » 30/09/2014, 19:16

predu17 ha scritto:
The goat ha scritto:mi spiace predu, ma i terzini metodisti erano veri e propri centrali.
forse ti confondi con il sistema, dove nasce lo stopper e i due terzini si allargano sulle fasce a contenere le ali. e solitamente il terzino sinistro aveva anche un seppur limitata libertà di sganciarsi in un'evoluzione del ruolo che poi sarà completata dal cosiddetto catenaccio (appunto l'evoluzione del sistema) in cui il terzino destro (burgnich, ma anche per estensione gentile o bergomi) era un vero e proprio centrale, mentre il sinistro faceva il fluidificante.

studiate, gente, studiate!!! :stressato:

Forse se volevo un terzino destro per come lo intendiamo noi quasi quasi mi conveniva puntare su un mediano destro.

occhio anche qui all'epoca e dunque al modulo dove vai a pescare, visto che mi è parso di capire zoppichi un po' su questi argomenti. :laughing: :laughing: :forza:
se prendi un mediano destro del sistema, ti ritrovi appunto un mediano destro, vale a dire il vertice basso destro del quadrilatero di centrocampo, il grezar della situazione per intenderci.
se prendi un mediano destro metodista, hai buone probabilità di ritrovarti un (anche) terzino destro. esempio lampante: josè leandro andrade. non confonderti, infatti. la piramide che utilizziava l'uruguay del 1930, ma anche l'argentina degli stessi mondiali, difensivamente era identica al metodo.
per altre spiegazioni, puoi contattarmi via pm. poi ci mettiamo d'accordo sul prezzo. :icon_paper:

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 30/09/2014, 19:16

DROGBA86 ha scritto:
A.F.D.U.I. President ha scritto:Ma Drogba ha draftato questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Bernard_Vukas" onclick="window.open(this.href);return false;

O un Vusak di cui ignoro l'esistenza? :penso:

Si è lui. E dalle mie indagini segrete risulta anche essere il giocatore croato più forte di tutti i tempi.

le tue indagini???
ma è scritto nella prima riga della pagina di wikipedia postata da afdui!!! :forza: :forza: :laughing:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 30/09/2014, 19:21

Pagina che io non ho letto ovviamente. Ho visto solo nome e foto. :forza:

@kachlex. "Al debutto nel campionato italiano, contro l'Udinese, segna con un tiro ad effetto quasi dalla linea di fondo, costringendo spesso al fallo il suo marcatore Pantaleoni, che non riesce assolutamente ad arginarlo in altro modo; nel successivo incontro -- a Roma contro la Lazio -- Vukas segna ancora e incanta l'Olimpico. Purtroppo però la prima esperienza all'estero (primo slavo del dopoguerra a espatriare diventando professionista) fa perdere la testa al neoacquisto rossoblù, che si dà alla pazza gioia passando le notti tra cene e belle ragazze ed evidenziando ben presto in campo i deleteri effetti atletici di quella vita dissoluta".

Tutto quello che ci interessa. :notworthy: :laughing:

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 30/09/2014, 19:23

DROGBA86 ha scritto:Pagina che io non ho letto ovviamente. Ho visto solo nome e foto. :forza:

@kachlex. "Al debutto nel campionato italiano, contro l'Udinese, segna con un tiro ad effetto quasi dalla linea di fondo, costringendo spesso al fallo il suo marcatore Pantaleoni, che non riesce assolutamente ad arginarlo in altro modo; nel successivo incontro -- a Roma contro la Lazio -- Vukas segna ancora e incanta l'Olimpico. Purtroppo però la prima esperienza all'estero (primo slavo del dopoguerra a espatriare diventando professionista) fa perdere la testa al neoacquisto rossoblù, che si dà alla pazza gioia passando le notti tra cene e belle ragazze ed evidenziando ben presto in campo i deleteri effetti atletici di quella vita dissoluta".

Tutto quello che ci interessa. :notworthy: :laughing:

ma ora la domanda è:
era più magico vukas o gonzales? :laughing:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 30/09/2014, 19:44

L'ultima, giuro? :forza: Marzolini può fare anche il fluidificante?

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 30/09/2014, 21:50

The goat ha scritto:

occhio anche qui all'epoca e dunque al modulo dove vai a pescare, visto che mi è parso di capire zoppichi un po' su questi argomenti. :laughing: :laughing: :forza:
se prendi un mediano destro del sistema, ti ritrovi appunto un mediano destro, vale a dire il vertice basso destro del quadrilatero di centrocampo, il grezar della situazione per intenderci.
se prendi un mediano destro metodista, hai buone probabilità di ritrovarti un (anche) terzino destro. esempio lampante: josè leandro andrade. non confonderti, infatti. la piramide che utilizziava l'uruguay del 1930, ma anche l'argentina degli stessi mondiali, difensivamente era identica al metodo.
per altre spiegazioni, puoi contattarmi via pm. poi ci mettiamo d'accordo sul prezzo. :icon_paper:

Naturalmente anche stavolta mi riferivo al modulo di gioco dell'ipotetica squadra di Foni, quindi un mediano metodista.
Ma se si scherza mi calo nella parte e mando un PM a te e al dr Gonzo :forza:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12980
3634

Messaggio da Bonaz » 01/10/2014, 15:43

Lu, una curiosità su Carlos Alberto. Ruolo terzino dx, ok. Ma ho visto che in alcune formazioni dell'epoca giocava in una difesa a tre con libero alle spalle. Come centrale di destra che colore è? :icon_paper:
Ultima modifica di Bonaz il 01/10/2014, 16:45, modificato 1 volta in totale.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 01/10/2014, 15:56

Bonaz ha scritto:Lu, una curiosità su Carlos Alberto. Ruolo terzino sx, ok. Ma ho visto che in alcune formazioni dell'epoca giocava in una difesa a tre con libero alle spalle. Come centrale di sinistra che colore è? :icon_paper:
il solo pensiero di mettere Carlos Alberto in un ruolo diverso dal terzino e' aberrante :nono:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 01/10/2014, 15:59

A sinistra poi :forza:

Bonaz :carezza:

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 01/10/2014, 16:12

Bonaz, a 41 anni le idee iniziano ad essere confuse, vero? :forza:

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 01/10/2014, 16:12

Comunque sì. E' verde chiaro come centrale di difesa.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12980
3634

Messaggio da Bonaz » 01/10/2014, 16:41

Scusate, intendevo dx :dohut0:
Grazie Lu :thumbup:
Se voglio giocare a 3 dietro posso usarlo quindi :applauso:

PS: siete delle merdq belle grosse
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 01/10/2014, 16:44

E Marzolini il fluidificante lo fa? Occhio che ho cambiato l'ordine delle formazioni, non so se le avete già caricate...

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 01/10/2014, 16:58

LeatherBoy ha scritto:E Marzolini il fluidificante lo fa? Occhio che ho cambiato l'ordine delle formazioni, non so se le avete già caricate...

giochi contro drogba la prima?
se sì, quella è stata già caricata. sorry. riporta tutto com'era prima. :laughing:
su marzolini, stasera ti dico.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 15/10/2014, 14:54

Goat, Voronin come è messo da centrocampista centrale/mezzala?
 ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Tornei di Play.it”