Teo ha scritto:Ma diventi padre?
Non nel prossimo futuro...ma si spera in quello non troppo lontano...prima...c'è da sposarsi :)
Teo ha scritto:Ma diventi padre?
io per mia moglie ho preso la sandero stepwayandreaR ha scritto:dov'è l'inghippo nelle dacia ? costano veramente poco ma che ne parlano male non ne sono mai
Sberl ha scritto:Ho provato, nelle settimane scorse, la nuova Mini...giudizio? entusiasta, ma non è la macchina che fa per noi ormai, abbiamo l'edizione precedente e ci sta un po' stretta come spazi in previsione del futuro...
Però l'hanno rifatta davvero davvero bene!
Ho provato pure la Countryman...amore a prima vista, ma nonostante un preventivo super, ho dovuto desistere...no es il momento!
I consumi dichiarati li prenderei con le molle, il consumo reale sarà poco sopra la metà di quello che diconoandreaR ha scritto:ancora non sono stato a vedere nulla dal vivo ma sono rimasto impressionato dai dati delle toyota hybrid, come linea sono molto belle secondo me, il marchio credo sia una garanzia, con 20k ti porti a casa una macchina accessoriata, elegante e che ti fa 28 km con 1 litro, sti cazzi
qualcuno ce l'ha, quella o altre toyota di questo tipo o ha sentito esperienze dirette ?
Esatto,perchè i consumi dipendono molto da dove la usi la macchina e quanto schiacci sull'acceleratoreJohn Doe ha scritto:I consumi dichiarati li prenderei con le molle, il consumo reale sarà poco sopra la metà di quello che diconoandreaR ha scritto:ancora non sono stato a vedere nulla dal vivo ma sono rimasto impressionato dai dati delle toyota hybrid, come linea sono molto belle secondo me, il marchio credo sia una garanzia, con 20k ti porti a casa una macchina accessoriata, elegante e che ti fa 28 km con 1 litro, sti cazzi
qualcuno ce l'ha, quella o altre toyota di questo tipo o ha sentito esperienze dirette ?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
andreaR ha scritto:capisco che qualcuno di voi dia per scontanto che sia un forum di cultura, ma da qui a pensare che si parli inglese ce ne vuole n3llo