Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk[/quote]
Pove, non e' da te!

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
ghista ha scritto:io sinceramente farei giocare le coppe nei weekend e il campionato in settimana.....
andreaR ha scritto:se gli gira di culo, a noi e le italiane, e alla uefa, si ritrovano con una coppa niente male come audince dagli ottavi
Per staccare quelli dietro forse, per risalire chissà...The King 86 ha scritto:Paradossalmente potrebbe essere l'anno buono per risalire nel ranking, ma ci credo poco
Migliori: Tottenham, Benfica e ShakhtarLeatherBoy ha scritto: Valencia
Ludogorets
Salisburgo
Rubin Kazan
Fiorentina
Eintracht Francoforte
Genk
Siviglia
Lione
Trabzonspor
Tottenham
PAOK Salonicco
Napoli
Benfica
Shakhtar
Basilea
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:Quando è il sorteggio?
The King 86 ha scritto:Bonaz ha scritto:Quando è il sorteggio?
Lunedì
![]()
![]()
premium no?frog ha scritto:andreaR ha scritto:se gli gira di culo, a noi e le italiane, e alla uefa, si ritrovano con una coppa niente male come audince dagli ottavi
Che però fanno solo su sky calcio, a parte una partita su sky sport 1 :polliceverso
Ergo, la Fiorentina sparirà dai radar a favore delle solite note
Bonaz ha scritto:The King 86 ha scritto:
Lunedì
, da quando si fanno i sorteggi di lunedì?
Ma anche della Champions?
lele_warriors ha scritto:premium no?frog ha scritto:
Che però fanno solo su sky calcio, a parte una partita su sky sport 1 :polliceverso
Ergo, la Fiorentina sparirà dai radar a favore delle solite note