Emanuele1980 ha scritto:Buone nuove in fatto di salary cap che per il 2014 è previsto di circa 130 milioni di $, un pò di ossigeno anche per la nostra franchigia
dico pure per la mia!
Emanuele1980 ha scritto:Buone nuove in fatto di salary cap che per il 2014 è previsto di circa 130 milioni di $, un pò di ossigeno anche per la nostra franchigia
Rocky ha scritto:Eagles reached agreement with Pro Bowl OT Jason Peters on a four-year, $41.3 million, including $19.55 gtd, per his agent Vincent Taylor.
Non vedo questo problema dietro alla firma di Peters sinceramente. Infortuni a parte, negli ultimi anni è stato costantemente uno dei miglior LT della lega (secondo PFF, nel 2011 fu il migliore di tutti) e se hai un giocatore del genere, in un ruolo così importante, non te lo lasci certo scappare solo perché l'anno prima hai draftato un tackle con la prima scelta.Fedepanthers ha scritto:Rocky ha scritto:Eagles reached agreement with Pro Bowl OT Jason Peters on a four-year, $41.3 million, including $19.55 gtd, per his agent Vincent Taylor.
A quanto pare non c'è tutta questa fiducia in Lane Johnson. Forse forse a lungo andare ci si accorgerà che molte Top pick dello scorso draft probabilmente non valevano così tanto, il che potrebbe creare situazioni analoghe a questa.
Fedepanthers ha scritto:D'accordissimo Rocky. Non metto in dubbio il valore di Peters, solo qualche incertezza sulla durata del contratto. Parliamo di un quadriennale per un giocatore che è fragile e comunque con 32 primavere sulle spalle. Io sarei stato un po' più cauto, magari un biennale in modo che sei assicurato nel caso di gravi infortuni, però con la formula dei quattro anni a pieno regime ti puoi coprire il blinde side anche se Lane Johnson non dovesse diventare il suo sostituto.
Emanuele1980 ha scritto:è una follia pagare quei soldi per un LT che va verso i 33........
mi sembra una mossa molto ma molto stupida...ragazzo col talento da vendere...non hanno problemi di cap il giocatore non è infortunato...sono proprio malati di mente di loro a questo punto è l'unica spiegazione...pippo77 ha scritto:vi sembra una mossa intelligente?